Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il diario delle serie tv di Arya

« Older   Newer »
  Share  
Arya88
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/10/2015, 23:16




Oh ma che bello :1285f609894.gif: Non avevo mai visto questa sezione con i vostri diari.Io sono proprio un'amante delle serie tv e ne vedo tantissime..Purtroppo non mi ricordo tutte le serie tv che ho completato negli anni precedenti quindi inizierò da quest'anno ^_^


In corso

1.Le streghe dell'est end.(2x01)
3.Supernatural.(7x01)
4.Continuum.(3x01)
5.Resurrection.(2x01)
6.The originals.(2x01)
7.Breaking bad.(4x01)
8.The walking dead.(4x01)
10.Homeland.(2x01)
12.Teen wolf.(3x01)
13.Non uccidere.(1x03)
14.Chuck.(4x01)
15.Scorpion.(1x02)
16.Segreto.(1x40) ---> mi vergogno tanto,ma sono caduta anch'io nella trappola :bludsh.gif:
17.Under the dome.(2x05)



Aspettando le prossime stagioni...

1.The Flash.2 stagione +
2.Vikings.4 stagione
3.Outlander.2 stagione
4.Gotham.2 stagione +
5.Tyrant.2 stagione +
6.True detective.2 stagione +
7.Squadra mobile2 stagione
8.Arrow.4 stagione +
9.The vampire diaries. 7 stagione
10.The 100.3 stagione
11,Agent of S.H.I.E.L.D.4 stagione
12.The black list.3 stagione +
13.Game of thrones. 6 stagione ----> ho avuto il coraggio di vederla e ho sofferto :2a947x2.gif:
14.Humans.2 stagione



Da iniziare

1.Legends.
2.Grimm.
3.Castle. ---> un giorno mi deciderò ad iniziarla :D
4.Elementary.



Serie TV concluse

1.La spada della verità.2 stagioni :cry:
2.Merlin.5 stagioni :off:
3.The mentalist. 7 stagioni :cry:
4.Spartacus. 3 stagioni

Edited by Arya88 - 12/2/2016, 02:30
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 07:53
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Gimm :tfofc.gif:
 
Web Contacts  Top
Arya88
view post Posted on 9/10/2015, 23:24




Finita la seconda stagione di The black list! :staticmd23.gif:
Aspettiamo la terza..
Io ho sempre pensato che Raymond fosse il padre di Elisabeth ma a quanto pare non è così,anche se in questi telefilm non si può mai sapere :2kfrio.gif:
 
Top
Arya88
view post Posted on 12/10/2015, 11:32




Ho finito di vedere la 6 stagione di The mentalist :wub: che insieme alla terza è stata la mia preferita...
Le uniche cose che mi sono dispiaciute sono : niente più Rigsby e Van Pelt :cry: e i casi che risolvono ad ogni puntata non sono più molto interessanti dopo la cattura di John..
A tenere viva l'attenzione è il legame tra i due protagonisti :)

Da romantica quale sono,il finale della sesta è stato dolcissimo :wub: Dopo 6 anni di telefilm Bruno Heller mi doveva un favore :D Quello che ho apprezzato di questo telefilm è che prima o poi tutto va per come deve andare,ogni tassello va al proprio posto..


Per quanto riguarda Red John
All'inizio della 6 stagione avevo capito che John era o Gale Bertram o Thomas McAllister.McAllister prima della famosa lista dei sette sospettati è apparso solo una volta in tutti questi anni,la seconda puntata della prima stagione e poi più nulla...molto facile dimenticarsi di lui.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


anche tu segui Continuum :D io sono alla stagione 2, ho divorato la prima e ora sto seguendo la seconda da rai4..hanno fatto un caos la settimana scorsa e praticamente sono passate due settimane tra l'episodio 2 e 3 e ieri il tre non mi stava prendendo molto come le altre volte..
spero sia stata una cosa temporanea, la prima mi era piaciuta!

Com'è le streghe dell'est end?
 
Contacts  Top
Arya88
view post Posted on 15/10/2015, 09:22




CITAZIONE (Paige91 @ 12/10/2015, 16:44) 
anche tu segui Continuum :D io sono alla stagione 2, ho divorato la prima e ora sto seguendo la seconda da rai4..hanno fatto un caos la settimana scorsa e praticamente sono passate due settimane tra l'episodio 2 e 3 e ieri il tre non mi stava prendendo molto come le altre volte..
spero sia stata una cosa temporanea, la prima mi era piaciuta!

Com'è le streghe dell'est end?

Ciao Paige :) Io penso di iniziare a breve la terza di Continuum,ma le serie tv le seguo in streaming.Poi ti faccio sapere :staticmd23.gif:
Per quanto riguarda le streghe dell'est end,hanno deciso di interrompere il telefilm alla fine della seconda stagione.La prima non mi è dispiaciuta quindi guarderò anche la seconda.Non ci sono molte magie importanti e scontri con il nemico,il fulcro del telefilm riguarda il triangolo amoroso che lega la protagonista,Freya, ai due fratelli,Dash e Killian.



Bene! Ho terminato tutte le stagioni di The mentalist :staticmd23.gif:
Non penso che Bruno Heller decida di continuare e non ho letto nulla riguardo le prossime stagioni.Archivio quindi la serie tra quelle ufficialmente concluse :cry:
La settima stagione l'ho gradita un pò meno,in verità da quando hanno preso John e si è sfaldato il CBI ho perso interesse per i casi.Sono stati i protagonisti a tenermi legata alla serie e sotto questo aspetto il finale di settima stagione di è concluso benissimo :wub:

"Tigre!!Tigre! Divampante fulgore
Nelle foreste della notte,
Quale fu l'immortale mano o l'occhio
Ch'ebbe la forza di formare la tua
agghiacciante simmetria?"

William Blake

Recitata da Red John
 
Top
Arya88
view post Posted on 18/10/2015, 00:16




Allora dopo mesi che rimandavo ho visto tutta la quinta stagione del trono di spade in pochissimo tempo.Ho approfittato del mio stato influenzale per mettermi davanti al pc con il mio te' preferito e montagne di pacchi di Nippon.
Sicuramente ho preso circa 1kg al giorno e credo di prenderne altri cinque visto che dopo aver guardato l'ultima puntata sono sconvolta e ho bisogno urgente di cioccolata.

Il mio personaggio preferito da sempre ha fatto una fine orribile ma ho delle teorie che mi danno speranza :2kfrio.gif:
Tra tutte le morti che Martin ha fatto accadere nei suoi libri questa è l'unica che reputo impossibile.Ho sempre pensato che Jon fosse destinato a grandi cose e che fosse speciale.Non voglio credere che faccia questa fine.Ora non so se nei libri avviene la medesima cosa perchè gli ultimi non li ho ancora letti.Comunque riassumo quello che ho sempre pensato su Jon Snow : non è il figlio di Eddard Stark.Eddard era un vero uomo d'onore e quando si parlava di Jon ci si riferiva a lui come all'unica macchia nella vita onorevole e perfetta di Ned.Leggendo successivamente delle informazioni sui libri di Martin,ci sono persone che credono che Jon sia il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.Lyanna era stata rapita da Rhaegar (così si racconta) e stuprata. Ned e Robert Baratheon erano andati in suo soccorso e quando Ned ritornò a casa dopo quel viaggio aveva con se' il piccolo Jon.Magari Lyanna era incinta e ha fatto promettere al fratello di prendersi cura del suo bambino come se fosse suo.
Ho letto in giro che faranno una stagione (forse la prossima)dove si vedranno dei flashback sulla vita di Ned,magari ci verrà rivelato qualcosa su questo fatto.
Supponiamo che se Jon fosse per metà Targaryen potrebbe avere del sangue di Drago nelle vene.Nella settima puntata della quinta stagione Jon riesce ad uccidere senza vetro di Drago il fortissimo white walker con la spada donatagli da Mormont.Dove tutte le spade e le armi si spezzavano contro gli estranei quella di Jon è rimasta intatta.Durante la battaglia c'era un estraneo su un cavallo morto sopra una montagna.Si distingue dagli altri non morti non solo per le corna sulla testa ma perchè riesce a trasformare i vivi in morti solo con il tocco.Credo sia una sorta di boss.Quando ha visto Jon non ha più smesso di guardarlo.Io credo che il personaggio di Jon abbia molto da svelare e non credo che finisca in questo modo.
I guardiani della notte sono soliti bruciare i cadaveri.E se Jon rinascesse nel fuoco come fece Daenerys con i suoi piccoli draghi?
Mi viene in mente la frase del Maestro Aemon Targaryen quando dice a Jon che deve far morire il ragazzo per far nascere l'uomo.
Mi chiedo anche dove sia finito Spettro,il suo fedelissimo meta lupo.
Oppure è soltanto morto e mi sto facendo delle pippe inutilmente solo perchè vorrei fosse ancora presente nei libri :(
 
Top
6 replies since 8/10/2015, 23:16   76 views
  Share