Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Concerto per l'Emilia a Campovolo

« Older   Newer »
  Share  
Marika1982
view post Posted on 3/7/2012, 09:15




Ragazze sto pensando se andare il 22 Settembre a Campovolo, ci saranno tutti i grandi big della musica italiana e sono sicura che mi piacerà.
Volevo però sapere da qualcuno come sono i concerti a Campovolo, io odio l'ammasso di gente, la calca e gli spintoni. Il 22 settembre secondo me sarà sempre abbastanza caldo quindi ci va aggiunto pure quello.

Qualcuno di voi c'è mai stato e sa darmi qualche informazione?

Thanks!
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 09:42
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Il Campovolo è bello grandino...ti lascio qualche numero dei concerti precedenti:

U2: 146.000 persone
Liga: 180.000 la prima volta, 110.000 la seconda per questioni di sicurezza...

Questi numeri a me spaventano tanto, soprattutto pensando alla calca che si crea immancabilmente all'uscita...è per questo che mi sono persa gli U2...e che mi perderò anche gli altri... :rolleyes:

Ah, per la cronaca...nei concerti precedenti ho amici che hanno impiegato 3-4 ore per uscire con la macchina... :pazym9.gif:
 
Top
Marika1982
view post Posted on 3/7/2012, 13:47




Oh mamma mia!! Green mi spaventi....uffa peccato cavoli...mi piacerebbe andare :(
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:48
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Mi dispiace averti spaventata, non era mia intenzione...volevi sapere qualcosa riguardo Campovolo e ti ho riferito quello che sapevo...
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Marika1982 @ 3/7/2012, 10:15) 
io odio l'ammasso di gente, la calca e gli spintoni.

mi sa che tutti i concerti sono cosi :snowrring.gif:
almeno tutti quelli che ho visto io a cui aggiungo il pogo e gli ubriachi :1285602896.gif:
 
Web  Top
Marika1982
view post Posted on 3/7/2012, 20:40




Tranquilla Green, avevo proprio bisogno di informazioni del genere....se devo andare là e stare male, evito di andare.

Aisha i concerti dove ci sono i posti non numerati probabilmente sì...io ai concerti dove sono stata, ho sempre preso il posto numerato proprio per evitare la calca.
 
Top
Pond
view post Posted on 13/10/2012, 17:51




qualcuna di voi ci è andata?? Io riuscivo a sentirlo da casa mia, abito ad un chilometro scarso dal campovolo di reggio emilia xD Era il delirio O_O C'era gente che era in fila già dal giorno prima D: Ho fatto una fatica ad uscire di casa quella sera...però immagino che sia stato bello da vedere.
 
Top
Marika1982
view post Posted on 14/10/2012, 09:41




No, alla fine non ci sono andata, me lo sono guardata dalla tv.
Meno male non ho rischiato perchè c'era veramente un sacco di gente, roba da record ;)
 
Top
7 replies since 3/7/2012, 09:15   53 views
  Share