Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sindrome premestruale

« Older   Newer »
  Share  
Miskin
view post Posted on 27/11/2013, 10:38




ma che XXXX!

ma dei bei MP no?????
comunque una scusa per rompere i XXXX almeno 3/5 giorni al mese ve la inventereste. Lei li sti giorni li usa random sparpagliandoli per il mese
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,831
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Miskin @ 27/11/2013, 10:38) 
. Lei li sti giorni li usa random sparpagliandoli per il mese

:snowrring.gif:
 
Web  Top
robebai
view post Posted on 27/11/2013, 10:52




Prendo la yaz. Mi pare di aver letto in giro per la rete commenti non bellissimi su questa pillola, ma a me ha proprio cambiato la vita.
Comunque possiamo fare tutte le ipotesi possibili, ma la cosa migliore sarebbe una bella chiacchierata con la ginecologa o con il proprio medico.
Magari ci sono anche rimedi naturali che possono aiutare! Puoi provare da un'erborista (con un po' di esperienza ovviamente). E' da qualche tempo che, influenzata dalla mia titolare, prima di andare dal dottore, per le cavolate ovviamente, faccio un salto nell'erboristeria vicino all'ufficio per un consiglio ed effettivamente hanno prodotti che funzionano, a volte, meglio dei medicinali!!! Provato sulla mia pelle :didi.gif:

CITAZIONE (Miskin @ 27/11/2013, 10:38) 
ma dei bei MP no?????

E che utilità ci sarebbe nel parlarne per MP???
Anche voi maschietti potete così imparare qualcosa di utile per vita di tutti i giorni per capire le vostre mogli/amanti/fidanzate/amiche/figlie!!!

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,831
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (robebai @ 27/11/2013, 10:47) 
Prendo la yaz. Mi pare di aver letto in giro per la rete commenti non bellissimi su questa pillola, ma a me ha proprio cambiato la vita.
Comunque possiamo fare tutte le ipotesi possibili, ma la cosa migliore sarebbe una bella chiacchierata con la ginecologa o con il proprio medico.
Magari ci sono anche rimedi naturali che possono aiutare! Puoi provare da un'erborista (con un po' di esperienza ovviamente). E' da qualche tempo che, influenzata dalla mia titolare, prima di andare dal dottore, per le cavolate ovviamente, faccio un salto nell'erboristeria vicino all'ufficio per un consiglio ed effettivamente hanno prodotti che funzionano, a volte, meglio dei medicinali!!! Provato sulla mia pelle :didi.gif:

Certo, io prendo quasi mai farmaci e vado di prodotti naturali. Erboristeria, omeopatia e via così.
Ora vedo se c'è qualche fiore di bach o australiano che mi possa servire :2kfrio.gif:
 
Web  Top
maureen
view post Posted on 27/11/2013, 10:54




CITAZIONE (AISHA* @ 26/11/2013, 15:42) 
CITAZIONE (robebai @ 26/11/2013, 15:37) 
Anche a me capitava e mi imbottivo di pastiglie quando arrivava il ciclo perché avevo dolori terribili.
Poi ho "scoperto" la pillola anticoncezionale e mi si è aperto un mondo nuovo!!!
So che alcune donne sono contro la pillola, tra cui una mia amica, ed un po' la ero anche io, ma non posso non ammettere che da quando la prendo mi ha cambiato la vita.

ma il mio problema non è il male, è la parte psicologia :didi.gif: tipo:

(IMG:http://4.bp.blogspot.com/-M8WHo7JSsNg/UD3d...truale+copy.jpg)

(IMG:http://missblondie.com/wp-content/uploads/2012/11/pms.jpg)

(IMG:https://i706.photobucket.com/albums/ww63/surfinamma/PMS.jpg)

Madòòòòòòòòòòòòòòòòò, mi ritrovo in pieno in queste immagini nel periodo pre-mestruale.
Esprimono al meglio la situazione :P
 
Top
19 replies since 26/11/2013, 10:31   171 views
  Share