Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Mafalda - Il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 20:09
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Grazie Arya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq nn mi abbatto facilmente!!!So dura!!!O de coccio!!! :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:37
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


E' un po' che non scrivo!!!!Siccome non mi va di scrivere "lamenti", ho preferito starmene per i fatti miei!!!
Ma siccome oggi mi sento bene ed allegra scrivo!!!Oddio ma sono tutta scema!!!!!!!!!!!!!!!! :FORYOU.gif: :FORYOU.gif:
Niente v be' dai un po' di sana follia ci sta, mi annoia scrivere che mi sento triste, anche perchè du par de palle a scrivere sempre le stesse cose, guindi preferisco scrivere oggi che vedo tutto rosa!!O meglio a colori, il rosa si è carino, ma non è il mio colore preferito.
Al di à di questo sproloquio, ieri in macchina con l'omone e i canuzzi (stavamo andando dal veterinario...te possino...Amy aveva le orecchie arrossate!!!! Causa allergia dovuta ad una maledetta pulce, presa al parco!!Minchia che ne nervi!!!!!!!!!Cmq tutto ok adesso è sotto cortisone..è delicatissima la mia pizzina!!!!!!!!!), dicevo ieri in macchina , il mio omo mi raccontava di una discussione fatta con i suoi colleghi tempo addietro (stendiamo un velo pietosissimo sul grado di q.i.dei colleghi dell'omo) dove si domandavano se erano felici. Omo risponde "Oh yesssssssssssssss", dicendo che è felice perché ha una moglie che ama e che lo ama(lui pensa, io l'ho sposato perché mi serviva una scalda sonno.... :1201367183ic1.gif: , illuso..amarlo.... :fermrosi.gif: IO LO LOVVO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEE), che fa un lavoro per cui ha studiato ed è una fortuna di sti tempi avere un lavoro e vivere dignitosamente, e quindi alla fine è felice,i colleghi subitissimamente gli hanno risposto che ci vuole anche la soddisfazione professionale, quella è il massimo, ok non dico no, ma porca miseria ed il resto???? Quelle sono cose secondarie per loro. Mio marito mi ha guardato dicendomi ti rendi conto???? Indubbiamente è bello sentirsi soddisfatti nel proprio lavoro, che bisogna essere considerati nel lavoro altrimenti che senso ha, ma scusate quanti di voi vanno d'amore e d'accordo col proprio capo???? Tutti più o meno hanno problemi a lavoro, certo sarebbe bello avere un lavoro che ci soddisfa, io vorrei un lavoro, per il resto poi si vede, ovvio che non ci si sta bene se vieni maltrattato continuamente, ma quello è un altro tipo di problema, ma essendo un cittadino medio, che ha un lavoro medio, hai una famiglia ,sei in salute e dici che sei infelice??? Quante persone non hanno nulla?, hanno perso il lavoro, la famiglia, gli affetti, la dignità..secondo me bisognerebbe rivedere l'ottica delle cose. Bisogna aspirare ad altro, ma guardarsi attorno e vedere il bello di ciò che abbiamo non sarebbe sbagliato.
Io nel mio piccolo sono felice. Ho un uomo straordinario(nn diteglielo se no si monta la testa...tanto lui nn viene spesso e manco sa di questa sessione) è un po' tocco, ma lo amo ugualmente, ho un tetto, almeno lui lavora, non ci manca niente, abbiamo la salute, ho due pelosi coccolosi, è vero nn ho un lavoro, questo a volte mi fa tristezza,perché mi sento dipendente, però nonostante tutto sono felice. A volte basta poco, se penso a chi nn ha più nulla, penso che non bisognerebbe lamentarsi troppo, magari non si hanno soldi per spendere, però se hai di che vivere senza lenire la tua dignità allora bisognerebbe semplicemente essere felici.
Ovviamente questo è quello che penso io, poi ognuno è libero di pensare come vuole, magari sbaglio, però bisogna sempre guardare a ciò di bello abbiamo intorno.
Madonnuzza mia quanto ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima :1277475846.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2013, 17:24
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Concordo su tutto sorella :hTUxD.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 17:32
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


ysPTgNt
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 15:25
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Posso, posso dirlo???? ma che :hanggds74.gif:


senza un vero motivo così..
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:06
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Lo dico va che è meglio, anche perché certe cose non le so tenere, la scorsa settimana ho fatto un colloquio..ora attendo risposta. So che la tipa è rimasta contenta e vorrebbe provarmi per un giorno. E' un lavoro di archiviazione di documenti, per il momento dovrebbe essere solo per un mese..Intanto vediamo se mi chiama, poi chissà magari più in là continuerà la cosa. Tra l'altro mi ha anche detto che presto si occuperà di biblioteche ed io quando me l'ha detto ho fatto questa espressione :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :tfofc.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :1285f609894.gif: :mafttarello0sl.gif: :mafttarello0sl.gif: :mafttarello0sl.gif: :mafttarello0sl.gif: :mafttarello0sl.gif: :mafttarello0sl.gif: nella mia testa ero così :1277475846.gif: :1277475846.gif: :1277475846.gif: :1277475846.gif: . Speriamo bene, anche perché ha visto che le biblioteche sono il mio campo visto la mia laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tfofc.gif:

Edited by mafalda77 - 20/1/2014, 17:44
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:22
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


In bocca al lupo Maffy!!!!
E Biblioteche :wub:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:23
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


:staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:

Dita incrociate per te!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


6f428754
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


gif Grande!
Allora incrociamo le dita!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:55
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Come nelle più belle favole che hanno il lieto fine , la mia è una favola storta senza lieto fine... Mi riferisco al colloquio che ho fatto. Ma che du palle..e te pareva che mi richiamassero!!!Neanche il giorno di prova!!!Ma va ....ok non sono arrabbiata,tanto sapevo che andava a finire così...ormai c'ho fato il callo, volevo solo comunicarvi sta cosa. Ecco chiusa parentesi. P1o8oPH
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


:(
Vabbè, ci mettiamo d'accordo e occupiamo loro l'ufficio, che ci vuole. SYXp5Ke

mhmmm a parte le cacchiate, mi dispiace perchè era un'occasione, anche se breve, e soprattutto perché ogni tanto uno a bisogno di riuscire in qualcosa e sentirsi realizzato, cosa molto importante visto il periodo di m***a.
Speriamo ricapiti qualcos'altro a breve. :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 12:55
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


icon17xd8 ok sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E speriamo va trolldance
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2016, 16:47
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Ho deciso di riprendere a scrivere in questo bel posto. Anche perché faccio troppo la desaparecidos nel forum e non va bene. Ho deciso di cambiare un po' di cose. Intanto mi sono iscritta in palestra e ci sto andando tre volte alla settimana e devo dirvi che i benefici li vedo e li sento...mi sento tanto figa :2wnr3a0.png: (anche se è tutto nella mia mente :FORYOU.gif: L'immaginazione aiuta). La cosa bella è andare a comprare tutte le cosine sportive che sono tanto carucce :D . Al di là di ciò mi fa stare bene e scarico tanta tensione. Per ora mi fermo qui, sto scrivendo dal cellulare e nn é molto comodo. Vi voglio bene amici :icon_pfft.gif:
 
Web  Top
EmilyJane
view post Posted on 26/9/2016, 13:24




Allora bentornata e piacere di conoscerti! :a040:
 
Top
37 replies since 6/11/2013, 18:54   300 views
  Share