Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il mio sport - la corsa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2015, 02:08

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


Io adoro correre, ho iniziato quasi x gioco con una collega qualche anno fa, giusto x muoverci un po' ... Poi correndo correndo ci ho preso gusto. Correvo con la mia collega, altre volte con mio figlio Ale o altre volte con mio fratello ... Ma non ditelo a nessuno, preferisco correre da sola, vagare coi pensieri o trovare la grinta nella musica di vasco in cuffie .. La natura intorno, il fiume che scorre e io nelle mie scarpe da ginnastica. Ogni volta una sfida con me stessa ... Insomma è una valvola di sfogo, un'esigenza di cui non so più fare a meno.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:07
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Quanto ti invidio. Ci ho provato più volte ma non sono mai riuscita ad appassionarmi davvero :(
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 15:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Idem.

Io e la corsa siamo proprio incompatibili.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 15:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io non ci ho neanche mai provato pur invidiando quelli che la praticano (ho visto cambiamenti di fisico pazzeschi in persone che conosco). Al momento preferisco le camminate veloci, magari più avanti mi velocizzerò anche io... chissà...però è bello leggere di persone così appassionate. :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 12:30
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mi piacerebbe un sacco farlo, proprio come lo descrivi tu, in solitaria con le cuffie e la musica giusta come accompagnamento.
E' la stessa sensazione che provo quando nuoto.
E' bello fare anche sport che sono in pratica un gioco, ma quelli in solitaria, secondo me, permettono un sacco di liberare e alleggerire la mente.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:20

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


Vero ragazze è una dimensione e uno spazio solo x se stessi, che va oltre la disciplina della corsa, o del nuoto o qualsiasi altro sport di cui si è appassionati. E' uno sfogo per il corpo ma anche per la mente, è un gioco in cui mi sfido ogni volta per un km in più, e poi la corsa è "un posto" dove mi sento invincibile :)
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 25/3/2015, 13:27




Io adoro la bicicletta ed adoro tantissimo camminare(in montagna),ma ho provato sempre una fortissima avversione per la corsa.
Il fatto è che non so neanche il perché. :D
So solo che piuttosto di fare un chilometro di corsa,ne faccio 100 in bicicletta.
Ad esempio a me piace andare sul Lago di Garda in bicicletta e da casa mia andare e tornare sono un centinaio di chilometri piuttosto piacevoli.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:35

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


Bella la tua passeggiata in bici sul lago di Garda!!! Anche a me piace andare in bici, ma ancora di più camminare e fare lunghe passeggiate in montagna!! In effetti cammino molto, ogni giorno tre km andata e ritorno casa/lavoro/scuola - scuola/casa. Hemm.. (qui occorre spiegazione, mi rendo conto) sembrerà strano, ma faccio le serali x un diploma tardivo. :bludsh.gif: :bludsh.gif: :bludsh.gif:

UUhhh che bello Carl ho visto solo ora che sei di Verona ... la città di Giulietta! :) :) Prima o poi un week end me lo faccio!!! :) :) :)
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 25/3/2015, 13:38




Mi sono permesso di guardare il tuo profilo(sono timido nel chiedere l'età alle donne) e mi fa piacere vedere che siamo coetanei..
siamo entrambi della classe di ferro :woot:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:41

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


ma daiiii ?????? mitico 74 !!!! :hTUxD.gif: :hTUxD.gif: :hTUxD.gif: :hTUxD.gif:
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 25/3/2015, 13:52




CITAZIONE (MonicaAlessandra @ 25/3/2015, 13:41) 
ma daiiii ?????? mitico 74 !!!! :hTUxD.gif: :hTUxD.gif: :hTUxD.gif: :hTUxD.gif:

Solo 13 giorni di differenza...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:53

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


non gasarti troppo ... tu sei più vecchio di me!!! :D :D :D
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 25/3/2015, 14:03




Già...e li sento tutti quei giorni :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:08

Member

Group:
Member
Posts:
199
Location:
torino

Status:


:) :) :) vado a lavorare!!! buon pomeriggio coetaneo!!! ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:33
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: li sento tutti quei giorni :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
 
Top
15 replies since 24/3/2015, 02:08   92 views
  Share