Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Giugno - Luglio - Agosto: It's Summer time 2 , Dal 1 giugno al 31 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2016, 08:22
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Mari dei incredibile, mi chiedo da dove giri fuori queste idee...detto questo...potrei partecipare!mi ispira parecchio..grazie anche alle collaboratrici anonime..
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 08:36
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,227
Location:
Catania

Status:


Amoraaaaaaaaa bellissima ideaaaaa. Ci sto con tutte le scarpette!!!!!! :2wnr3a0.png:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,217
Location:
Riquewihr

Status:


Anche io ci sto! :clapv2.gif: mi sembra molto free come libri da scegliere, quindi perché no :D
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 16:37
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:tfofc.gif: ma beneeeeee
 
Top
ele88
view post Posted on 10/6/2016, 17:19




Chiedo scusa già da ora per le domande assillanti... allora... l'idea mi piace tantissimo! ma non so se ho capito come funziona... :2kfrio.gif: dunque... io leggo un libro... e fin qui tutto bene... poi? dove devo scriverlo? e la recensione? dove la devo fare?

si, sarò il vostro nuovo incubo con le mie domande :saddi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:06
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ele cara. Innanzitutto devi aprire il tuo diario di letture (che trovi nella sezione Le mie letture). Basta dare una sbirciatina ai diari già presenti per capire come fare :D
Poi per partecipare alla lettura di gruppo. Intanto parte dal 21 giugno. Poi tu leggi quello che ti pare e poi cerchi di capire a quale dei tre gruppi appartiene il libro scelto e te lo appunti da qualche parte (anche nel tuo diario di letture) a fine estate andrai a leggere a quale gruppo appartengono le tue preferenze letterarie.

Comunque non preoccuparti troppo. È più difficile da spiegare che da eseguire. Appena partirà la lettura a tema ti renderai conto da sola di quanto sia facile tutto
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:08
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Per quanto riguarda le recensioni apriremo noi le schede dei libri che non sono presenti in forum e poi andrai lì a fare le recensioni. Basta segnalare qui i libri che leggi e noi ti indicheremo dove trovare la scheda per poter lasciare il commento
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 10/6/2016, 19:08) 
Per quanto riguarda le recensioni apriremo noi le schede dei libri che non sono presenti in forum e poi andrai lì a fare le recensioni. Basta segnalare qui i libri che leggi e noi ti indicheremo dove trovare la scheda per poter lasciare il commento

E' anche possibile aprire da soli una scheda libro, recensire & linkare poi in questa sezione?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Valerio1001 @ 10/6/2016, 19:33) 
CITAZIONE (MariShari @ 10/6/2016, 19:08) 
Per quanto riguarda le recensioni apriremo noi le schede dei libri che non sono presenti in forum e poi andrai lì a fare le recensioni. Basta segnalare qui i libri che leggi e noi ti indicheremo dove trovare la scheda per poter lasciare il commento

E' anche possibile aprire da soli una scheda libro, recensire & linkare poi in questa sezione?

Credo di sì :2kfrio.gif: Magari non l'ha detto per non farlo sembrare complicato alle nuove leve :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:39
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Esatto Paige.
Voi "sfaticati" veterani del forum potete farle da soli le schede :ot:
 
Top
ele88
view post Posted on 10/6/2016, 18:43




Oh bene grazie! Ci provo allora😁
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 19:42
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 10/6/2016, 19:39) 
Esatto Paige.
Voi "sfaticati" veterani del forum potete farle da soli le schede :ot:

:hTUxD.gif:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:28
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Provo dai. È sicuramente un'idea interessante ma ultimamente sono molto incasinata e sono davvero poco partecipativa. Provo, ma non garantisco nulla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:53
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Per come è strutturato puó partecipare chiunque perchè si possono leggere libri di tutti i generi.
Il bello sará alla fine scoprire a che profilo apparteniamo e cosa si inventerà Mari nella descrizione di questi :uhuh:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 23:09
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:uhuh: chi lo sa...
 
Top
348 replies since 9/6/2016, 17:16   3402 views
  Share