Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

SFIDA TtR - Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 23/9/2013, 09:29) 
Altra domanda: per le partenze successive vale come data quando si è finito il libro o abbiamo un margine di qualche giorno? Guardo già avanti, mi piace sapere le cose in anticipo... ^_^

Una volta finito il libro puoi dedicarti a letture libere o ripartire subito, o tra un mese o quando ti pare. E' in assoluta autonomia :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 08:40
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 23/9/2013, 09:35) 
No, volevo sapere se avevo il margine di qualche giorno da quando finisco il libro o se invece devo ripartire subito...perchè se oggi prenoto per oggi ho una tariffa, se posso aspettare qualche giorno ne ho delle migliori...

Ah, vabbé considera che l'unica data "obbligatoria" è solo quella del 13 ottobre, poi tute le altre date e scegliamo noi a piacimento, quindi certo che sì.Puoi ripartire quando vuoi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 08:50
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 23/9/2013, 08:56) 
PS: ops, ho dimenticato una "C" nel titolo...qualcuno con i superpoteri può provvedere?
Grazie :)

Fatto :1201367183ic1.gif:
 
Top
littlecleo
view post Posted on 23/9/2013, 08:57




Ragazze da cellulare non riesco a fare il sorteggio, qualche anima pia lo farebbe al posto mio?
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 09:05
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (littlecleo @ 23/9/2013, 09:57) 
Ragazze da cellulare non riesco a fare il sorteggio, qualche anima pia lo farebbe al posto mio?

lo faccio io! Spetta.... :cipo19.gif:
 
Web  Top
littlecleo
view post Posted on 23/9/2013, 09:07




Grazie! Non so perché quel generatore di numeri su mobile non funziona! Credo serva l'applicazione (che non è gratuita -.-)
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 09:31
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (littlecleo @ 23/9/2013, 10:07) 
Grazie! Non so perché quel generatore di numeri su mobile non funziona! Credo serva l'applicazione (che non è gratuita -.-)

Figurati :5pmogi.gif.:

Domanda che sicuramente è già stata fatta, ma essendoci solo TRE discussioni aperte mi sono persa...
Se uno non finisce il libro che fa?
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2013, 09:39
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Scegli un altro autore della stessa nazione e finchè non finisci il libro non riparti :D

Se poi due libri su due fanno schifo, magari possiamo valutare l'ipotesi di far ripartire il viaggio, i soldi spesi vengono scalati ma la nazione non viene conteggiata ai fini della classifica del viaggiatore :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 11:43
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 23/9/2013, 10:31) 
CITAZIONE (littlecleo @ 23/9/2013, 10:07) 
Grazie! Non so perché quel generatore di numeri su mobile non funziona! Credo serva l'applicazione (che non è gratuita -.-)

Figurati :5pmogi.gif.:

Domanda che sicuramente è già stata fatta, ma essendoci solo TRE discussioni aperte mi sono persa...
Se uno non finisce il libro che fa?

Verrai punita !!!!!! :FORYOU.gif:
Sarai rapita dagli alieni!!!Non cercare scappatoie......il libro te lo devi leggere tutto.... :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:


:1218200437.gif: però io ti lovvo!!!!e scherzo...più o meno
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2013, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


vecchia volpe LNyKrYy
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 23/9/2013, 12:07




CITAZIONE (SaraBloom @ 23/9/2013, 09:30) 
Scusate se mi intrometto anche se non viaggio, ma ho visto che in due hanno fatto la stessa richiesta di supporto tecnico, quindi magari interessa anche ad altri

Come pubblicare nel forum le immagini del risultato della generazione dei numeri (e volendo anche del biglietto )

Per catturare l'immagine dello schermo dovete cliccare sul tasto Stamp
Dopo aprire un editor grafico, tipo Paint che è in tutti i pc windows, e fate Ctrl e V
In questo modo copiate in Paint le immagini che erano nello schermo.
Se volete potete ritagliare l'immagine e far vedere solo la parte che vi interessa. Basta cliccare sul tasto Ritaglia, selezionare la parte interessata, cliccare col destro del mouse sulla sezione da ritagliare e ricliccare su Ritaglia
Poi cliccate sul simbolo del floppy in alto a sx e salvate il file dove volete avendo cura di selezionare come formato jpg, che è più leggero e quindi più adatto per il web.
Poi fate l'upload dell'immagine come fate per tutte le altre del forum

Se non sono stata chiara lo rispiego

Per chi ha Mac:
se volete fotografare una porzione di schermo premete insieme: cmd+shift+4 e col mouse selezionate la porzione di video che volete fotografare.
Mentre se volete fotografare tutto lo schermo premete la combinazione cmd+shift+3.

Ciaooo

Io parto l'1 ottobre...
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 17:14
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


io parto il sette ottobreeeeeeeeeeee
 
Top
littlecleo
view post Posted on 23/9/2013, 19:56




mi (ci) è sorto un dubbio: io e Frae partiremmo insieme per l'Algeria, il biglietto è di 135 euro, domanda: ognuna fa il suo biglietto per 135 euro a testa? era un passaggio poco chiaro, ma sembra logico che ognuno faccia per sè (e quindi il dividere le spese in aereo non si può, right?)
 
Top
Frae
view post Posted on 23/9/2013, 20:17




Ma a quanto ho capito se vai in aereo dividiamo il costo di un solo biglietto...
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:20
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


e'quello che non mi tornava: in genere si puo'dividere se si affitta una macchina o si prende un taxi, ma il volo o la nave o il treno si paga a persona quindi non è possibile dividerlo..no?
 
Top
147 replies since 23/9/2013, 07:47   1211 views
  Share