Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Marika_90 - Il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
Marika_90
view post Posted on 3/6/2016, 14:19




Inizio il mio diario con una frase dei miei capi "oggi niente ponte!!!" Ed io che speravo di prendere su baracca e burattini e farmi una mini-vacanza a camminare in montagna (meteo a parte).
Ieri pomeriggio in una crisi di sonno che non sai nemmeno se sei in piedi o coricata sul pavimento mi piomba in casa mia madre (che è tutto dire perché per lei venire in città è come affrontare la guerra ne "Il signore degli anelli - Le due torri" per capirci :P ) e mi appioppa una decina di bomboniere per sceglierne due e una ventina di biglietti diversi per scegliere quello che poi sarà la base di tutto. Ok Mamy scelgo... "Ah tesoro mi raccomando che sabato mattina cominciamo con la prova abito..."
AIUTO!!!!! :xmasrudolph.gif:
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 3/6/2016, 15:30




Inizia il calvario.... :B): :D

Buon diario..
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Forza e coraggio, dicembre è più vicino di quanto pensi :D
 
Top
Marika_90
view post Posted on 6/6/2016, 08:11




Gente,
sono stata la sposa più veloce della storia.
Sabato, come prenotato da mia madre ci presentiamo al negozio (dopo un ora di viaggio). Tutto bellissimo e come di consuetudine il negozio è a completa disposizione della sposa. Io e mia madre ci fiondiamo direttamente al reparto corrispondente alla mia taglia e cominciamo a scartare gli abiti bianchi visto che è rito civile un po di colore ci sta :shifty:
Nella nuvola bianca di seta, tulle e raso spunta un puntino avorio...avete presente quando vedete una cosa e ve ne innamorate subito? Bene cosi è stato...chiamo la signorina per provarlo esco dal camerino e mi ritrovo in una salettina con tre pareti di specchi, sulla quarta parete due poltroncine con i miei genitori che al primo passo stavano già piangendo. E' il mio abito!!!!
I miei dopo essersi asciugati le lacrime pagano ed usciamo.
Il tutto è durato mezz ora :2a947x2.gif:
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 6/6/2016, 09:14




CITAZIONE (Marika_90 @ 6/6/2016, 09:11) 
visto che è rito civile

Hai tutta la mia ammirazione :1288650198:

Anch'io mi sono sposato con il rito civile ed ho fatto celebrare il matrimonio ad un mio vecchio amico di famiglia.

Congratulazioni per l'Abito...

abbiamo qualche remota speranza di vedere qualche sua immagine?(dell'Abito)
Sempre che tuo marito non bazzichi in questi lidi
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 14:30
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Uuuuuuuu siiiii curiosisssima dell'abito...ma penso che dovremo aspettare a dicembre..cmq congratulazione per tutto..anche io scelsi il mio abito subito. Avevo le idee chiare e dissi alla signora dell'atelier quello che volevo, portai un 'immagine e lei mi disse "Si va bene per la tua figura", considerando che sono una stangona di 1,45 cm avevo troppa paura che mi appioppassero qualche abito meringa. Anche io scelsi l'avorio...secondo me me è tres chic :cipo19.gif:
 
Web  Top
Marika_90
view post Posted on 6/6/2016, 14:55




Eh si....dovrete attendere dicembre, l'unica foto del vestito la tiene ben stretta mia madre e sinceramente in internet non l'ho trovato :2kfrio.gif:
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


eh ma dacci qualche indizio a parte l'avorio *-*
 
Web  Top
Marika_90
view post Posted on 7/6/2016, 14:33




Allora...innanzitutto è diviso tra corpetto e gonna il che risulta più comodo, il corpetto è ricamato con un colore leggermente più chiaro e soprattutto è giusto per la mia altezza (1 metro e 72 cm) quindi niente scarpe con il tacco vertiginoso :2a947x2.gif:
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 7/6/2016, 16:47




CITAZIONE (Marika_90 @ 7/6/2016, 15:33) 
niente scarpe con il tacco vertiginoso :2a947x2.gif:

Direi che arrivare al metro e ottanta sia sufficiente :shifty:
 
Top
Marika_90
view post Posted on 16/6/2016, 09:32




Domenica scorsa io e il mio compagno abbiamo fatto un giro all'ibs qui a Mantova.
Mi sono sempre trovata benissimo e, tra acquisti online e libreria, sono utente oro da almeno 3 anni (quindi spese minime di 400 euro l'anno di libri:))
Per l'ennesima volta sbavo sui libri della serie di shannara (per intenderci i tre libroni blu della serie oscar mondadori) di un costo complessivo sui 70 euro, sbavo preciso, perché con le spese del matrimonio ogni eurino risparmiato è prezioso :blpfc0k:
E alla fine vista la mia faccina triste il mio compagno mi fa il regalone e me li compra :1285f609894.gif:
Arriviamo alla cassa e....scopriamo che la tessera non vale più perché il negozio è passato sotto ibs+libraccio.it e serve una sua tessera. Risultato? quel minimo di sconticino che ci consentiva la tessera non è stato fatto (più o meno saranno stati 15 euro in meno) e la loro tessera fa lo sconto in rapporto con i punti accumulati (e auguri).
Avevo notato cambiamenti in negozio sopratutto la diminuzione del materiale (libri,cartoleria e oggettistica) e adesso il non utilizzo della carta in negozio mi ha un po sgonfiato gli animi.
E' successo in qualche altra città?
 
Top
CARL ZEISS
view post Posted on 16/6/2016, 09:47




Capito ogni tanto all'IBS di Mantova,ma sono un cliente fedelissimo del Libraccio e,quindi,ho la tessera di questo negozio.
Ora che si sono uniti capiterò più spesso all'IBS...forse :P

Non ho mai avuto la tessera dell'IBS...mi sa che è l'unica che non ho fatto :D
 
Top
Marika_90
view post Posted on 16/6/2016, 09:53




Per quanto riguarda Mantova la tessera ibs è solo valida online su ibs.it. Per il negozio vale la tessera libraccio che ho cmq fatto, ma non so a questo punto quanto la sfrutterò
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 09:57
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io sono una frana con i nomi dei negozi...questa che dici tu Marika è quella che appena entri sulla sinistra ha il reparto edicola? Se è quella ci sono stata anche io alcune volte in passato...ci ho sempre trovato libri nuovi anche a metà prezzo.
 
Top
Marika_90
view post Posted on 16/6/2016, 10:00




CITAZIONE (greeneyes09 @ 16/6/2016, 10:57) 
Io sono una frana con i nomi dei negozi...questa che dici tu Marika è quella che appena entri sulla sinistra ha il reparto edicola? Se è quella ci sono stata anche io alcune volte in passato...ci ho sempre trovato libri nuovi anche a metà prezzo.

Si esatto, nelle ultime settimane però hanno fatto dei cambiamenti e ridotto i materiali. Proverò più avanti a farci un altro giro e vedere se era solo una questione di assestamento negozio.
 
Top
35 replies since 3/6/2016, 14:19   525 views
  Share