Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Lampade

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 11:11




Sono di carnagione molto chiara, non mi scotto facilmente, ma l'abbronzatura non è la mia migliore amica... Ma forse perchè non amo fare la lucertola...
La mia dermatologa mi disse che 12 lampade all'anno non sono nocive, ma sono sempre stata diffidente da queste fino a quando, mi hanno fatto conoscere la lampada al collagene...

Voi la conoscete?
Fate lampade?
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:26
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Personalmente non mi farei la lampada nemmeno se fossi talmente chiara da sembrare azzurra. Non lo so, ma non mi piace per niente finire dentro un mega forno a micro onde solo per scurirmi un po' la pelle.
E poi sono di un'opinione (sicuramente sbagliata e anche un po' prevenuta però è così e non ci posso fare niente): se già fa male abbronzarsi in modo naturale nonostante creme protettive e compagnia bella sicuramente non farà bene colorarsi con i raggi della lampada.
In breve: PER ME E' :jugdfoxia.gif: :jugdfoxia.gif: E :jugdfoxia.gif:
 
Top
Frae
view post Posted on 13/6/2013, 10:33




Hai ragione e non ho mai fatto molte lampade... Solo quando sono andata in Tunisia e in Turchia perchè la dermatologa mi disse che sarebbe stato meglio preparare la pelle, soprattutto perchè non andavo in spiaggia, ma ero in giro in tour tra deserti e cammelli!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:36
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io ne ho fatte solo 3-4 in tutta la mia vita...e solo perchè erano comprese in pacchetti delle terme...in inverno sono piuttosto cadaverica ma preferisco usare un pò di terra o BB cream che lampadizzarmi...meglio ancora poter abbronzarsi naturalmente in qualche località al caldo...

Continuano a ripetere che le lampade/docce di nuova generazione sono tranquille...ma io vedo i segni nelle mie colleghe/colleghi che le fanno...hanno la pelle che sembra più vecchia...preferisco restare del mio bel color panna piuttosto che rovinarmi...garantito!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:50
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Green è quello che penso pure io.
 
Top
Frae
view post Posted on 13/6/2013, 10:56




Ah ma anche io sono una mozzarella e fiera di essere una mozzarella senza rughe e pelle invecchiata!
 
Top
5 replies since 12/6/2013, 11:11   34 views
  Share