Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Iniziative pagina FB, Proposte, suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 15:24
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 8/7/2013, 16:06) 
Faccio una discussione apposita così anche se altri vogliono contribuire possono aggiungere il loro suggerimento.

Per i libri controversi mi sta pure bene....spesso sono i più interessanti.

Intanto sto creando una discussione con la classifica parziale del 2013, tanto per praticità nel prendere spunto.

Si potrebbe fare ...un giorno a settimana si suggerisce un libro che ha avuto apprezzamenti generali, un altro giorno uno che ha avuto pareri controversi, e poi la schifezza delle schifezze, della serie "Se lo conosci lo eviti" :D
Che dici?

Io unirei le prime due categorie, anche per non "sovraffollare" di suggerimenti che poi rischiano di non venire considerati. Nel momento in cui si presenta un libro lo si "etichetta" dichiarandolo approvato o controverso.

E terrei come categoria a parte gli "Sconsigli della settimana"
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:28
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 8/7/2013, 16:24) 
E terrei come categoria a parte gli "Sconsigli della settimana"

:FORYOU.gif: mi piace il titolo

Ok per il resto
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:44
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


pensavo... magari, chi ha FB e chi ha voglia, quando finisce un libro può postarlo e fare la recensione... :2kfrio.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:34
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Vi piace l'img che ho messo a corredo del post in cui invitavo gli utenti a votare il sondaggio per il 3° GDL?

 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


mooooolto carina! ^_^
ti diementichi sempre la firma :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:40
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


hai paura che pubblichi qualcosa di negativo e che poi se la prendano con te??? :B):
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 27/9/2013, 15:40) 
hai paura che pubblichi qualcosa di negativo e che poi se la prendano con te??? :B):

Esatto :29b6fyba.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:43
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mi hai beccata :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 16:54
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Nella pagina FB e nel profilo su Anobii forse dovremmo aggiungere la specifica "forum" (se possibile nel nome dei profili) perchè mi sembra che in certi contesti non si sia capito bene che dietro questi strumenti social c'è il forum...che dite?
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 4/3/2014, 16:54) 
Nella pagina FB e nel profilo su Anobii forse dovremmo aggiungere la specifica "forum" (se possibile nel nome dei profili) perchè mi sembra che in certi contesti non si sia capito bene che dietro questi strumenti social c'è il forum...che dite?

Intendi chiamare la pagina Quelli Che i Libri - forum?
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:20
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Quella su Anobii per esempio è " Quelli Che i Libri (no scambio ebook e cartacei)" che so la specifica è servita per evitare i soliti messaggi di scambio, però sì, vi aggiungerei (sempre che non vi sia un limite di caratteri) "Quelli Che i Libri - Forum (no scambio ebook e cartacei)"
E forse anche per la pagina FB come ha messo tu...che dite?
Me ne sono resa conto quando alcuni utenti dei rispettivi social hanno detto che non sapevano fossimo un forum :(
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 11:53
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Buongiorno gente di QciL
si pensava di scrivere un post settimanale su Facebook in cui condividere con gli utenti del social un consiglio di lettura, consiglio indicato da voi.
Per esempio.

Questa settimana, MariShari utente di QCiL, vi consiglia "Schiava per vendetta" di Ann Owen. [ :2a947x2.gif: ]
"La storia (se così si può chiamare) non ha nessun senso tranne quello di far capire allo sventurato lettore che l'autrice ha dei sogni erotici alquanto disturbati e, probabilmente, non potendoli realizzare dal vero quantomeno prova a scriverli tentando di esorcizzarli o forse di viverli attraverso i protagonisti.....[continua in forum]" (link alla discussione in forum e copertina del libro).

In pratica non dovreste scrivere niente di nuovo ma sarebbe carino se ciascuno di voi suggerisse un libro e poi settimana per settimana peschiamo da questo elenco per creare i post...che dite? Vi piace come idea? E' una variante di una idea che avevamo avviato tempo fa, ma questa volta, anche se indirettamente, sarete voi i protagonisti del suggerimento
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 12:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


avete/abbiamo una pagina fb? :blink: quante cose che si scoprono... comunque mi sembra un'idea carina! l'idea e' solo consigliare o anche sconsigliare?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2015, 17:31
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 19/5/2015, 13:11) 
avete/abbiamo una pagina fb? :blink: quante cose che si scoprono... comunque mi sembra un'idea carina! l'idea e' solo consigliare o anche sconsigliare?

micia :1216558611.gif:
Certo che abbiamo una pagina Facebook. Anche QCiL è social...tzè :5whfvy8.gif:
questa è la nostra Pagina Facebook
siamo anche su twitter come "QuelliCheiLibri"
e abbiamo un gruppo su anobii
e un ancora non molto usato, confesso, account su Instagram
.... :2a947x2.gif: .... ^_^


Per ora andrei sui consigli.
Vediamo come va la partecipazione degli utenti a indicare i suggerimenti e se abbiamo un buon numero poi proviamo anche con gli "sconsigli" :D
 
Top
51 replies since 4/7/2013, 10:57   387 views
  Share