Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Paige91 - Diario anime/cartoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2015, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


In visione
- L'attacco dei giganti (ultima stagione)
- Yashahime

In visione con calma per non dire interrotto per adesso
- I cavalieri dello zodiaco
- Boruto

In pari, in attesa di nuovi episodi o da continuare con stagioni nuove
- One Punch Man (1 stagione)
- Dragons 3: Oltre i confini di Berk
- Tokyo Goul (2 stagioni)
- Card Captor Sakura Clear Card

Completi sicuramente
- Anohana
- Anna dai capelli rossi
- Avatar la leggenda di Aang
- Avatar la leggenda di Korra
- Card Captor Sakura
- Code Geass/Code Geass R2
- Death Note
- Digimon
- Digimon Adventure
- Dragonball
- Dragonball Z
- Dragonball GT
- Dragonball Super
- Emma
- Emma atto II
- Erased
- E' un po' magia per Terry e Maggie
- Fairy Tail
- Fullmetal Alchemist
- Fullmetal Alchemist Brotherhood
- Georgie
- Heidi
- Inuyasha
- Inuyasha The final Act
- Insuperabili X-Men
- I cieli di Escaflowne
- Kodomo no Omocha "Rossana"
- Kaze no stigma
- L'incantevole Creamy
- Lady Oscar
- Last Exile
- Puella Magi "Madoka"
- Mew Mew amiche vincenti
- Nabari
- Naruto
- Naruto Shippuden
- Neon Genesis Evangelion
- Noein
- Ranma 1/2
- Piccole Donne
- Psyco Pass
- Pollon
- RomeoXJuliet
- Sakamoto desu ga?
- Shinzo
- Spectacular Spider Man
- Soul Eater
- Star Wars Clone wars
- Steins Gate
- Sugar Sugar
- Sword Art Online I
- The promise Neverland
- Tokyo Goul 1 e 2
- Ufo Baby
- Yu-Gi-Oh GX

Completi un po' meno sicuramente
- Gigi la trottola
- Yui ragazza virtuale
- Yattamen
- L'invincibile Dendoh
- Doremì
- Sabrina
- E' quasi magia Johnny (forse...)
- Occhi di gatto
- Beyblade (almeno, la prima serie)
- Arale (forse..)
- Il tulipano nero
- Magica Emi
- Megamen NT Warrior
- Zorro

Interrotti perchè non passavano più in tv o perchè.. ?
- One Piece (forse lo ricomincerò..)
- Mila e Shiro (mancano le stagioni nuove)
- Winx (seguite bene almeno 3 stagioni)
- Keroro
- Detective Conan
- Lupin
- Ken il guerriero
- Nadia Il mistero della pietra azzurra
- City Hunter
- Papirus
- Doraemon
- Mirmo
- Marmaid Melody
- Yu-Gi-Oh (prima serie)
- Transformer (seguite bene un paio di stagioni)
- Sailor Moon (seguite bene più stagioni)
- Pokemon (come sopra)
- Holly e Benji (come sopra, poi mediaset sappiamo come funziona)
- Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto
- I predatori del tempo (hanno una fine poi? Boh XD)
- Sanpei (o l'ho finito? XD)
- Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare

Che ricordo dal giurassico, ma giusto un po' la trama
- Belle e Sebastien
- Bia
- Carletto il principe dei mostri
- Fiocchi di cotone per Jeanie
- Forza Sugar
- Stilly e lo specchio magico
- Rensie
- Minù
- Hela Supergirl
- Galaxy Express
- La principessa Zaffiro
- Papà Gambalunga
- Prendi il mondo e vai
- Una porta socchiusa ai confini del sole

Da vedere
- Berserk
- Bleach
- .hack/sign
- 07 Ghost
- Abenobashi
- Capitan Harlock
- Elemental Gerad
- Ken il Guarriero
- La leggenda di Crystania
- Mushishi
- Nadia Il mistero della pietra azzurra
- Psyco pass 2
- Record of Lodoss War
- Samurai Deeper
- Sailor Moon
- Sengoku Basara
- Gurren Lagann
- Tsubasa Chronicle
- Yu-Gi-Oh (prima serie)
- Lamù
- Rinne
- Slayers (aka Un incantesimo perduto tra i petali del tempo per Rina..che vista la coerenza del titolo in italiano me lo guarderò in sub probabilmente)
- My hero academia
[...]

Al solito sono sicura che qualcosa mi sfugge..
Ho modificato già ventimila volte, aiuto XD

Edited by Paige91 - 25/4/2021, 17:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:52
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ma quanti! Io non ho diviso Dragonball nelle tre serie ma forse dovrei farlo... Ne abbiamo un po' in comune! RomeoxJuliet lo adoro! :wub:
La leggenda di Korra è bella? E il nuovo Dragonball??

E mi piacerebbe vedere anche Puella "Magi" Madoka, me lo consigli?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Il nuovo Dragonball per il momento si mantiene sul "nulla di nuovo" perchè stanno riprendendo tutto il film Battle Of Gods..solo che il film (canon!) durava un'ora e mezza, qui siamo a 10 puntate già e ancora sono le stesse cose del film, allungate. Dopo, a questo punto, spero che non facciano la stessa cosa con l'ultimissimo film su Freezer. Però sai, sono troppo contenta che è ricominciato, quindi XD Saranno circa 100 episodi sembra, uscirà qualcosa di nuovo quando finiranno di sminuzzare il film :1201367183ic1.gif:

La leggenda di Korra a me è piaciuta, è diversa da Aang però, più "adulta" possiamo dire..non c'è tutta quella vena ironica che c'era in Aang che secondo me rimane la serie migliore.

Madoka, mh diciamo carina, nella media. Non è, almeno per me, uno di quegli anime che lasciano il segno o che sei impaziente di vedere come finisce, infatti l'ho seguito con tutta calma dalla tv una puntata a settimana. Non è male però,ed è anche corto!

CITAZIONE
Ma quanti! Io non ho diviso Dragonball nelle tre serie ma forse dovrei farlo

Ho diviso per non mescolare la ciofeca di GT alle altre due :1201367183ic1.gif:
E poi anche perchè ho ricopiato parte della lista da animeclick e là divide tutto, pure gli oav XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 17:31
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 15/9/2015, 18:01) 
Il nuovo Dragonball per il momento si mantiene sul "nulla di nuovo" perchè stanno riprendendo tutto il film Battle Of Gods..solo che il film (canon!) durava un'ora e mezza, qui siamo a 10 puntate già e ancora sono le stesse cose del film, allungate. Dopo, a questo punto, spero che non facciano la stessa cosa con l'ultimissimo film su Freezer. Però sai, sono troppo contenta che è ricominciato, quindi XD Saranno circa 100 episodi sembra, uscirà qualcosa di nuovo quando finiranno di sminuzzare il film :1201367183ic1.gif:

La leggenda di Korra a me è piaciuta, è diversa da Aang però, più "adulta" possiamo dire..non c'è tutta quella vena ironica che c'era in Aang che secondo me rimane la serie migliore.

Madoka, mh diciamo carina, nella media. Non è, almeno per me, uno di quegli anime che lasciano il segno o che sei impaziente di vedere come finisce, infatti l'ho seguito con tutta calma dalla tv una puntata a settimana. Non è male però,ed è anche corto!

CITAZIONE
Ma quanti! Io non ho diviso Dragonball nelle tre serie ma forse dovrei farlo

Ho diviso per non mescolare la ciofeca di GT alle altre due :1201367183ic1.gif:
E poi anche perchè ho ricopiato parte della lista da animeclick e là divide tutto, pure gli oav XD

Quel film non l'ho mai visto...anzi credo di aver visto pochi film di Dragonball e non so se guardare anche questa serie... sono parecchio combatutta, sopratutto se dovessero doppiarla.
Non ti piace Dragonball GT? È così carino! E adoro la sigla! :rolleyes:
Ma... dimmi: che ne pensi di RomeoxJuliet? Sono curiosa, sei solo la seconda persona che consoco che l'abbia visto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Quel film non l'ho mai visto...anzi credo di aver visto pochi film di Dragonball e non so se guardare anche questa serie... sono parecchio combatutta, sopratutto se dovessero doppiarla.
Non ti piace Dragonball GT? È così carino! E adoro la sigla! :rolleyes:
Ma... dimmi: che ne pensi di RomeoxJuliet? Sono curiosa, sei solo la seconda persona che consoco che l'abbia visto

Se guardi il film per il momento sei apposto senza bisogno della serie XD Io Dragonball lo amo, ho visto tutto quanto, film, oav tutto XD Se non sbaglio però questo è uno dei pochi film canon insieme all'ultimo uscito (a meno che non sto facendo confusione con Naruto, di cui sicuramente gli unici film canon sono gli ultimi due)
Dragonball Gt ahm..no non mi piace XD Non ho mai digerito Goku tornato bambino, poi ho scoperto che Toriyama non centrava nulla con la serie e sono stata contentissima perchè non mi piaceva in generale XD L'unica cosa che mi piaceva era il super sayan 4..e credo che la serie nuova non l'abbia sfruttato proprio per non ufficializzare nulla di DB Gt, altrimenti non credo che Tori si sarebbe inventato un super sayan nuovo ignorando il 4.

RomeoXJuliet mi è piaciuta! Come ti dicevo nell'altra discussione, non amo molto i libri romance e nemmeno gli anime, tranne qualche eccezione..Poi qualcosa che si ispira a Shakespeare, troppa curiosità :D E oltre al lato romantico c'era anche molto altro, anzi! Non ne sapevo molto quando ho iniziato a vederlo e alla fine mi è piaciuto proprio perchè mescola bene il lato romantico con battaglie/rivoluzioni. Insomma solo cose ciccipucci no per me XD
Per un periodo ho avuto anche la sigla come sveglia :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:04
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 15/9/2015, 18:51) 
CITAZIONE
Quel film non l'ho mai visto...anzi credo di aver visto pochi film di Dragonball e non so se guardare anche questa serie... sono parecchio combatutta, sopratutto se dovessero doppiarla.
Non ti piace Dragonball GT? È così carino! E adoro la sigla! :rolleyes:
Ma... dimmi: che ne pensi di RomeoxJuliet? Sono curiosa, sei solo la seconda persona che consoco che l'abbia visto

Se guardi il film per il momento sei apposto senza bisogno della serie XD Io Dragonball lo amo, ho visto tutto quanto, film, oav tutto XD Se non sbaglio però questo è uno dei pochi film canon insieme all'ultimo uscito (a meno che non sto facendo confusione con Naruto, di cui sicuramente gli unici film canon sono gli ultimi due)
Dragonball Gt ahm..no non mi piace XD Non ho mai digerito Goku tornato bambino, poi ho scoperto che Toriyama non centrava nulla con la serie e sono stata contentissima perchè non mi piaceva in generale XD L'unica cosa che mi piaceva era il super sayan 4..e credo che la serie nuova non l'abbia sfruttato proprio per non ufficializzare nulla di DB Gt, altrimenti non credo che Tori si sarebbe inventato un super sayan nuovo ignorando il 4.

RomeoXJuliet mi è piaciuta! Come ti dicevo nell'altra discussione, non amo molto i libri romance e nemmeno gli anime, tranne qualche eccezione..Poi qualcosa che si ispira a Shakespeare, troppa curiosità :D E oltre al lato romantico c'era anche molto altro, anzi! Non ne sapevo molto quando ho iniziato a vederlo e alla fine mi è piaciuto proprio perchè mescola bene il lato romantico con battaglie/rivoluzioni. Insomma solo cose ciccipucci no per me XD
Per un periodo ho avuto anche la sigla come sveglia :D

Sono così contenta di sentirtelo dire! La sigla poi è qualcosa di divino... io l'ho avuta come suoneria del telefono! E ce l'ho in... uhm... 5 versione diverse per un totale di 3 lingue. Non sto bene, no. Questo anime mi ha sorpreso un sacco: io non volevo vederlo perchè avevo paura rovinasse l'opera di Shakespeare ma in realtà non è stato così e poi devo dire che fino alla fine ho sperato che non finisse come la tragedia.
Vorrà dire che mi guarderò il film di Dragonball
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2016, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


grazie Rai4 per avermi aperto la porta a un nuovo tunnel :shifty: Fairy tail
Ve bè che ce l'avevo comunque in programma :uhuh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2017, 15:51
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Maaaa... le idol? Non provi anche le idol? :D
Ne abbiamo davvero un po' in comune, soprattutto tra quelli da iniziare.
Tsubasa Chronicle è quello delle CLAMP? Io ho paura di piangere (se è quello)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Micia...non mi ero accorta del tuo messaggio :off: :off: :off: Leggo solo dopo 4 mesi, un'inezia XD

Tsubasa Chronicle sì, è quello delle CLAMP..quello dove i due protagonisti non si direbbe assolutamente che somigliano a Syaoran e Sakura :shifty:

Ho aggiornato con un paio di titoli da vedere per non dimenticarmeli
Vorrei vedere quando, tra anime, serie tv e libri, riuscirò a vedere tutto quanto XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 17:36
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Tranquilla! Solo noi due abbiamo questi diari perciò mi ricordo perfettamente le conversazioni.
Si poi ero andata a vedermi la trama di Tsubasa.
La mia proposta sulle idol rimane valida :2a947x2.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ma sai che non ho capito? XD Ti riferisci a The idol master o era in generale?
Perchè non ho la minima idea di cosa sia, l'ho letto nel tuo elenco :2a947x2.gif:
Anzi, non mi ero accorta di avere un discreto numero di idol nella lista da vedere, a meno che non sono stata talmente polla non aver associato i titoli XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 21:36
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


No, tu non hai idol, la mia era una domanda: non hai voglia di vedere qualcosa sulle idol? Nella mia lista ci sono The Idol m@ster, love live e AKB0048 e altri che non ricordo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Non ci ho mai pensato perchè di solito sono più da shonen XD Ma con tutto quello che ho in lista, provo tutto XD Prima o poi :2a947x2.gif:
E poi vedo che sono 25 episodi, più facile che iniziare One Piece o continuare i Cavalieri dello Zodiaco..cose che comunque prima o poi farò :uhuh:
Anche Sakamoto non era il mio genere per esempio, invece poi l'ho visto e non è male, tipo i libri da cervello off :2a947x2.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Ken Shiro :icon_pfft.gif: :icon_pfft.gif:

Comunque le puntate le trovi in rete,comprese quelle di Ken Shiro 2 che è strafigo.

Qui ci dovrebbero essere tutte http://archive.forumcommunity.net/?t=43077158


Video
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 16:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


il 2? Mica lo sapevo XD
Vabbè che Ken Shiro per me risale al giurassico, andavo alle elemenentari quando lo vedevo! E non mi ricordo nulla, perciò potrei aver benissimo visto primo e secondo senza ricordarmelo nemmeno :uhuh:
 
Contacts  Top
43 replies since 15/9/2015, 16:43   371 views
  Share