Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La Top 10 di Moon, ... più qualche consiglio qua e là...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/8/2013, 09:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


So già che le canzoni che aggiungerò qui di segiuto piaceranno solo a me ma te le metto comunque!!! :1218200437.gif:

Comincio a metterti la mia canzone preferita in assoluto (per il resto dovrai aspettare perchè devo andare... :juggffling.gif: )

1. PLACEBO - Every You Every Me

Colonna sonora del film Cruel Intention.
Film non memorabile ma ci sono rimasta sotto col finale perchè proprio non me l'aspettavo, calcolate che l'ho visto a 15 anni circa, ero piccina (tra l'altro lui, l'ex marito di Reese Witterspoon, è un gran figo, il che non guasta mai).
Comunque questa è la canzone che non mi stanco mai di ascoltare :wub:


Video
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 10:13
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Io dei Placebo l'unica cosa che ricordo è quando sono stati gli ospiti internazionali di una edizione di Sanremo (una a caso perché non ricordo qual è!) e praticamente hanno scassato le chitarre, gli amplificatori, hanno distrutto un pezzo di palco mi pare, i fiori che decoravano la scena e insomma sono stati citati dalla Rai per il rimborso dei danni :1201367183ic1.gif: :rotfl_drop.gif: :rotfl_drop.gif: :rotfl_drop.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ma che cosa si aspettavano da una band rock??? Hanno fatto bene! :1201367183ic1.gif:
Ma il problema principale è un altro: guardi Sanremo? :2jg4ie9u.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 10:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


2. Eminem - Beautiful

Lui lo amo, trovo che sia un grande artista. Secondo me questa canzone rappresenta prefettamente il disagio, il fatto di non sentirsi all'altezza di qualcosa o di qualcuno.

Video
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


3. Korn - Twisted Transistor

Ah, mi piacciono anche i Korn :rolleyes: