Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Tempo passato a guardare serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ho pensato di aprire questa discussione dopo aver visto che nel forum esistono anche i diari sulle serie tv (che per inciso non so se ho il coraggio di aprire XD)
vi siete mai chiesti quanto tempo avete passato davanti alle serie tv?
Se siete curiosi c'è un sito che fa il calcolo :D (sì, roba da matti lo so :FORYOU.gif: )
http://tiii.me/
prende sia serie tv (non italiane) sia anime, una volta inserito il titolo basta selezionare quante stagioni abbiamo visto e man mano il sito fa il conto di quanti giorni ore e minuti abbiamo passato a guardare roba XD
Io per il momento 136 giorni, 6 ore e 4 minuti XD devo aver dimenticato qualcosa, prima che il sito crashasse qualche mese fa avevo più o meno gli stessi numeri senza tutte le cose nuove che ho aggiunto. il bello è chissà cosa ho scordato :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2015, 15:09
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Superati i 100 giorni ha cominciato a non farmi più inserire niente e quello che mi faceva inserire non lo contava :(.
Troppi anime mi sa :2a947x2.gif:
P.S. Fai il diario delle serie tv! È divertente! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2015, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,223
Location:
Riquewihr

Status:


Hum...io credo zero! :rotfl_drop.gif:
Negli ultimi anni per me la lettura ha quasi completamente soppiantato la televisione...Soprattutto non tollero le serie tv con un numero imprecisato di episodi, perché inevitabilmente alla fine mi deludono
Comunque, qualche anno fa (forse più di qualche :didi.gif: ) ero drogata di Dawson's Creek e del telefilm Streghe...poi ho amato i medical drama come ER e Doctor House
Oramai è da anni che non guardo più un telefilm... :roll1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 30/5/2015, 16:09) 
Superati i 100 giorni ha cominciato a non farmi più inserire niente e quello che mi faceva inserire non lo contava :(.
Troppi anime mi sa :2a947x2.gif:
P.S. Fai il diario delle serie tv! È divertente! :woot:

è successo anche a me più o meno, ho tentato di inserie un anime e non mi sono accorta che alle stagioni c'era scritto 0..inserito quello ho cominciato a farmi vedere il timer così --:-- e buonanotte, ho dovuto ricominciare XD per fortuna non avevo messo nemmeno una decina di cose

Ahahaha ok lo aprirò il diario XD Finirà come la lista delle saghe, roba che non finisce mai di avere new entry nell'elenco "da iniziare" :FORYOU.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2015, 20:35
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Da tempo non guardo la televisione metodicamente, è più un diversivo. Quando ero più giovane però sì, la guardavo mediamente due ore al giorno (anche tre). Meglio che non faccia il test di quanto tempo ho trascorso davanti al tubo catodico, potrei avere delle brutte sorprese :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2015, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


sì insomma tv per modo di dire XD Io ormai guardo tutto da internet, la percentuale delle cose che passano in tv e mi piacciono (o che non ho già visto prima che passassero in chiaro) è bassa rispetto al totale
 
Contacts  Top
5 replies since 30/5/2015, 14:28   57 views
  Share