Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MariShari - My personal diary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 10:27
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ecco aperto anche il mio diario!Sono una logorroica di natura quindi vi capisco se ad un certo punto lo abbandonerete perché non riuscirete a star dietro alle mie farneticazioni.

Ultimamente di vo ho un po' abbandonati qui in forum ma è un periodo un po' stressante per me. Da quando mio figlio ha iniziato la scuola passo le mattine a sistemare casa e il pomeriggio ad aiutare lui (alias: a strillare contro di lui come una matta assatanata) per fare i compiti.
Mi si è drasticamente ridotto il tempo che prima dedicavo alle mie attività preferite :stare in forum e leggere :cry: :cry: :cry: e questa cosa mi rende parecchio nervosa. Spero che passi in fretta perché non potrei reggere a lungo questo stress. Devo solo cercare un modo umano di comunicare con mio figlio in modo che lui faccia i compiti più velocemente e da solo e io possa tornare alle mie vecchie care abitudini.

Non vedo l'ora che arrivi dicembre. Quest'anno da quando mi è venuta l'idea del Christmas time davvero sembra che il tempo si sia rallentato.Ho una voglia matta di leggere libri natalizi per rilassare il cervello,l'anima e il mio caratteraccio :D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


:1267723488.gif:

Anche io per colpa tua, sento molto il natale quest'anno :2a947x2.gif:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:45
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:D :D :sorry:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:59
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Tu logorroica? Naaaaaaaaaaaaaaaa...

Comunque anche a me hai fatto venire voglia di leggere vari titoli natalizi...soprattutto dopo l'anno scorso quando ho apprezzato il "tuo" Dickens...
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 11:19
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Bedda cummaredda mia!!! Ah sti figgghi saranno un pezzo di core,ma sunu pisanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: Gioia è che i maschietti secondo me si annoiano e poi credo che lui sia ancora alla prima giusto? Magari anche per lui è pesante. Forza e coraggio cara.Tanto noi ti aspettiamo (più o meno :shifty: )
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:12
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


serenade

Here is a little song I wrote
You might want to sing it note for note
Don't worry be happy
In every life we have some trouble
When you worry you make it double
Don't worry, be happy....
 
Web Contacts  Top
Arya88
view post Posted on 7/11/2013, 17:15




Buon diario Mari :fior:
Immagino la pazienza...
Io ho seguito mia cugina al suo primo anno di scuole medie e non ne voleva sapere... Per fare una cosa ci metteva 350 anni e dovevo spronarla continuamente!!!
Ogni 20 min si alzava dalla scrivania per mettersi al pc su fb e iniziavano le lotte e i compromessi :2a947x2.gif:
Alla fine facevamo una pausa ogni volta che finivamo una materia e lei aveva 15 min per stare su fb mentre io mi preparavo un bel tè e leggevo qualcosa...
 
Top
littlecleo
view post Posted on 11/11/2013, 19:41




come sta andando la scuola del tuo bimbo?? si è deciso a fare i compiti??
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 09:11
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ragazze buon giorno, eccomi di ritorno dopo una settimana abbondante di assenza.
Sono stata parecchio impegnata settimana scorsa per preparare assieme a mio marito la festa per il suo compleanno (che è stato domenica 10 novembre) quindi tra compiti di mio figlio, la sua sorellina da gestire, la festa e la caccia al regalo e all'abbigliamento per la serata di domenica ho avuto una settimana abbastanza stressante.Prova ne è stata anche il fatto che sono stata a letto due giorni con la febbre (lunedì e ieri)!Oggi per fortuna va un po' meglio, sono sfebbrata ma mi sento parecchio debole, infatti credo proprio che oggi mi riposerò tanto.In compenso ha la febbre il mio cucciolo, da me purtroppo le temperature sono strambe infatti siamo passati dai 26-27° che abbiamo avuto sabato in cui si schiattava dal caldo ai 12° fissi che sta facendo da domenica sera e questa cosa ci ha praticamente ammazzati!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


ok, bando alla ciancia e parlaci della festa :2dj6gs4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2013, 10:01
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ok!!!!!!!
Allora la cena è stata tutta a base di finger food con un mega antipasto al buffet in cui c'erano presenti tantissime cosette particolari tra cui:
fritture varie di carne,arancini,frittelline,formaggi con marmellate e miele, rotolini di bresaola con crema di formaggio e rucola, sformatino di verdure croccante (non so che cacchio c'era ma era favoloso), in una pentolina c'era crema di fagioli bianchi con cime di rapa e pesce stocco che era una delizia, poi c'erano vassoi con prosciutto crudo, treccione di mozzarella, scamorza affumicata, tartine con salsine varie e salmone, oppure olive.C'era qualcos'altro ma me lo sto scordando...
Poi c'è stato il risotto ai funghi ma quello è stato servito nei piatti perché era caldo e quindi abbiamo preferito farlo mangiare da seduti, a differenza del buffet che invece si poteva consumare liberamente sia seduti che in piedi.
Dopo la cena siamo passati alla torna di compleanno e anche li dei finger dolci, che erano delle mousse di tutti i tipi (vaniglia, cioccolato, nocciola, gianduia, amarena e pistacchio).

Nel frattempo tra una cosa e l'altra abbiamo cantato col karaoke perché mio marito dovete sapere che è più canterino di me!Quindi siamo andati di Ligabue quasi tutta la sera!

Insomma ci siamo proprio divertiti!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 10:47
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Ammazza!!!!Ma quanti anni ha fatto il maritozzo??????? Ma avete fatto la festa in casa???? Quindi nn hai preparato tu la cena..penso che ancora era là a pulire e per riprenderti ci voleva tipo un mese ....Quindi anche la tua anima gemella è canterina?!!!Cazzarola...uno magari voleva mettersi d'accordo col tipo per farti smettere ed invece...è vero il detto Dio li fa e poi li accoppa (parola di Giobbe Covatta)
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2013, 10:50
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: MA senti chi parla a proposito di "Dio li fa e poi...."
Comunque noooooo quale casa!Eravamo 50 con i bambini!!Siamo stato in in agriturismo di un nostro amico che è specializzato a fare il finger food. Anche perché a casa sarebbe stato impossibile.
La mia dolce metà ha compiuto 40 anni ecco spiegato il motivo della super festa!:D :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:51
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Mari potevi invitare anche me,...tra cibo e Ligabue non so dove buttarmi :2a947x2.gif:
bellissima festa, bravissima!!e che gli hai regalato, tanto x fatrmi gli affari tuoi???
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Hai ragione :2a947x2.gif: :2a947x2.gif: :2a947x2.gif:
 
Top
29 replies since 7/11/2013, 10:27   280 views
  Share