Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

LaRagazzaDiCarta - il mio diario!, Attenzione: un'ondata di parole vi travolgerà xD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 15/6/2016, 18:41
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Siete stati voi a dirmi di postare e di non essere timida... mi sa che avete fatto male! :pazym9.gif:
Apro anch'io il mio diario personale, dove vi racconterò un po' di me xD
Vi avviso che sono una persona che ama molto scrivere e dunque potrà capitare che verrete travolti dalle mie parole... preparate i salvagenti! :D
Credo che il modo migliore per cominciare sia dirvi che lavoro faccio...
Dunque: da un anno e mezzo sono aiuto cuoca in un asilo (dove abbiamo sia il nido che la materna). Oltre ad aiutare in cucina, mi occupo anche di diverse cose, come pulizie varie, assistenza alle maestre e cose così. E' un lavoro molto dinamico, sono sempre di corsa e soprattutto sono sempre in mezzo al rumore!
Oggi è stata una giornata normale e tranquilla xD non ho nulla da segnalare :B):
Che altro posso dirvi? Ah, domani devo andare dal dentista .-. :unsure:
E niente, il mio cammino inizia così! A risentirci con altri aggiornamenti. :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2016, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Io odio il dentista :CWQKW:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 20:41
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 15/6/2016, 20:10) 
Io odio il dentista :CWQKW:

:roll1.gif: non dirlo a me '_'
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:08
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Oggi dal dentista tutto regolare... la tirannia dell'apparecchio fisso continua ._.