Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Proposta Sfida alfabeto urban fantasy-fantasy-paranormal romance , Discussione generale,lista partecipanti e regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Draeja
view post Posted on 23/11/2013, 12:48




:tfofc.gif:
Voglio partecipare anche a quest'altra sfida :hungry2.gif:
Mi sa che l'anno prossimo leggerò un sacco di libri in più per colpa vostra :1201367183ic1.gif:
 
Top
Arya88
view post Posted on 24/11/2013, 21:21




Ho trovato una scrittrice sia per la lettera U che per la Z. Con il libro di inizio serie di Marion Zimmer Bradley,visto che non era disponibile in nessuna libreria online,ho risolto comprandolo su ebay per pochi € :1285f609894.gif:
Ora rimane la Q :fermrosi.gif:
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 24/11/2013, 21:31




Partecipo anch'io e ce la metterò tutta x vincere!!! :staticmd23.gif:
Pia illusione visto che parteciperà anche Lucy... :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


io direi che passo.... dopo la figuraccia che ho fatto... a metà sono... :1216558611.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Io ho già faticato a farne e finirne una, questa sfida la passo :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 14:41
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ragazze scusate l'assenza!!!!
Proverò a rispondere a tutte le vostre domande:

- l'alfabeto è vero che è composto da 21 lettere ma potete utilizzare anche le lettere J,K,W,X,Y senza problemi; quindi se avete individuati autori o autrici con quelle iniziali tranquille che vanno benissimo;

- vi ricordo che in caso di difficoltà si può tranquillamente usufruire dei 3 PASSO che sostituiscono 3 lettere e potete metterci i libri che volete (ovviamente sempre a tema fantasy, urban, romance e paranormal);

- Gagia i libri che hai preso in considerazione vanno benissimo, ti do anche qualche altro nome appena finisco con le delucidazioni;

- potete utilizzare i libri di questa sfida anche per le altre che si faranno in forum dove permesso;

- maffy se non dovessi riuscire a terminare la sfida quest'anno (lo dico a te ma vale per tutti i partecipanti della vecchia edizione) puoi tranquillamente riutilizzare i libri non letti per il nuovo elenco;

Benvenute alle nuove partecipanti e bentrovate alle vecchie conoscenze! :tfofc.gif: :tfofc.gif:

Io ho già compilato la mia lista e preparato i libri!!!!YAHOOO!!

E ora ecco i nomi papabili per la sfida:
J.R. Ward, Lara Adrian, Jeaniene Frost, Cassandra Clare, Virginia de Winter, Leda Valenti, Amabile Giusti, Nalini Singh (per quel che riguarda urban fantasy) pio J.K. Rowling, Terry Pratchett, Cate Tiernan, George Martin, J.R.R. Tolkien, C.S. Lewis (per il fantasy) e tanto tanto altro ancora. Chi avesse ulteriori difficoltà può tranquillamente andare a sbirciare le liste dell'anno scorso.
Se avete altri dubbi chiedete pure.
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 15:23
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,227
Location:
Catania

Status:


Grazie Cummaredda, sperodi leggere qualche altro libro, anche se la vedo dura, almeno recupero i libri della vecchia lista.....
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 15:47
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Di nulla Cassatella!
 
Top
Arya88
view post Posted on 25/11/2013, 16:30




CITAZIONE (MariShari @ 25/11/2013, 14:41) 
- l'alfabeto è vero che è composto da 21 lettere ma potete utilizzare anche le lettere J,K,W,X,Y senza problemi; quindi se avete individuati autori o autrici con quelle iniziali tranquille che vanno benissimo;

Thanks Mari per il chiarimento :fior:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 16:34
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Me, me! Scegli me! :xmasrudolph.gif: Voglio partecipare anch'io! Posso, vero? :1218200437.gif:
Mi manca poco per finire l'altra e ho già in mente qualche cosa per quella del 2014... non vedo l'ora!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2013, 16:44
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Di nulla Arya!!!

Miciaaaaaaa!Benvenuta!Ti aggiungo subito!
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 17:30
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Grazie! :1267723488.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2013, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Sono in crisi nera con la lista...la cambio e ricambio....... figurati se arrivero' mai in fondo alla sfida....vabbe'.... io ce provo.... vedremo...
:cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:29
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma no nocciolina!!!Dai su, ti mando un mp e provo ad aiutarti io!:D :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 16:52
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Anch'io sono andata un po' in crisi per alcune lettere perchè fare incastrare libri che avevo già in mente di leggere con le lettere giuste è stato un po' difficile, ma più o meno ci siamo. Domanda: non ricordo più dove bisogna scrivere la lista ed entro quando.... (so che l'avete già detto ma non trovo più il punto! :saddi: )
Gagia: io ho trovato utile inserire libri che fanno parte di serie/saghe/trilgie così ho potuto usare lo stesso autore per due lettere diverse e intanto andare avati a leggere la serie/saga/trilogia. Ovviamente se non sei una che come me muore dalla voglia di sapere come va a finire una storia anche se non la intrippa molto non so se consigliartelo perchè se non ti dovesse piacere sarebbe un problema :fior:
 
Web Contacts  Top
44 replies since 22/11/2013, 09:36   306 views
  Share