Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Cellulite vs. Pelle a buccia d'arancia

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 09:31




CITAZIONE (Mari 83 @ 12/6/2013, 10:19) 
Interessante il tuo intervento Fra

^_^

È pane per i miei denti... Adoro il mondo della cura del corpo e delle creme... Avrei voluto fare l'estetista!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 09:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


La Guam (che producono in una fabbrica qui vicino) fa dei prodotti molto buoni, io ne ho già testati alcuni...e non buttatemi giù con gli ingredienti...dai... :P
 
Top
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 09:40




Io uso i fanghi guam da un bel po' di tempo... La crema è da poco, ma è una di quelle poche creme che ho ripreso (di solito cambio)
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 10:22
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono decisa a comprare la Somatoline perché ho notato (purtroppo) che per il periodo che ho usato sia l'oleolito al peperoncino si a quando ho usato lo scrub con i fondi di caffè, nonostante avessi visto dei risultati veri, purtroppo mi si sono formate delle venuzze in superficie che prima non avevo. Attribuisco questa cosa più allo scrub che all'olio, ma nel dubbio da più di un mese non uso nessuno dei due.
Ora volevo comprare la crema solo che sono indecisa se prender la Somalotine in tubetto oppure le classiche bustine. Chi mi sa consigliare?
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:19
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 1/8/2013, 11:22) 
Ok, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono decisa a comprare la Somatoline perché ho notato (purtroppo) che per il periodo che ho usato sia l'oleolito al peperoncino si a quando ho usato lo scrub con i fondi di caffè, nonostante avessi visto dei risultati veri, purtroppo mi si sono formate delle venuzze in superficie che prima non avevo. Attribuisco questa cosa più allo scrub che all'olio, ma nel dubbio da più di un mese non uso nessuno dei due.
Ora volevo comprare la crema solo che sono indecisa se prender la Somalotine in tubetto oppure le classiche bustine. Chi mi sa consigliare?

non conosco le bustine :arghjk7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:27
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Le bustine sono le classiche di Somatoline,in una scatola ma non so se la composizione di quelle è diversa dalla crema che si torva in tubetto.




Belle le immagini, non c'è che dire <_<
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:27
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


non so io non l'ho mai usata la somatoline... 2s6slub
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:28
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:( costa un botto quindi volevo prendere il prodotto giusto per me.
 
Top
22 replies since 27/5/2013, 10:39   164 views
  Share