Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Project 10 books

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 18:21




Girovagando qua e là continuavo a leggere di questa sfida con sè stessi e con il mondo... Io ovviamente non potevo che cogliere la palla al balzo soprattutto perchè ho tanti libri da leggere e continuo a comprarli...

Io penso di essere una compratrice compulsiva di libri e/o ebook... Questo giochino fermerà questo mio problema.

Ma in cosa consiste questa sfida?

- Si scelgono dalla scorta di libri e/o ebook dieci titoli.
- Si promette (le dita incrociate non valgono!) di NON comprare più libri fino a che non avrete letto i dieci romanzi prescelti.

Quando il vostro project (la durata la decidete voi) sarà completato, avrete due opzioni:
1. Potrete ricominciare a comprare libri e/o ebook.
2. Potrete iniziarne un altro fino a che la vostra scorta andrà esaurendosi e voi vi sarete liberati della pila di libri.


Chi mi sostiene in questa sfida?
Chi intende intraprenderla con me?
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:26
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Dato che ho la tua stessa sindrome e non mi passa (ho un totale di circa 140 tra libri e ebook da leggere :rolleyes: ) io ti appoggio!!!...ma prenderli gratis non vale??? :lol:
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 18:32




CITAZIONE (laninni @ 11/3/2013, 18:26) 
Dato che ho la tua stessa sindrome e non mi passa (ho un totale di circa 140 tra libri e ebook da leggere :rolleyes: ) io ti appoggio!!!...ma prenderli gratis non vale??? :lol:

No non vale... :D
Scrivi qui la tua lista con un massimo di 3 libri di riserva che puoi scambiare. Ovviamente tutti e 13 devono essere già presenti in libreria sia essa fisica o digitale!
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 18:48




"Prometto di non comprare più libri fino a quando questa lista non sarà sfoltita"

Ecco la mia lista (io suddivido cartacei e ebook per comodità e perchè vorrei sfoltire entrambe le libreria, ma ognuno faccia come vuole):

1. "I Gillespie" di Harris Jane --> Cartaceo

2. "Giovani, carine e bugiarde. Perfette" di Sara Shepard --> Cartaceo

3. "Harry Potter e l'ordine della fenice" (nuova edizione) di J.K. Rowling --> Cartaceo

4. "Il trono di spade" di G.R.R. Martin --> Cartaceo

5. "La paziente n.9" di Alessandro Defilippi --> Cartaceo

6. "La terapia" di Sebastian Fitzek --> eBook

7. "Al buio" di James Peter --> eBook

8. "Coraline" di Gaiman Neil --> eBook

9. "Il giocattolaio" di Stefano Pastor --> eBook

10. "Il monaco" di M.G. Lewis --> eBook


Riserve:

1. "I miserabili" di Victor Hugo

2. "Il Sudario di ghiaccio" di Richard Montanari

3. "L'estate della paura" di Dan Simmons


Non saprei darmi una data per ora... Se voi volete potete fissarvi un termine!

Edited by Frae - 6/2/2014, 15:15
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:51
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Ok... ma non abbiamo un limite di tempo o si?Provo a vedere cosa mi puo'venire in mente..


1)"Camera con vista" D.M Fortser (cartaceo)
2)"Ragazzo da parete" S.Chbosky (ebook)
3)"La cucina degli ingredienti magici"(cartaceo)
4)"Morte sul fiume" P.D James(cartaceo)
5)"Kafka sulla spiaggia"H.Murakami(cartaceo)
7)"E'iniziata cosi" P.Lively(ebook)
8)"La donna in bianco" W.Collins(cartaceo)
9)"Agnes Browne ragazza" B.O'cARROLL (ebook)
10)"Red" K.Gier (ebook)


e le alternative:
1bis)"Questo bacio vada al mondo intero" C.Mc Cann (cartaceo)
2bis)"Oltre le apparenze" C.Link (ebook)
3bis)"L'altra famiglia" J.Picoult (ebook)

speriamo di farcela!! :lol: :lol: :lol:

Edited by laninni - 24/5/2013, 17:46
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 18:54




Nessun limite di tempo se non vuoi... Io non l'ho fissato! Anche perché in mezzo a questi libri ne leggerò altri... Non bisogna obbligatoriamente leggerli tutti insieme, a meno che la tua sindrome compulsiva non sia domabile! :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:58
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Io non so i tempi di lettura di tutte, ma x questi mi ci vorranno almeno 3 mesi tutti anche 4 (dipende dal grado di stanchezza che ho ;)

CITAZIONE (Frae @ 11/3/2013, 18:54) 
Nessun limite di tempo se non vuoi... Io non l'ho fissato! Anche perché in mezzo a questi libri ne leggerò altri... Non bisogna obbligatoriamente leggerli tutti insieme, a meno che la tua sindrome compulsiva non sia domabile! :D

Esatto!!tra l'altro hai in lettura un libro che voglio leggere pure io e tra poco è pure il mio compleanno, per quello posso comprare qualche libro???? :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: si vero?'ho quasi 33 primavere! :yoyo-emoticon-2-006.gif:
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 19:01




Quale libro?
Comunque anche io vorrei leggere "l'altra famiglia"...

Beh puoi iniziare questo progetto quando vuoi, diciamo che si attiva quando uno inizia a leggere uno dei libri in lista!
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:04
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


"i Gillespie"..tra l'altro non si trova in ebook e prima di andare alla feltrinelli passerà del tempo, x cui aspetto il compleanno hihiihihi :2dj6gs4.gif: qualcuno me lo regalerà un libro??
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 19:16




No non si trova anche io me lo sono fatto regalare, o meglio con il buono che il mio amico mi ha regalato per Natale, l'ho comprato! ne parlano tutti benissimo! Fammi sapere, magari facciamo un mini gdl..
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:22
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Dovrai aspettare il 30 marzo perchè se non posso piu'comprare libri, faro'in modo di farmelo regalare :supferrr.gif:
 
Top
Frae
view post Posted on 11/3/2013, 19:44




Sì tranquilla tanto ho altre priorità! :D
 
Top
Frae
view post Posted on 12/3/2013, 22:26




Eccomi...

 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 08:48
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Oddio, questa te la rubo!! E' bellissima :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 19:25
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


qualcuno mi fermi, sto per comprare dei libri...ditemi che è presto, il mio compleanno è tra due settimane e li comprero'x quell'occasione :yoyo-emoticon-2-006.gif:
 
Top
126 replies since 11/3/2013, 18:21   996 views
  Share