Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Miryta: i miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
Miryta
view post Posted on 28/1/2014, 16:01




Ciao a tutti.

Sono una Graphic Designer e nel tempo libero (adesso che sono senza lavoro ne ho parecchio) ho realizzato qualche lavoretto carino.
Alcuni non hanno alcun senso :D mentre altri li ho utilizzati per regali originali ed economici (s.valentino, compleanni, anniversari, etc..)

In particolare mi piace lavorare con le fotografie e impaginare libri.

In questa discussione posterò alcuni dei miei lavori, se poi qualcuno di voi fosse interessato ad avere qualcosa di personalizzato fatemelo sapere.


LIBRO FOTOGRAFICO
(realizzato per il compleanno del mio ragazzo appassionato di carpfishing - oltre all'impaginazione molte delle fotografie le ho scattate io)



Un altro libro fotografico l'ho realizzato per il 50° anniversario di matrimonio dei miei nonni. Le foto iniziano con il giorno del matrimonio per poi continuare con il viaggio di nozze, la nascita dei figli, le vacanze con loro, la nascita di noi nipoti, le feste insieme, i momenti e ricordi speciali, e la pagina finale in bianco per la fotografia scattata il giorno del 50°.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


bello, complimenti!!!!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:00
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Hai l'occhio fotografico, lo capisco perché mio padre è sempre stato appassionato di fotografia, ha partecipato a parecchie competizioni amatoriali e ogni tanto mi ha spiegato come cogliere il soggetto prescelto nel modo migliore.
Complimenti :)
 
Web Contacts  Top
Miryta
view post Posted on 5/2/2014, 14:16




Grazi mille... ho fatto un corso di fotografia e mi piace un sacco scattare foto, sono l'incubo dei miei mici :D
 
Top
3 replies since 28/1/2014, 16:01   36 views
  Share