Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

micia95 - Diario seri tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2015, 11:41
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho deciso anch'io di aprire questo diario anche se di serie tv ne guardo molto poche, sopratutto perchè sono molto selettiva, ma ho deciso di rimediare e di tenere traccia di quelle che ho visto e di quelle che mi piacerebbe vedere.

COMPLETE
Atlantis : completa (2 stagioni)
Don Matteo: completa (12 stagioni)
Fate - The Winx saga: completa (2 stagioni)
Fuoriclasse: completa (3 stagioni)
Ghost Wisperer - Presenze: completa (5 stagioni)
Grimm: completa (6 stagioni)
Julie and the Phantoms: completa (1 stagione)
La spada della verità: completa (2 stagioni)
Medium: completo (8 stagioni)
Numb3rs: completa (6 stagioni)
Provaci ancora prof!: completa (6 stagioni)
Shadowhunters: completa (3 stagioni)
Streghe (Charmed): completa (8 stagioni)
The Big Bang Theory: completa(12 stagioni)

IN CONRSO - IN PARI
Gli amici di papà: in corso (stagione 1 episodio 16)
The Librarians: in pausa (stagione 2) - in corso/in pausa

DA INIZIARE
Beauty and the Beast: da iniziare
The Crown: da iniziare
Victoria: da iniziare

EPISODI SPARSI E ABBANDONATE
C'era una volta (Once Upon A Time): abbandonato (st. 2 ep.13)
Hannah Montana: quasi tutta credo
ICarly: episodi sparsi
I maghi di Weverly: episodi sparsi; abbandonata
La Signora in Giallo: episodi sparsi
Lizzie Mcguire: episodi sparsi; abbandonata
Reven (That's so Reven): episodi sparsi
Sabrina, vita da strega: episodi sparsi; abbandonata
Sleepover club: episodi sparsi
Star Trek: episodi sparsi
Zoey 101: episodi sparsi; abbandonata





Come potete vedere l'elenco è davvero corto e molte sono quelle che vedevo alle medie... Ovviamente Shadowhunters è da iniziare quando l'avranno girata e Star Trek è diverso dagli altri perchè è una serie che mio padre guardava sempre quando ero piccola e di conseguenza la guardavo anch'io, ancora oggi visto che abbiamo i dvd mi capita da guardarla. E gli altri in rosso significa che capita che guardi alcuni episodi
Se avete serie da consigliarmi vi ascolto! :D

Edited by micia95 - 27/8/2023, 21:54
 
Web Contacts  Top
ariel1990
view post Posted on 29/5/2015, 18:36




Cavoli è vero ne vedi davvero pochi, io invece ne guardo a vagonate, sono telefilm dipendente :wub:
Te ne potrei consigliare mille però se non hai tanto tempo magari non ha senso, tra quelli che hai elencato però ti consiglio davvero di iniziare The big bang theory! A me piace davvero tanto, mi fa morire dal ridere ogni volta! Poi essendo puntate di 20 minuti non è nemmeno molto impegnativa, è ottima per prendersi 20 minuti di pausa :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 19:20
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Di The Big Bang Theory ho visto molte puntate ma tutte sparse! E sono d'accordo con il tuo commento in proposito, quello che dovrei fare è iniziare a vederle dall'inizio.
Consiglia pure! Quest'estate e questo settembre contk di avere molto tempo da dedicare alla lettura e alla visione di serie! :D
Al massimo allungo la mia lista delle "da iniziare" ;)
 
Web Contacts  Top
ariel1990
view post Posted on 30/5/2015, 14:09




Allora sempre sul genere sit com ti consigliere troppo How I met your mother, hanno finito di trasmetterla l'anno scorso, merita davvero ^_^
Poi bellissimo anche "Una mamma per amica", immancabile :wub: Anche se un po' vecchiotto forse ormai.. Ma la sto rivedendo ogni tanto la sera su La5, e anche se quella puntata l'ho vista mille volte è sempre bella, non sono tanti i telefilm che dopo un po' di volte riescono ancora a non annoiarti :didi.gif:
Direi che queste sono in assoluto le serie più belle che abbia mai visto, insieme a The big bang theory :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 14:15
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Grazie per i consigli! Ma "Una mamma per amica" me l'ha fatto vedere una volta un amia amica e non mi ha convinto molto. Ho sentito parlare di "How I met your mother" ma non ho la minima idea di che cosa parli xD. Però se è una delle serie più che hai mai visto le do sicuramente una possibilità! ^_^
 
Web Contacts  Top
ariel1990
view post Posted on 30/5/2015, 14:22




Non ti è piaciuto Una mamma per amica?? :cry: Magari una puntata così a caso non ti ha coinvolta, però in realtà è molto bella, merita una seconda occasione :1218200437.gif:
Su How I met your mother io la adoro fondamentalmente perchè mi piacciono le sit com e quella è una delle migliori mai fatte, mi fa ridere un sacco, e al contrario delle altre ha anche abbastanza trama, non sono solo puntate autoconclusive ma la storia procede. L'avevo iniziata ma non mi convinceva, ma alla seconda volta mi sono convinta!
Parla semplicemente di un gruppo di 30enni a New York e della loro vita, nessuna trama strana, ma è bella bella :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 21:28
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Visto ultimo episodio di Grimm. Questa sesta stagione è stata sotto tono, mi è piaciuta di meno delle altre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2021, 16:33
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Dopo secoli aggiorno questo misero diario.
Fate The Winx saga: stendiamo un velo pietoso. Al di là di tutti i cambiamenti, siccome si presenta come ispirata alle Winx mi aspetto che ne mantenga lo spirito e invece è terribile.
Julie and the Phantoms: adoro. Voglio la seconda stagione. Kenny Ortega ti amo, darò una seconda possibilità a Descendants
 
Web Contacts  Top
7 replies since 29/5/2015, 11:41   90 views
  Share