Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sotto a chi tocca! Proposta di gioco, I edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 08:54
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Miskin non so se hai dato un'occhiata alla prima pagina dell'altra discussione sul gioco.
HAi visto che ho messo la lista dei "temi specifici" tra cui scegliere il libro??
Io sinceramente vorrei scegliere uno di quei temi per la mia proposta e questa cosa mi è venuta in mente dopo i tuoi suggerimenti.Che ne dici??Vuoi sceglierti anche tu uno di quei temi?O lasciamo perdere?
 
Top
Miskin
view post Posted on 15/4/2013, 08:56




ma non so alla fine mi pare che i titoli ci siano... magari iniziamo poi vediamo di orientare al lettura
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 08:58
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:29
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Stavo mettendo comunicazione di questo gioco su FB e twitter.
Volendo qualcuno potrebbe ancora iscriversi o no?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 18/4/2013, 12:29) 
Stavo mettendo comunicazione di questo gioco su FB e twitter.
Volendo qualcuno potrebbe ancora iscriversi o no?

Mi sa di no
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:33
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ah, ok.
Non possono proporre libri, ma possono leggerli e commentarli con voi? Scusate non ho avuto modo di leggere tutto il regolamento, ma volevo aggiornare un po' i contatti social del forum con le nuove iniziative e questa mi sembrava interessante
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 18/4/2013, 12:33) 
Ah, ok.
Non possono proporre libri, ma possono leggerli e commentarli con voi?

Mi sa anche questo no... :2kfrio.gif: Se non ho capito male le intenzioni di mari, dovresti chiedere a lei
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:39
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


:fermrosi.gif: e che siete? una setta segreta???? :ha1ha.gif:
Scherzavo ovviamente. Mi sembrava strano solo che aveste posto delle regole così stringenti. (non ci sono abituata qui :D )
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 18/4/2013, 12:39) 
:fermrosi.gif: e che siete? una setta segreta???? :ha1ha.gif:
Scherzavo ovviamente. Mi sembrava strano solo che aveste posto delle regole così stringenti. (non ci sono abituata qui :D )

No ma magari ho capito male io, mi sembrava di aver capito che il numero di partecipanti fosse limitato poi non so proprio :2kfrio.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 15:07
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


SB puoi pubblicizzarlo tranquillamente!Facciamo così.Siccome ancora il gioco deve iniziare e per la prima lettura in ogni caso c'è tempo un mese se ci sono nuovi partecipanti al gioco li metto in ordine di "apparizione/adesione" senza mettermi a rifare i sondaggi.Chiunque si vuole aggiungere per proporre verrà messo in coda alla lista in prima pagina, mentre se c'è qualcuno che si vuole aggiungere solo per condividere la lettura lo può fare senza problemi, commentando insieme a noi come vuole.Anzi ti dirò di più se c'è qualcuno interessato a leggere insieme a noi qualche titolo in particolare si può unire nel momento in cui inizia la lettura di quel determinato titolo.
Do per scontato però che chi si aggiunge alla lettura in questo modo però non propone perché per proporre bisogna garantire di leggersi tutti i titoli proposti.

Non ho pensato invece di proporre il gioco nel gruppo di anobii,solo che siccome non conosco gli utenti di là ho pensato che magari non tutti avevano voglia di "incollarsi" al gioco per tutto il tempo della sua durata e siccome il gioco prevede di leggersi i libri proposti da ogni partecipante non mi sembrava carino che magari qualche nuovo partecipasse che ne so fino alla sua proposta e poi bye bye
 
Top
Frae
view post Posted on 18/4/2013, 15:35




Anche io parteciperò solo fino alla mia proposta.. :P
Ah cavolo la mia proposta è l'ultima... :shifty: :2a947x2.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 16:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 18/4/2013, 16:07) 
se c'è qualcuno interessato a leggere insieme a noi qualche titolo in particolare si può unire nel momento in cui inizia la lettura di quel determinato titolo.
Do per scontato però che chi si aggiunge alla lettura in questo modo però non propone perché per proporre bisogna garantire di leggersi tutti i titoli proposti.

Avvalendomi della suddetta regola, mi aggregherei volentieri per la lettura del libro proposto da Aiscia.

Rimango in attesa di Vs. positivo riscontro.
Cordialmente,
Ponga
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 13:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Egregia,
dopo aver attentamente valutato la richiesta su esposta, sono lieta di comunicare il riscontro positivo ufficiale e di conseguenza può aderire alla comune lettura del libro.
In attesa di futuri commenti al suddetto,
distinti saluti,
Mari83. Dsa8w.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


applausi
 
Web  Top
104 replies since 8/4/2013, 15:46   731 views
  Share