Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

X Factor - Programma talent show

« Older   Newer »
  Share  
maureen
view post Posted on 13/11/2013, 10:57




CITAZIONE (MariShari @ 13/11/2013, 10:55) 
Sì certo,anche per me non c'è paragone con la versione di Morgan. Però mi è proprio piaciuto vedere quanto era emozionato e quanto sentiva il carico della responsabilità a cantare una canzone del suo coach che oltretutto era seduto di fronte a lui.

Si, si, esattamente. Concordo.

Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno con le canzoni assegnate :lol:
 
Top
Frae
view post Posted on 13/11/2013, 13:39




Primo anno che seguo questo programma, anche io cme ponga principalmente per mika! Ho visto la replica della prima puntata per sbaglio e mi è piaciuto!!

Io tifo gli ape escape, anche se purtroppo sono della ventura visto che non la sopporto!
Secondo me sono molto brave Roberta e Aba!

Inoltre quello che fa i versi con la bocca è bravo a farli, ma a parte che non ha futura, non ha neanche una gran voce!!
 
Top
maureen
view post Posted on 13/11/2013, 14:00




CITAZIONE (Frae @ 13/11/2013, 13:39) 
Inoltre quello che fa i versi con la bocca è bravo a farli, ma a parte che non ha futura, non ha neanche una gran voce!!

Se avrai occasione d vedere le repliche delle altre puntate, per Andrea non sentirai i versi con la bocca e ascolterai meglio la voce ;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:12
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


A me Andrea piace un sacco!!Anche se però a malincuore devo ammettere che quest'anno Morgan non ha affatto la squadra più forte.
La squadra più forte è quella di Mika senza ombra di dubbio.E non solo perché fin ora non è uscita nessuna delle sue ragazze ma perché obbiettivamente sono le più versatili e quelle con le voci più potenti a mio avviso.
Si c'è Aba che ha una voce notevole..ma...."non buca lo schermo" e se dovesse finire di nuovo allo scontro finale è probabile che ne uscirà sconfitta.
Un personaggio interessante è Fabio, ma non so quanto può essere capito e apprezzato dalla grande massa.Parliamoci chiaro la fascia di età che compra i dischi è quella che probabilmente è più attratta da Mika e dalle sue ragazze ecco perché secondo me vincerà una delle sue.
Mi dispiace per gli Ape Scape per cui faccio un tifo sfegatato.

Facciamo i pronostici per i meno votati di stasera???
 
Top
maureen
view post Posted on 14/11/2013, 10:41




Mari. hai visto il daily di ieri sera? :D

CITAZIONE (MariShari @ 14/11/2013, 10:12) 
Facciamo i pronostici per i meno votati di stasera???

Stasera ne escono due.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:44
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Vero!!!!!!Stasera ne escono due!!!!!!!!
Allora per me escono Street Clarks (o come cavolo si chiamano) e uno a scelta tra Aba, Fabio e Valentina (tra le ragazze di Mika mi sembra la meno convincente.Ai provini mi era piaciuta molto di più.Ora si sta perdendo).

Mau no.Non ho visto il daily ieri
 
Top
maureen
view post Posted on 14/11/2013, 11:04




CITAZIONE (MariShari @ 14/11/2013, 10:44) 
Vero!!!!!!Stasera ne escono due!!!!!!!!
Allora per me escono Street Clarks (o come cavolo si chiamano) e uno a scelta tra Aba, Fabio e Valentina (tra le ragazze di Mika mi sembra la meno convincente.Ai provini mi era piaciuta molto di più.Ora si sta perdendo).

Mau no.Non ho visto il daily ieri

Si , penso anche io qualcuna tra le ragazze di Mika ( se non proprio due) per cominciare a pareggiare i conti ;)

Se puoi ti consiglio di vedere il daily.
Morgan ha "giocato" molto sull'argomento cinema e montaggio.
Si è fermato anche il cantante degli Ape Escape a sentirlo e vederlo.
Ha la grande capacità di catturare l'attenzione utilizzando metodi che quasi posso definire ludici e che hanno il potere di trasmettere nozioni e concetti.
E' molto bravo in questo!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:11
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


E' un mito!
 
Top
Frae
view post Posted on 14/11/2013, 12:32




CITAZIONE (maureen @ 13/11/2013, 14:00) 
CITAZIONE (Frae @ 13/11/2013, 13:39) 
Inoltre quello che fa i versi con la bocca è bravo a farli, ma a parte che non ha futura, non ha neanche una gran voce!!

Se avrai occasione d vedere le repliche delle altre puntate, per Andrea non sentirai i versi con la bocca e ascolterai meglio la voce ;)

Ho visto tutte le 3 puntate di questa edizione e secondo me Andrea non ha una voce ai livelli degli altri...
 
Top
littlecleo
view post Posted on 14/11/2013, 22:15




ragazze non spoilerate niente che io lo vedo sabato!
andrea non mi piace granchè, e quella barba mi urta parecchio.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 10:13
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Meno male che hai avvisato di non spoilerare!Allora aspetto te per commentare la puntata di eri sera!
 
Top
Frae
view post Posted on 15/11/2013, 10:23




Anche io non l'ho vista, ma non ho resistito e sono andata a vedere chi è uscito... Comunque ok niente spoiler! :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 10:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


E' stata una bella puntata!
 
Top
Frae
view post Posted on 15/11/2013, 10:26




Io vedrò la replica appena sky la farà.... Anche se sto pensando di disdirlo visto che pago un mysky multivision e non posso avere le funzioni mysky!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 10:36
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Una cosa però la dico. In spoiler ma la dico...:shifty:

ADORO GLI APE SCAPEEEEEE!Per me dovrebbero vincere loro.Quest'anno la qualità è veramente altissima, ma loro si distinguono.Quando penso a Xfactor a me vengono in mente sempre e solo loro
 
Top
56 replies since 28/10/2013, 09:23   351 views
  Share