Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sotto a chi tocca!Regole, partecipanti e libri in gioco., I edizione

« Older   Newer »
  Share  
maureen
view post Posted on 9/9/2013, 10:16




Uh, arrivato il turno di Bunker.
Ieri, però, ho iniziato "Stripped" di Jonathan Miller, biografia dei Depeche Mode aggiornata fino a "Delta Machine" , acquisto che volevo fare da tanto tanto tempo e così ho approfittato della presenza della Feltrinelli in stazione a Milano centrale.
Appena finisco mi fiondo nella lettura di "Come una bestia feroce".
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 07:23
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Oggi finisce il turno di Bunker e da domani si può partire con la Link!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:17
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Finito il tempo utile per leggere la Link, assegnati i vari passo e iniziato di buon grado il libro proposto da Moon moon.

Dunque ragazzi c'è una comunicazione che mi sembra giusta e doverosa fare.
Anche se mi dispiace tanto per Miskin sono costretta a togliere il suo libro dal gioco perché ha accumulato 3 passo mentre il limite massimo era di 2.
Mi dispiace tanto ma come si dice...le regole sono regole e vanno rispettate altrimenti non ha senso metterle!
Prima di tutto è giusto e corretto nei confronti di tutti voi partecipanti che fino a oggi siete stati sempre giusti, corretti e presenti entro i limiti del gioco, commentando durante la lettura, facendo il commento finale nelle schede libro e partecipando al gioco in maniera completa e di buon grado.
Secondo perché oltre ad aver accumulato 3 passo purtroppo in questo momento Miskin sta facendo una presenza saltuaria qui in forum (speriamo non sia per motivi seri o gravi, ma semplicemente per mancanza di tempo e per stress da lavoro o quel che è) quindi non garantisce la sua presenza costante ai fini del gioco.
Ovviamente quando ritornerà e vorrà continuare a leggere i libri con noi sarà libero di farlo da "partecipante esterno" e ci farà solo piacere.Ma ai fini della sfida si deve togliere la sua proposta. :(
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 09:39
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Oggi è l'ultimo giorno utile per leggere la pietra miliare moderna della letteratura italiana e mondiale "La cattedrale dell'anticristo" . Approfittatene. :1201367183ic1.gif:

Avrei necessità di sapere quanti l'hanno letto e quanti invece no per procedere con il gioco.
E da domani si parte con la proposta di Fra! :2dj6gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 10:28
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


???? :1201367183ic1.gif:
 
Top
maureen
view post Posted on 14/2/2014, 10:37




Presente ... letto !!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 08:33
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Abbiamo quasi concluso il giocooo!
Da qualche giorno è iniziata la lettura dell'ultimo libro in elenco e ne sono molto felice. In via del tutto eccezionale (visto che si trattava dell'ultimo libro e soprattutto perché tutti i partecipanti si sono dichiarati d'accordo con la proposta) è stato concesso di poter leggere il libro anche a chi aveva utilizzato più di 2 passo. Siamo troppo buone in questo forum :1218200437.gif: peace and love!
Dunque buona ultima lettura care partecipanti!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 09:20
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 20/5/2014, 09:33) 
In via del tutto eccezionale (visto che si trattava dell'ultimo libro e soprattutto perché tutti i partecipanti si sono dichiarati d'accordo con la proposta) è stato concesso di poter leggere il libro anche a chi aveva utilizzato più di 2 passo.

davvero?? :arghjk7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2014, 09:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:1201367183ic1.gif: già.

Partecipaaaaaaaanti: siete d'accordo a far leggere il libro anche a chi ha finito i passo, vero?
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 09:35
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Ovvio che si!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 09:37
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:hTUxD.gif:
Visto babba? U_U
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 07:48
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Finisce oggi ufficialmente "Sotto a chi tocca"! E' stato molto bello fare queste letture con voi e personalmente ho fatto tante belle scoperte, spero la stessa cosa sia stata anche per voi e soprattutto spero vi siate divertiti!

A ribeccarci al prossimo giro!!!!!!!!! :hTUxD.gif:
 
Top
101 replies since 12/4/2013, 11:54   986 views
  Share