Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Rughe + brufoli

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/5/2013, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ho un problema <_<

La mia spaziosissima fronte ha profonde crisi di età.
Ha un sacco di brufoletti estivi e pure le rughe :1201367183ic1.gif:
Ora, mi dite voi come faccio?
Se metto la crema idratante per le rughe divento una lampada da tavolo. Se metto quella per i brufoli divento secca :f68vofa34huohl3v8had7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Mi sa che nel tuo caso la soluzione ideale sarebbe farti fare una crema su misura in qualche erboristeria/farmacia...o magari informarsi se esiste un prodotto unico per entrambi i problemi. E' un pò come gli shampoo specifici, solo per capelli lisci, solo per capelli grassi ecc...se io li ho lisci e anche grassi non saprei quale comprare...stessa cosa in questo caso visto che i "problemi" sono diversi tra loro...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:39
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 28/5/2013, 11:34) 
Mi sa che nel tuo caso la soluzione ideale sarebbe farti fare una crema su misura in qualche erboristeria/farmacia...o magari informarsi se esiste un prodotto unico per entrambi i problemi. E' un pò come gli shampoo specifici, solo per capelli lisci, solo per capelli grassi ecc...se io li ho lisci e anche grassi non saprei quale comprare...stessa cosa in questo caso visto che i "problemi" sono diversi tra loro...

già forse è l'unica... però che palle :off: ma le rughe vanno via? :wallbfafffsh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:46
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Non te lo so dire...bisogna vedere se sono profonde o no...ovvio che meno si vedono più ci sono possibilità che si riescano ad eliminare...da quello che scrivi potrebbe quasi sembrare una cosa temporanea come i brufoletti...a me una volta dopo un'esposizione al sole (protetta come sempre) mi si era gonfiata la fronte e mi erano venuti dei segni strani, non delle vere e proprie rughe ma qualcosa di simile...che poi sono andati via una volta "curato" il problema...se invece sono rughe diverse mi sa che c'è poco da fare, magari si possono attenuare ma non eliminare completamente...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


img9918k
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 10:14




Io non so a cosa siano dovuti i tuoi brufoletti, ma posso dirti che avendo la pelle mista (quindi con zona T grassa), faccio dei trattamenti che migliorano molto l'apsetto e la salute della pelle.
Prima di tutto faccio una pulizia accurata del viso alla sera, struccandomi, lavandomi la faccia e passando il tonico. Anche al mattino lavo la faccio, tonico e crema...
Una volta a settimana faccio uno scrub.
Quando vedo che il colorito della mia pelle è spento e ho qualche punto nero, faccio una maschera viso...
Poi qualche volta faccio la pulizia del viso dall'estetista... Ho notato parecchi miglioramenti!!

ps la pulizia dall'estetista però è "pericolosa" se la persona non è brava potrebbe peggiorare la situazione....
 
Top
5 replies since 28/5/2013, 08:58   41 views
  Share