Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

capelli grassi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,070

Status:


Allora io ho un grosso problema... da come potete leggere dal titolo ho i capelli grassi!!!
Qualcuna di voi per caso ha il mio stesso problema? ho sa qualche shampoo che potrei usare? (ovviamente non deve costare un capitale XD)
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:20
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Io questo problema l'avevo anni fa...cercavo di usare shampoo delicati per lavaggi frequenti ma soprattutto alternavo varie marche perchè la dermatologa mi aveva detto che è meglio che i capelli non si abituino ad un solo prodotto. Questo vale per tutti i tipi di capelli, in realtà.

Da quando ho iniziato a fare colpi di luce/tinta il problema per me non esiste più.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,070

Status:


invece a me è il contrario.. da quando ho iniziato a fare la tinta che il mio capello è diventato grasso!! mi è stato consigliato lo shampoo della Lush " A tutta birra" ma costa 6 euro e non so se è veramente efficace o meno..
 
Top
Marika1982
view post Posted on 25/9/2012, 13:29




Io ho i capelli medio/grassi. Devi usare shampoo per capelli delicati come dice Green.
Prova la linea Gabbiano dell'Esselunga, quello per capelli delicati.
Sempre che tu abbia Esselunga dalle tue parti.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,070

Status:


si si esserci c'è! il problema che non ci andiamo solitamente a fare la spesa! comunque grazie per il consiglio ^^
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:29
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


capello grasso PRESENTE! :didi.gif:
Giustissimo il consiglio di Green. Varia spesso shampoo.
Se devo essere sincere, io ne ho cambiati milioni. Cari, economici, bio, con siliconi, professionali ecc.
Ma mi durano sempre uguale! (scusate l'italiano)
2 giorni scarsi.
Ora sto usando quello che dice Marika. Mi trovo bene, più che altro perchè non ha schifezze dentro. E costa pochissimo ( poco più di 1 euro).
Ma per la durata del capello pulito è sempre la stessa solfa :D
 
Web  Top
5 replies since 25/9/2012, 11:51   38 views
  Share