Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Volo in diretta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:



volo-in-diretta-fabio-volo-300x268

Martedì 9 ottobre
Un nuovo "Volo in diretta" sull'attualità
"Cosa ho imparato oggi?".
Parte da questa domanda la nuova stagione televisiva di “Volo in diretta”, il programma condotto da Fabio Volo con Jane Alexander. Alle 23.15



La trasmissione

Il programma unisce discorsi sui fatti quotidiani e alle più importanti notizie del giorno a toni umoristici e vere e proprie gag, unendo l'informazione ad un tono leggero e divertente. In ogni puntata ci sono vari ospiti, artisti dello spettacolo e non. Un gioco di telecamere, inoltre, mostra ciò che accade in studio e ciò che avviene dietro le quinte[2]. Nel programma suona stabilmente una band musicale, gli A Toys Orchestra[3], che già collaborarono con Fabio Volo componendo un brano per il film Il giorno in più, tratto dal suo omonimo romanzo[4]. Ogni puntata è solita finire con il montaggio di un video dove Fabio visita una grande città (solitamente straniera) e attacca un post-it con una frase su lampioni o muri, sullo sfondo pittoresco di un monumento o di un panorama dall'alto. Il tutto è accompagnato dai titoli di coda e dal sottofondo musicale di Across the Universe dei Beatles, nella versione cover di Rufus Wainwright


Anno 2012 - in corso
Genere Talk show, Intrattenimento
Durata 30-45 minuti
Presentatore Fabio Volo
Regia Cristian Biondani
Rete Rai 3

 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


...ieri sera Volo è andato a Londra ad intervistare E.L. James... la "scrittrice" di Cinquanta sfumature.
Ho cambiato canale all'istante :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:33
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io l'ho vista, lei sembra simpatica...ma la scena in bagno...mah?!
 
Top
3 replies since 10/10/2012, 11:15   63 views
  Share