Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Depilazione definitiva

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 10:50




Vorrei parlarvi della mia esperienza.

La depilazione definiva esiste da diversi anni, ma, come tutte le cose, agli inizi aveva costi esorbitanti. Pochi centri estetici avevano i macchinari e quindi non c'era concorrenza...
Mia madre, che è un'amante di queste cose, la fece, ma per fortuna dopo poche sedute trovò un centro estetico con un prezzo decente 8tanto per dirvi quanto ci marciavano).

Io pochi anni dopo decisi di fare quella all'inguine... Vi dirò non ho mai preso una scelta migliore... Non ho più problemi di peli incarniti o brufoletti, problemi di non mettermi in costume appena posso o cambiarmi in palestra... Mi sono trovata benissimo!

Ormai sono 4 anni che ho finito il trattamento e non c'è l'ombra di un solo pelo... Quella all'inguine è una delle migliori perchè il pelo è duro e scuro rispetto al viso o alle braccia!

Ora i prezzi sono più accessibili e vi consiglio di farla...

Per parti grandi come inguine, gambe, di solito il prezzo è fisso all'inizio; quando non ci son quasi più peli si passa al conteggio degli spot che hanno un costo più ridotto!!


La depilazione definitiva si può fare ovunque, viso compreso...
 
Top
Dead End
view post Posted on 23/7/2013, 22:29




Caspita, quindi lì non hai nessun pelo? :2kfrio.gif:
Io semmai la farei alle gambe e sulle ascelle, per motivi igienici (io detesto i peli) e soprattutto artistico-sportivi
è davvero penoso dover aspettare che crescano di una media lunghezza dopo aver fatto la ceretta
comunque mi chiedo se sia un costo così accessibile... perchè sarebbe veramente, ma veramente comodo
Sinceramente l'idea mi alletta, adesso che mi ci fai pensare :1052ipd_th.jpg:
 
Top
Frae
view post Posted on 23/7/2013, 23:09




Beh non nessun pelo... Non si può fare ovunque visto che la parte è molto sensibile! Comunque ora i prezzi sono molto più abbordabili!
 
Top
Daenerys*
view post Posted on 24/7/2013, 17:14




Anche io volevo farla all'inguine...ci sto facendo un pensierino da un po' xD
Ma Frae tu quanto tempo ci hai messo per finire tutto il trattamento? Perché da quello che ho letto in giro ci vuole più di qualche seduta...poi non so, non è che sono molto ben informata xD
 
Top
Frae
view post Posted on 24/7/2013, 17:56




Dipende da quanti peli hai... Io ho iniziato a settembre e per il maggio dopo ero a posto... Non so quante ne abbia fatte, ma presumo 6/7 comprese quelle col conteggio degli spot: quando ti rimangono pochi peli non vanno più a costo fisso, ma contano quanti spot (quante volte usano la luce)...
 
Top
Daenerys*
view post Posted on 25/7/2013, 13:47




Si insomna ci voglio 8/9 mesi, è un parto xD
Comunque grazie dell'informazione, mi sei stata molto utile ^.^
 
Top
Frae
view post Posted on 25/7/2013, 14:26




No ma io non ho fatto da settembre a maggio tutti i mesi... Ho fatto le prime ravvicinate e poi i ritocchi una tantum...
 
Top
6 replies since 12/6/2013, 10:50   51 views
  Share