Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Domani, 2012 - Serie Maya Fox, Vol 3° - Iginio Straffi, Silvia Brena

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 5/2/2013, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Più riguardo a Maya Fox

CITAZIONE
Il cuore di Maya è ancora diviso. Il suo destino è sempre più avvolto da una Profezia che sembra intrecciare le sorti di chi la circonda. Troppi misteri si celano dietro gli avvenimenti che sconvolgono la sua vita. Mentre l'energia benefica del padre assassinato la guida dall'aldilà, mentre Trent combatte contro l'amore che prova per lei pur di proteggerla, Maya cerca la verità insieme all'aristocratico Hector, nell'abbazia di San Galgano a Montesiepi. Nel frattempo, inspiegabili omicidi di giovani ragazze si susseguono, derido un puzzle senza soluzione. Alle ricerche di Maya si affiancano così le indagini del commissario Alderighi. La madre, nota profiler al servizio di Scotland Yard, cerca di risolvere gli enigmi che mettono in pericolo sua figlia, combattendo contro l'assassino di suo marito che torna ogni notte nei suoi incubi. La data fatidica del 21 dicembre 2012, il giorno in cui si avvererà la Profezia, è sempre più vicina. Nessuno può dire se si tratterà di un nuovo inizio o della fine del mondo.
Età di lettura: da 13 anni.

Copertina rigida
419 Pagine
Edizione: 1
ISBN-10: 8804602430
ISBN-13: 9788804602439
Editore: Arnoldo Mondadori (I grandi)
Pub date: Oct 01, 2010

Edited by AISHA* - 23/2/2017, 11:25
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:01
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Mi è piaciuto. Mi sono abituata ai personaggi, alle loro stranezze e al tipo di narrazione che cambia spesso. Finalmente alcuni personaggi che avevo cominciato a vedere male sono scomparsi o si sono scoperti i loro veri intenti. Una cosa da apprezzare di questo libro e della serie in generale sono gli studi e le ricerche che ci stanno dietro sui misteri inseriti e anche la capacità di semplificazione e spiegazione di essi. Appunto per la presenza di questi misteri in parte svelati e in parte no mi è venuta molta voglia di leggere l'ultimo libro della serie
 
Web Contacts  Top
1 replies since 5/2/2013, 17:01   41 views
  Share