Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

SFIDA TtR - Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2014, 14:08
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Domanda: essendo io non normale ho già estratto tutte le destinazioni e ho anche iniziato a guardare per i voli...ora, con la cifra che mi ritrovo a disposizione riesco ad arrivare tranquillamente alla destinazione n. 25 ma poi non riuscirei a continuare...a questo punto posso rientrare in Italia (ho già verificato e con quel poco che mi resta ce la faccio), chiudere il gioco e fermarmi a quota 25? E' ovvio che potrei trovare qualche volo a meno da qui alla tappa 25, ma essendo la tappa successiva in Nuova Zelanda, dubito di poter proseguire, in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 14:16
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


ecco appunto...non sei normale!!!!! :1277475846.gif: :writersblock.gif: :1267723488.gif: :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 11/2/2014, 14:08) 
Domanda: punto posso rientrare in Italia (ho già verificato e con quel poco che mi resta ce la faccio), chiudere il gioco e fermarmi a quota 25?

Certo cara :)

A parità di tappe, si verifica se si è tornati in italia o meno e come terza discriminante quanti soldini sono avanzati.

Riassumendo, il tuo risultato sarà:
Tappe -> 25
Rientrata -> si
Euri rimasti -> € ....

:clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 09:53
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Oppure (ma te lo sconsiglio vivamente) potresti fare un ultimo viaggio con i soldi rimasti se trovi qualche offerta e aspettare e vegetare lì con la speranza che ci capiti qualcuno e ti riporti indietro :1218200437.gif:
 
Top
Frae
view post Posted on 18/2/2014, 13:20




Scusate ragazze, ma io mi tiro fuori, non riesco più a stare dietro a questo gioco... Sono periodi del cavolo... :'(
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 15:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Che peccato...ma non puoi semplicemente lasciare passare un pò di tempo? Il bello di questa sfida è che non ha scadenza...
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 09:10
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 18/2/2014, 15:31) 
Che peccato...ma non puoi semplicemente lasciare passare un pò di tempo? Il bello di questa sfida è che non ha scadenza...

Ascolta la saggia Green :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 09:16
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Fra :( mi spiace se non ce la fai.
Fa un po' come ti senti, la sfida è senza scadenza e può essere lasciata e ripresa a piacimento. Se proprio invece non vuoi averne più il pensiero tranquilla! Abbiamo tantissime altre iniziative con cui dilettarci :D
 
Top
Frae
view post Posted on 5/3/2014, 09:49




Grazie ragazze, allora farò così, per ora lo tengo in sospeso e spero di riprenderlo al più presto, anche perchè mi piaceva molto come idea... Scusate, ma non riesco a stare dietro a molte cose... :(
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 11:03
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Noooo ciccina nn abbandonare...aspetta come dicono le altre non ci sono scadenze...e poi nn seguire troppo Mari con tutte le sue iniziative...lo so logora,ma tu tieni botta!!!!

Cmq non c'è fretta, leggiti i libri che vuoi ed ogni estrai qualcosa...anche Tenebrae ha abbandonato per il momento, non è periodo,ma magari più in là riprende, lo stesso vale per te.
Non demordere!!!!!!Tanto il gioco sempre qua è...
 
Web  Top
Lulla*
view post Posted on 9/9/2014, 08:51




Scusate, ho letto un pò qua e un pò là ma non sono riuscita a leggere tutti tutti i post :mafttarello0sl.gif: ditemi se ho capito bene: non c'è scadenza per questa sfida? quindi potrei iniziare in qualsiasi momento, anche adesso o tra un mese? quindi per iscriversi basta fare il sorteggio e aprire il diario con la destinazione?
Grazie! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 09:01
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Entrambe le organizzatrici sono in vacanza in questo periodo, io non posso aiutarti più di tanto.
La scadenza non c’è ma siamo tutte partite un anno fa…non so se è ancora possibile iniziare, non avendo avuto altre richieste da quando è partito il tutto…in teoria sì perché vince chi riesce a fare più destinazioni spendendo il meno possibile, ma non posso dirtelo per certo. Se puoi aspettare la prossima settimana, dovrebbero ritornare entrambe e confermarti o meno la cosa.
 
Top
Lulla*
view post Posted on 9/9/2014, 09:10




Assolutamente nessun problema, se c'è una cosa che ho imparato dai libri è che il tempo non esiste, per cui posso aspettare :D
Grazie intanto per la risposta! ^_^
 
Top
147 replies since 23/9/2013, 07:47   1211 views
  Share