Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Secondo voi chi vince gli Oscar 2016?

« Older   Newer »
  Share  
MiB89
view post Posted on 27/2/2016, 16:43




Ormai è prossima la cerimonia evento del cinema e iniziano ad aumentare giudizi e notizie.
Per quanto mi riguarda io sono convinto che farà molto bene Il Caso Spotlight con Michael Keaton, anche perchè sembra non avere quell'eco mediatica di tutti gli altri e potrebbe essere apprezzato con relativo effetto sorpresa.
Penso che potrebbe vincere un premio nella categoria miglior film o miglior regia. Ovviamente per quanto riguarda il miglior attore di quest'anno, ormai anche le pietre sanno che lo vogliono dare a DiCaprio. Per il milgior film e miglior regia credo che a parte Il caso Spotlight, possa dire la sua anche Riddley Scott con The Martian.
Al di là dei pronostici io faccio il tifo per Inarritu come miglior regia, per Il Caso Spotlight come miglior film e per DiCaprio si deve tifare per forza
.


jpg

 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Quello che ci mette più soldi
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 18:25

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,317
Location:
Milano

Status:


Anche se non ho visto il film, spero che l'oscar come migliore attore lo vinca DiCaprio, non ne posso piu di sta storia :D

Dei film in gara ho visto solo The Martian purtroppo, per altro mi è anche piaciuto,ma a quanto ho letto in giro non è tra i favoriti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 19:55
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ciao MiB89.
Anche se la discussione è interessante sarebbe carino quando si entra in un forum prima presentarsi nell'apposita sezione e poi interagire con gli altri,aprire duscussioni e magari diventare parte integrante del nostro bel gruppo. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Anche io ho visto (e apprezzato) solo The Martian; non ce l'ho fatta a vedere il film con DiCaprio, ormai se ne parla dopo gli oscar
CITAZIONE
ormai anche le pietre sanno che lo vogliono dare a DiCaprio

Ah si? Non lo sapevo, io davo per scontato che sarebbe rimasto a mani vuote anche stavolta XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Lo daranno all'orso
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2016, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Dalla pagina di FB :

Dear Leonardo,
i know that ora c'avrai more vodka than globuli rossi in your sangue, i know that magari starai still facendo the trenino with Kate Winslet, Giancarlo Magalli and all the pubblico of "I Fatti Vostri"(zazzueraaaaa zazzueraaaa), but i made a promessa to my lettrici and here's my letterina for you.

Te lo sei proprio meritato this Oscar, Leonà...and not only perché you are un attore with the contrococomeri but also for your great impegno in the sociale:

1. If the signor Cioè today può farsi the vacanza at the Seychelles it's only merito tuo, of your gigantografie and our poveri papà that every settimana andavano to the edicola;

2. Sai how many ragazzine you have fatto sviluppare in the anni '90?! Sai how many ragazzine you have salvato from the ovaio policistico?;

3. With your caschetto you didn't have fatto sentire solo Nino D'Angelo;

4. If today i don't have troppa cellulite, it's merito of tutti quei pianti that mi sono fatta when morivi congelato in the Oceano. You are better than tisana drenante, believe me;

5. Grazie at your sguardo "our utero will go on and on";

6. Grazie for fidanzarti always with strafiche bionde, magre and tall like a grattacielo: almeno c'è more speranza that a noi ci si trombino tutti the altri;

7. Grazie for esserti fatto crescere the panza: now guardiamo with occhi diversi quella of our uomini;

8. You don't indossi jeans with risvoltino, you don't ti fai le sopracciglia like Anna Tatangelo;

9. You have perdonato Kate Winslet anche if ti ha fatto morire like a merluzzo Findus: this può insegnare molto to all the uomini che si offendono forever if non gliela dai the prima sera;

10. In your ultimo film sei vestito like the "uomo of the caverne", you combatti at mani nude, you corri in the foresta, you jump 'ncopp o cavallo, affronti da solo the freddo polare, the bestie feroci and all the natura selvaggia: this can insegnare molto to all the uomini that vivono a raffreddore like a malattia terminale.

We are so felici for you.
Emoticon heart

‪#‎DallaALeo‬ (la statuetta): missione compiuta!

WWW.NONCONTOFINOADIECI.COM
@noncontofinoadieci su Instagram

 
Web  Top
MiB89
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/2/2016, 15:01




Ciao MariShari, scusami se non mi sono presentato, ma poiché avevo già scritto in un'altra occasione, ero convinto che in precedenza mi fossi anche presentato e invece ho fatto lo scostumato. Ad ogni modo non volevo mancare di rispetto pardon.
P.S.: volevo dire che gli Oscar almeno li ho azzeccati!


CITAZIONE (MariShari @ 27/2/2016, 19:55) 
Ciao MiB89.
Anche se la discussione è interessante sarebbe carino quando si entra in un forum prima presentarsi nell'apposita sezione e poi interagire con gli altri,aprire duscussioni e magari diventare parte integrante del nostro bel gruppo. ^_^
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 15:17
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (MiB89 @ 29/2/2016, 15:01) 
ero convinto che in precedenza mi fossi anche presentato e invece ho fatto lo scostumato.!

CITAZIONE (MariShari @ 27/2/2016, 19:55) 
Ciao MiB89.
Anche se la discussione è interessante sarebbe carino quando si entra in un forum prima presentarsi nell'apposita sezione e poi interagire con gli altri,aprire duscussioni e magari diventare parte integrante del nostro bel gruppo. ^_^

Sei ancora in tempo per discostumatizzarti :pazym9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 15:54
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 16:17
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


(non per fare la rompina, Ermond, però era ancora il 28 in America... :1201367183ic1.gif: )
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 20:30
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Dopo 'ncopp o cavallo ho iniziato ad avere le convulsioni :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:

Mib figurati nessun problema. Però ora presentati :2a947x2.gif: :hTUxD.gif:
 
Top
11 replies since 27/2/2016, 16:43   106 views
  Share