Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

X Factor - Programma talent show

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 16/11/2013, 10:53




CITAZIONE (MariShari @ 15/11/2013, 10:36) 
Una cosa però la dico. In spoiler ma la dico...:shifty:

ADORO GLI APE SCAPEEEEEE!Per me dovrebbero vincere loro.Quest'anno la qualità è veramente altissima, ma loro si distinguono.Quando penso a Xfactor a me vengono in mente sempre e solo loro

Sono pienamente d'accordo anche io li adoro! Non penso che sia da spoiler! :2a947x2.gif:
 
Top
littlecleo
view post Posted on 16/11/2013, 20:06




ho visto la puntata. che tristezza, a me gli street piacevano un sacco :(
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,310
Location:
torino

Status:


yeee commento anche io con voi!! chi era interessato a vederlo ma non ha sky?? mp.

allora!! Michele è fantastico!! ha una voce molto bella, è delicato, poetico, cattura. wow! poi con le assegnazioni di Morgan. inoltre penso che stia facendo un gran bel percorso. all'inizio sembrava uno "sfigatello" mentre pian piano si dimostra sempre più sicuro sul palco anche nelle movenze, camminate e sguardi. boh lo adoro!!
poi gli Ape Escape eh beh. sono unici. adoro il misto di voci e di generi e loro su quello son perfetti.
delle fanciulle a me piace moltissimo Gaia!!! ha una voce che mi fa venire i brividi. si muove con molta scioltezza (se non ha il tacco a spillo....) e sa cosa vuole. solo mi convincono poco le assegnazioni che le sta dando Mika, secondo me la risaltano poco.

poi altri interessanti sono Fabio, Valentina, Violetta ma ancora non li ho capiti bene e i loro giudici han percorsi poco chiari. non c'è niente da fare, con Morgan e le sue assegnazioni molto azzeccate e centrate, gli altri impallidiscono..... Mika è stupendo come giudice, come aiutante delle ragazze, come persona e tutto ma boh le canzoni che fa cantare non mi convincono. mh!!
 
Top
maureen
view post Posted on 18/11/2013, 11:38




CITAZIONE (kryssa89bmtl @ 17/11/2013, 18:46) 
non c'è niente da fare, con Morgan e le sue assegnazioni molto azzeccate e centrate, gli altri impallidiscono.....

:hTUxD.gif:
 
Top
maureen
view post Posted on 18/11/2013, 20:55




Assegnazioni

per Andrea


per Michele


per Violetta
 
Top
littlecleo
view post Posted on 30/11/2013, 20:11




io adoro Michele :wub:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 10:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


L'ho persa ieri sera.....

Ma ho visto l'eliminazione :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Chi vincerà????
 
Top
Frae
view post Posted on 12/12/2013, 14:55




APE ESCAPE o Michele!
 
Top
robebai
view post Posted on 12/12/2013, 15:01




Io a questo punto sto con Aba!!! Nelle ultime puntate è partita a razzo!!! Se no gli Ape.
 
Top
Frae
view post Posted on 12/12/2013, 15:35




A me Aba è sempre piaciuta... Ma sinceramente ci vorrebbe una novità come gli Ape, anche se dubito che vinceranno... Gli italiani vogliono canzoni melense...
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:43
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Anche se adoro Michele tifo in modo sfegatato per gli Ape Scape!Sono fortissimi!!Spero vivamente che vincano loro questa edizione!
Tanto Michele sicuramente troverà il modo di inserirsi nel panorama musicale!Ma gli Ape sono troppo forti!
 
Top
56 replies since 28/10/2013, 09:23   351 views
  Share