Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La piccola bottega dei sogni, Fiona Harper

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 22/11/2015, 13:24
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


jpg

CITAZIONE
Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali "Sogni & Fantasie". Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato a una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un'altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?

Listino:€ 12,90
Editore:Harlequin Mondadori
Pagine: 334
Data uscita:13/10/2015
EAN:9788869050459

Edited by AISHA* - 4/12/2018, 16:19
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 08:59
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Libro tutto sommato carino, se non altro non è scritto male e non ho trovato refusi.
C’è però da dire che la storia è abbastanza scontata, si sa già come finirà tutto ma devo dire che ho letto di peggio e poi trovo la copertina molto carina (e ho fatto anche la rima).
In realtà se si vuole leggere un libro sul Natale questo non propriamente adatto perché la storia spazia da un 31 dicembre allo stesso giorno dell’anno successivo. E’ vero che il periodo di Natale è menzionato perché si parla di un party che avviene la vigilia di Natale, ma non si respira l’atmosfera natalizia trovata in altri libri (e in un certo senso per quello che mi riguarda dico anche "Meno male!" :B): )
Insomma, nulla di imperdibile ma una lettura adatta per trascorrere qualche ora in spensieratezza.
 
Top
1 replies since 22/11/2015, 13:24   61 views
  Share