Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Creme multifunzione, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 15:33
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Recentemente mi sono imbattuta in una pubblicità di una crema multifunzione e sinceramente sarei curiosa di provare però penso anche che sia quasi impossibile trovare un prodotto che vada bene per varie parti del corpo...voi avete provato qualcosa?

Io ad esempio avevo visto queste
2ta001001_big_151368 2ta002001_big_151371

e andando a leggere nel sito non sembrerebbero male...

http://www.pupa.it/ita/trattamento/corpo/P...-idratante.aspx

http://www.pupa.it/ita/trattamento/corpo/P...-nutriente.aspx

però...però...non saprei...sono sempre dubbiosa su queste cose "miracolose"che vanno bene per tutto...

Io ovviamente ho scritto di queste perchè ho visto le pubblicità, sicuramente ce ne sono anche di altre marche...

Ditemi, ditemi.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 08:22
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


A me è capitato di provare alcune creme in cui c'era scritto "viso, corpo, mani" ma in realtà per me andavano bene solo per il corpo perché o troppo grasse e quindi bocciate su viso e mani, oppure al contrario troppo leggere e che quindi non idratavano bene le gambe ad esempio.
Magari possono andare bene per chi ha una pelle normale in viso e una pelle normale anche nel resto del copro.
Io ho la pelle del viso normale che non necessita di nutrimento, solo di un po' di idratazione (in particolare in inverno e quasi nulla in estate) mentre ho le gambe secchissime e mi serve una crema più consistente altrimenti è come se non usassi niente.

Non so,bisognerebbe provare.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 08:25
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Mi sa che una di queste la proverò...sono davvero curiosa...e male che vada la userò come idratante corpo e/o viso per la piscina, quando necessito di cure "extra" se vedo che è troppo "pesante" per me.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 08:30
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Beh, ovviamente se leggi nel loro sito non troverai scritto nulla di brutto :D
Io la Pupa non l'ho mai usata. L'ho sempre vista solo come una marca dei trucchi. ^^
Dando uno sguardo su SCTS fanno tutte abbastanza schifo, in effetti :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:54
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Comprata la prima.
Su braccia e gambe si assorbe benissimo, sul viso non tanto ma lo immaginavo dal momento che utilizzo solo creme molto soft, il profumo è leggero leggero e molto piacevole, l'ho comprata ad un prezzo scontato. Direi di potermi ritenere soddisfatta. La prossima volta la testo nel dopopiscina. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Bene ^^
Io non la coprerei mai invece monkey%20(103)
Ad occhio ha un inci poco bello :P
 
Web  Top
5 replies since 22/10/2013, 15:33   53 views
  Share