Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Mete viaggio di nozze

« Older   Newer »
  Share  
Marika_90
view post Posted on 30/5/2016, 14:25




Ciao a tutti!!!
chiedo consiglio...tra le varie mete possibili a dicembre mi è stato proposto mauritius...qualcuno ci è già stato? Se si quale costa è meglio? I preventivi mi passano i vari resort passando da una costa più bella all'altra... :xmasrudolph.gif:
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 14:40
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io non ci sono stata però ho trovato un articolo molto carino, magari puoi trovare qualche suggerimento...
http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/...e-andare-quando
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,169
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Non le conosco...ma per Dicembre avrei mille posti che vorrei vedere!
Voi siete decisi per quella destinazione?
 
Top
Marika_90
view post Posted on 31/5/2016, 12:25




CITAZIONE (gagia @ 31/5/2016, 13:23) 
Non le conosco...ma per Dicembre avrei mille posti che vorrei vedere!
Voi siete decisi per quella destinazione?

Per il momento è l'unico preventivo disponibile...le altre scelte sono seychelles, tour del messico o cuba.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,169
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Ecco il Mrssico mi attira piu' degli altri luoghi..vedo un bel mix mare e cultura!
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 12:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Dipende anche da cosa vuoi fare e quanto tempo hai a disposizione...in una sola settimana solo mare va bene, ma sei hai di più sarebbe bello anche fare altro...poi certo, dipende anche dai gusti di ognuno.
Io in viaggio di nozze sono stata in Messico 3 settimane facendone 2 di tour e l'ultima di relax al mare e non me ne sono affatto pentita, anzi...probabilmente lo rifarei.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Anche io sono andata in viaggio di nozze in Messico. Tour dei siti archeologici e poi un po' di mare. Il tour mi aveva affascinata da morire.

A dicembre a me stuzzicherebbero tantissimo il Sudafrica e l'India (che io avevo dovuto scartare perchè ad Aprile non era periodo per visitarli :off: )
 
Top
Marika_90
view post Posted on 31/5/2016, 13:06




ho a disposizione circa due settimane (rientriamo o prima o dopo natale a seconda dei voli) quindi una settimana a girare e una settimana in relax non sarebbe male.
c'è da considerare che il mio compagno di prendere in mano la macchina non se ne parla almeno mentre siamo via, quindi la ragazza dell'agenzia viaggi si sta arrampicando per bene per organizzare i diversi tour...anche aggregandosi a gruppi. Se il costo di tutto ciò non è proibitivo (mauritius il più basso mi spara 6000 euro compreso però volo a/r) tra messico e cuba sarei più orientata sul primo (e già che ci siamo esaudiamo un desiderio di sua madre cioè di andare in messico prima di morire)
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,169
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Per il Sudafrica va benissimo anche Agosto :didi.gif:

scusate l'OT!

Venendo al Viaggio di nozze: davo per scontato avessero almeno due settimane...in genere la licenza è di 2, cui si aggiunge qualcosa...
Io sono stata in Australia in Ottobre, Dicembre sarebbe anche meglio come periodo per alcune zone, per altre invece no...
Insomma...il mondo è grande...troppo!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,169
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Con 6000 euro e due settimane, si possono fare tantisssssisme cose!
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 13:17
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Se riusciste ad aggregarvi ad un gruppo sarebbe l'ideale, il tour viene effettuato in pullman. Poi giorni di relax al mare. Perfetto no?
Per i prezzi sinceramente non ho idea, è da tanti anni che vado via in fai da te e le spese sono decisamente più basse. Però penso che con 6000 euro 2 settimane in 2 siano fattibili, forse anche meno se non starete via a Natale.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 15:54
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Io mi rischiafferei alle maldive *___*
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2016, 07:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


In effetti...e se non si vuole fare solo mare anche un Sri Lanka/Maldive potrebbe essere adatto...una settimana di tour e poi relax. A me era piaciuto molto come viaggio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 07:51
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Ciao!avendo due settimane che ne dici di Indonesia?c è tanto da vedere e pure mare bellissimo!!!
 
Top
Marika_90
view post Posted on 17/6/2016, 16:48




Arrivato preventivo Messico!!!
Tour alla scoperta dei maya con spostamenti e guida italiana e una settimana di relax a riviera maya per un tot di 6000 eurini...ci sto facendo un bel pensierino... visitare una delle sette meraviglie del mondo moderno?!?!?
 
Top
21 replies since 30/5/2016, 14:25   169 views
  Share