Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il BALSAMO. Quale, come, quando usarlo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Proprio ora ho comprato un balsamo che in molte, sul forum Capelli di fata, utilizzano. E' un prodotto che a vederlo, non lo si comprerebbe mai. :2a947x2.gif:
L'ho pagato 1,39 Euri ed è lo Splend'Or al cocco.

imagescacixczre

Inci:

imagesca9k0os1rg

Poi ho trovato questo per Mari che va all'Auchan e ha davvero un Inci ottimo O_O:

img_101924_22-398

BioEcoNatura - Balsamo nutriente

Balsamo Nutriente e ristrutturante dalle qualità uniche, grazie alla sua speciale forula che utilizza i principi attivi dell'Aloe, Bambu e Olio di Oliva è adatto a qualsiasi tipo di capello. Dona lucentezza, rinvigorisce la fibra capillare e normalizza la secrezione sebacea. Migliora la pettinabilità del capello, rendendolo morbido e voluminoso. Protegge dall'azione aggressiva degli agenti esterni (vento, smog, sole, acqua marina, cloro).

imagesca9k0os1rge

 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:45
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Come dicevo prima dell'altro thread...lo Splend'or l'ho provato e non mi è piaciuto, questo significa che ad un buon inci corrisponde anche una buona soddisfazione del cliente...perlomeno non nel mio caso... :rolleyes:

Comunque in generale compro il balsamo abbinato allo shampoo...in certi casi ho comprato anche qualcosa di singolo, quando non c'era lo shampoo della stessa linea...ma è capitato raramente...
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Balsamo Oleo-Repair.

Non è sensazionale guardando l'inci. Ma in giro c'è di peggio, molto peggio. E siccome mi trovo bene, me lo tengo :)
 
Top
Marika1982
view post Posted on 13/7/2012, 15:19




io con lo splend'or mi trovo molto bene...però ero alla ricerca di altro per provare qualcosa di diverso, mi piace cambiare.
Bello quello all'auchan ma da me purtroppo non c'è :(
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Marika1982 @ 13/7/2012, 16:19) 
Bello quello all'auchan ma da me purtroppo non c'è :(

ho lett che si trova anche al Bennet... domenica lo cerco :didi.gif:
 
Web  Top
Marika1982
view post Posted on 13/7/2012, 15:25




Io non so nemmeno cos'è il Bennet...mi sa che qui non ci sono
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 10:19
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma lo sapete che l'inci dello splendor me lo ricordavo migliore?Bah.....comunque quello dell'auchan postato da Aisha devo assolutamente cercarlo visto l'inci che ha
 
Top
6 replies since 13/7/2012, 14:41   238 views
  Share