Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Spinning

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 28/5/2013, 13:39




Ciao a tutti,
qualcuno di voi pratica spinning? O magari bici da corsa?
Mi piacerebbe iniziare visto che i risultati sembrano essere ottimi, oltre ad asciugare e a definire aiuta il metabolismo ad accelerare....
Vostre esperienze?
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 13:46
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Spinning :jugdfoxia.gif: ...ho provato idrobike e già quello è bello pesantuccio...non oso immaginare farlo fuori dall'acqua...:jugdfoxia.gif: :jugdfoxia.gif:
 
Top
Frae
view post Posted on 28/5/2013, 13:47




:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:

A me piace molto la bici, ma è difficile trovare una donna che ami fare ciclismo perchè c'è la falsa idea che faccia le gambe grosse, quindi mi dedicherei allo spinning, visto che il mio ragazzo fa ciclismo, ma mi scoccerebbe uscire con lui!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 13:50
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Falsa idea per modo di dire...i mei polpacci possono dimostrarlo...e tieni presente che ultimamente faccio (facevo) solo cyclette che è diverso dall'andare in bici all'aperto...
 
Top
Frae
view post Posted on 28/5/2013, 13:55




Io conosco qualcuno che fa bici o spinning (donne) e tutte mi hanno detto (fattore costituzione a parte) all'inizio si gonfiano un po' i muscoli, ma poi si raffinano (termine inventato da me...) e quindi poi sono fini, infatti vedessi loro, hanno un fisico fantastico, senza gambe grosse. Vedesti in minigonna, una ha 43 anni ed è da mozzafiato!
 
Top
Anethum Graveolens
view post Posted on 28/5/2013, 14:06




CITAZIONE (Frae @ 28/5/2013, 14:39) 
Ciao a tutti,
qualcuno di voi pratica spinning? O magari bici da corsa?
Mi piacerebbe iniziare visto che i risultati sembrano essere ottimi, oltre ad asciugare e a definire aiuta il metabolismo ad accelerare....
Vostre esperienze?

Ho fatto spinning per due anni. Le prime volte rimanevo uccisa dallo sforzo :lol: poi però mi sono abituata e mi piaceva molto. Si sudava tantissimo, ma alla fine la sensazione era totalmente appagante. Non so dirti più o meno quante kcal spendevo in 50' di lezione perchè non usavo il cardio, ma sicuramente tante.
 
Top
Frae
view post Posted on 28/5/2013, 14:09




Grazie delle info... In realtà a me non interessano le calorie, perchè ho sì qualche chiletto da perdere, ma sono quei chiletti presi perchè da sportiva che ero, ho smesso! A me interessa modellare il corpo e risvegliare il mio metabolismo!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:44
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Io ho fatto spinning per 8 mesi All'inizio volevo morire poi però mi ero abituata ai ritmi e mi piaceva un sacco. Ho smesso perchè avevo due mortadelle sodissime e scolpitissime al posto delle cosce e due cotechini più duri del cemento al posto dei polpacci. :1201367183ic1.gif:
 
Top
7 replies since 28/5/2013, 13:39   29 views
  Share