Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sotto a chi tocca!Regole, partecipanti e libri in gioco., I edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 10:35
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:1267723488.gif:
 
Top
Arya88
view post Posted on 15/4/2013, 11:13




Ok con i "passo" e ok,per quanto mi riguarda, tutti i libri proposti fino adesso :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 11:56
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Allora mancano soltanto le proposte di Mafalda, Moon moon e Miskin appena le fanno procedo al sorteggio e poi il gioco può iniziare!! :clapv2.gif: :clapv2.gif: :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 11:58
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:clapv2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 12:40
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


tanto ho pochi libri da leggere :D :D :D sai daiiiiiiiiiiiii
 
Top
Miskin
view post Posted on 15/4/2013, 13:50




Lumen di Ben Pastor

31ktIVR5%2BCL._AA160_



da IBS
Cracovia, ottobre 1939. Nella città occupata dalle truppe tedesche, è stata uccisa una suora venerata. Madre Kazimierza, badessa del Convento di Nostra Signora delle Sette Pene. Un colpo d'arma da fuoco ha disteso la sua figura, ieratica e austera in morte come in vita, nel mezzo dello spiazzo del chiostro. Aveva ricevuto le stimmate, la visitavano visioni e compiva rari miracoli. La "Badessa Santa" era diventata l'oggetto di un culto disperato da parte della popolazione, stretta nella morsa del controllo della Wehrmacht. Incaricato delle spinose indagini è un giovane e aristocratico capitano, Martin von Bora. Presto si rende conto dell'incrocio sul capo della vittima di interessi diversi. Come possibile simbolo nazional-religioso, la Gestapo aveva aperto sul conto di lei un fascicolo, intitolato Lumen, luce; d'altra parte, il Vaticano aveva un inviato sul luogo con l'incarico di verificare la fedeltà dei prodigi. Lo stesso superiore di Bora frequentava la suora nella speranza della guarigione del figlio. Inoltre, un denso, suggestivo mistero gli sembra proteggere quell'immagine di donna benedetta. L'ufficiale si trova impegnato su due fronti: da militare è coinvolto nella ferocia delle operazioni belliche. Da investigatore entra nelle pieghe più intime dell'ambiente religioso e civile polacco e negli odi latenti che dividono i tedeschi.E in entrambi gli impegni, dolorosamente lo corrode il dubbio e lo tormenta l'anima divisa tra l'obbedienza e il senso personale di giustizia.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:28
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ragazzi abbiamo quasi tutte le proposte.Manca solo Mafalda che deve cambiare il suo titolo perchè appartenente a una saga e visto che le abbiamo escluse categoricamente non penso avrà difficoltà a trovare un altro titolo da proporre.Adesso le mando un mp.

Vi comunico che tra poco procederò con i sorteggi per stabilire l'ordine di lettura delle proposte e che (RULLO DI TAMBURIIIII) sabato inizia il giocoooo!!!! :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:

In prima pagina l'ordine di letturaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 16/4/2013, 09:28) 
In prima pagina l'ordine di letturaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:

Ma è l'ordine dei partecipanti o delle proposte? :2kfrio.gif:

Non vedo l'ora di iniziare
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:39
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Munni ho sorteggiato l'ordine delle proposte.

E poi vi volevo chiedere:
per prima è uscita Arya e il suo libro è di 385 pagine.Io ho messo come tempi di lettura 30 giorni perché secondo me si può leggere tranquillamente in un mese, ma se volete che modifico e lo leggiamo in due mesi lo vado a cambiare.
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 16/4/2013, 09:39) 
Munni ho sorteggiato l'ordine delle proposte.

Quindi è l'elenco delle proposte da seguire? Perchè c'è anche l'elenco dei partecipanti e non capivo quale fosse quello giusto

Magari possiamo mettere indicativamente le date per ogni libro
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:42
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Cambio con L'ospite sconosciuto di Charlotte Link
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:43
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok vado a modificare anche l'elenco dei partecipanti così è ancora più chiaro.
Per le date io direi di aspettare libro per libro.O volete che le scrivo per tutte le proposte?
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 16/4/2013, 09:43) 
Ok vado a modificare anche l'elenco dei partecipanti così è ancora più chiaro.
Per le date io direi di aspettare libro per libro.O volete che le scrivo per tutte le proposte?

No così era un'idea, ma le proposte si possono modificare o sono definitive?
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:47
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Munni sono definitive.Se dobbiamo cambiare i titoli in corso d'opera non ne usciamo più!!

Maffy vado a mettere la tua proposta in elenco!! :clapv2.gif: :clapv2.gif: :clapv2.gif:
 
Top
101 replies since 12/4/2013, 11:54   986 views
  Share