Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Proposta Sfida alfabeto gialli-thriller-noir" , Discussione generale,lista partecipanti e regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2014, 14:47
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Lo so, ho letto la scheda della casa editrice, ma sia su IBS, lafeltrinelli, e amazon è inserito come Narrativa straniera.
Cmq...se secondo te che l'hai letto va bene come giallo per me è ok. Io mi baso solo su quello che ho trovato sui siti
Aspettiamo un attimo di vedere se qualche altra ha qualcosa da dire al riguardo se no va bene
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 14:51
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io dico solo che una parte "gialla" c'è...poi fate voi... ^_^
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 10:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Mi sa che il libro non è proprio proprio adatto...anche perché nella pagina stessa che hai linkato viene presentato cone "Letteratura francese" piuttosto che come giallo.

Magari ci sarà una parte di "investigazione" ma forse è un di più in un libro che parte come narrativa.
Che dici green??E' giusta la mia interpretazione? Lo chiedo a te proprio perché sei l'unica che lo ha letto.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 10:40
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io l'ho letto un pò di tempo fa...per me è entrambe le cose...c'è mistero e c'è una storia...decidete voi...
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 10:46
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Beh allora se green dice così va bene

La sfida è "thriller gialli e noir" non è detto che ci debba essere per forza il cadavere trucidato a ogni libro :D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 11:25
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io non voglio responsabilità eh?!... ^_^
Se non erro altre persone qui l'hanno letto...
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Tesoruccie, non voglio creare problemi o provocare "discussioni". :1218200437.gif: :1218200437.gif:
Lasciamo stare...mi " sacrifichero'" a leggere Vargas per il TTR e Connelly per questa sfida.
Che poi ripeto, era solo per prendere due sfide con un libro, ma non mi dispiace affatto leggerne due diversi.... :2dj6gs4.gif:

Quindi lasciamo la Cossé a casa sua...oltretutto non pareva nemmeno un gran libro, quindi lo cancello pure dalla mia libreria virtuale, dalla mia mente e ..... grazie lo stesso per la pazienza...

:1267723488.gif: :1267723488.gif:

mi dispiace solo per Sabry che restera' senza pizza :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
 
Top
mouette
view post Posted on 17/1/2014, 14:10




Anch'io l'ho letto, però mi è piaciuto così tanto che non me lo ricordo :P

... scherzi a parte, si, mi pare che in effetti un morto ci fosse, ma non ci scommetterei un piatto di risotto ai porcini. Letizia, guarda ... secondo me non ti perdi molto, e mi pare che di letture a due stelline ne hai già fatte, di recente ... poi tra Connelly e la Cossé ... vai con Harry Bosch senza neanche pensarci!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Si si...oramai l'avevo capito che era meglio abbandonare la lettura della Cossé....
grazie comunque a tutte :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 09:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:2a947x2.gif: di nulla mia cara!
 
Top
129 replies since 22/11/2013, 09:14   974 views
  Share