Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Angelo tentatore - Serie Company of Angels, Vol 1° - Stephanie Chong

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/1/2014, 18:47
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


tFqgZNRl

CITAZIONE
Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.

Serie Harmony
BlueNocturne
Acquistabile sul sito Harlqeuin Mondadori in cartaceo ed ebook

Edited by AISHA* - 17/2/2017, 10:23
 
Top
Lucy85
view post Posted on 28/1/2014, 21:46




Ok finito di leggere...che cosa dire? Non mi è dispiaciuta come lettura, tuttavia mi aspettavo qualcosa di più :( Serena e Nick inizialmente, li avevo trovato dei personaggi interessanti ma con lo scorrere delle pagine sono diventati sempre più scontati. Di Julian l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la velocità con cui è cambiato il suo modo di pensare, subendo un mutamento di pensiero di 180°. Una lettura che mi ha intrattenuta per qualche ora ma che, sinceramente, non mi lascia il desiderio di riprenderla in mano. Non so se leggerò anche il seguito.
 
Top
1 replies since 28/1/2014, 18:47   160 views
  Share