Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il talismano - Serie con Jack Sawyer, vol. 1 - Stephen King e Peter Straub

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 22/4/2015, 13:15
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


8PKuoQN

CITAZIONE
"Stupisce, ipnotizza, sgomenta e avvince", scrive il Publishers Weekly di questo romanzo di fantasia, avventura e terrore nato dalla collaborazione di due indiscussi maestri dell'horror. Un mondo misterioso e raccapricciante, celato in un'altra dimensione, è il luogo oscuro che un ragazzo deve attraversare nel suo viaggio terribile ed esaltante alla ricerca di un leggendario cristallo dotato di poteri magici. L'eterna lotta tra il bene e il male si ripete in un'agghiacciante parossismo di paura e di tensione.

Titolo : Il talismano
Autore: King Stephen; Straub Peter
Prezzo: € 11,90
Anno: 2002
Pagine: 673
Editore: Sperling & Kupfer (collana Super bestseller)

Edited by AISHA* - 19/12/2016, 17:27
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 17:46
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Il mio primo Stephen king, acquistato che ero una ragazzina che metteva da parte i piccoli risparmi per poi fiondarsi in libreria e acquistare il primo libro che avesse catturato la sua attenzione. Non conoscevo Stephen King, non sapevo proprio chi fosse, sono sempre stata una lettrice autodidatta, ma il Re mi ha chiamata e io ho risposto. ogni volta che vedo questo libro subito penso a due cose : Jack viaggiante e Lupo. Che emozioni. Lo devo assolutamente rileggere, Ero troppo piccola e inesperta per poterlo capire appieno. Adesso sono grande, ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza con King al punto di amarlo alla follia e metterlo sul podio dei miei autori preferiti quindi la ricsoperta di questo libro sarà un nuovo viaggio meraviglioso.
 
Top
1 replies since 22/4/2015, 13:15   58 views
  Share