Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

LaRagazzaDiCarta - il mio diario!, Attenzione: un'ondata di parole vi travolgerà xD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 15/6/2016, 18:41
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Siete stati voi a dirmi di postare e di non essere timida... mi sa che avete fatto male! :pazym9.gif:
Apro anch'io il mio diario personale, dove vi racconterò un po' di me xD
Vi avviso che sono una persona che ama molto scrivere e dunque potrà capitare che verrete travolti dalle mie parole... preparate i salvagenti! :D
Credo che il modo migliore per cominciare sia dirvi che lavoro faccio...
Dunque: da un anno e mezzo sono aiuto cuoca in un asilo (dove abbiamo sia il nido che la materna). Oltre ad aiutare in cucina, mi occupo anche di diverse cose, come pulizie varie, assistenza alle maestre e cose così. E' un lavoro molto dinamico, sono sempre di corsa e soprattutto sono sempre in mezzo al rumore!
Oggi è stata una giornata normale e tranquilla xD non ho nulla da segnalare :B):
Che altro posso dirvi? Ah, domani devo andare dal dentista .-. :unsure:
E niente, il mio cammino inizia così! A risentirci con altri aggiornamenti. :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2016, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Io odio il dentista :CWQKW:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 20:41
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 15/6/2016, 20:10) 
Io odio il dentista :CWQKW:

:roll1.gif: non dirlo a me '_'
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:08
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Oggi dal dentista tutto regolare... la tirannia dell'apparecchio fisso continua ._.
Poi, che dire, qui piove a dirotto e penso che neanche a Londra siano mai stati messi così male :2a947x2.gif: in Lombardia è estate solo sul calendario xD quanto mi manca la Sicilia in questi momenti... :(
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Ora mi odierai, ma da piccola avrei fatto carte false per avere l'apparecchio fisso per poter mettere gli elastichini colorati.

E sia mia sorella che mio fratello che invece poveracci se lo sono subìto per un sacco di anni non hanno sfruttato questa meravigliosa opportunità del sorriso in technicolor :sorry:
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:31
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 16/6/2016, 17:19) 
Ora mi odierai, ma da piccola avrei fatto carte false per avere l'apparecchio fisso per poter mettere gli elastichini colorati.

Ma sai che io in 3 anni e mezzo non ho mai visto mezzo colore nella mia bocca?! Sarà perché sono adulta (25 anni, va beh ahah) e dunque il mio dentista non me li ha propinati :FORYOU.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2016, 16:15
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Mmm... weekend molto solitario :( ieri sera mio fratello era fuori a cena, oggi starà via tutto il giorno e la casa è vuota... (sì, vivo da sola con lui se ve lo state chiedendo xD).
E' vero che mi sono buttata sulle mie letture con il mio nuovo Kobo (che mi sta dando non poche soddisfazioni), però... in certi momenti mi sento davvero sola. Ho solo amici lontani, mentre quelli vicini li ho persi nel momento del bisogno (ovvero mi hanno simpaticamente abbandonata). Grazie al cielo durante la settimana lavoro, altrimenti credo che impazzirei...
E' davvero un bruttissimo periodo che mi sembra non finisca mai...
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2016, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


:1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 20:29

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,317
Location:
Milano

Status:


:1267723488.gif: :resisti:
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LaRagazzaDiCarta @ 19/6/2016, 17:15) 
Mmm... weekend molto solitario :( ieri sera mio fratello era fuori a cena, oggi starà via tutto il giorno e la casa è vuota... (sì, vivo da sola con lui se ve lo state chiedendo xD).
E' vero che mi sono buttata sulle mie letture con il mio nuovo Kobo (che mi sta dando non poche soddisfazioni), però... in certi momenti mi sento davvero sola. Ho solo amici lontani, mentre quelli vicini li ho persi nel momento del bisogno (ovvero mi hanno simpaticamente abbandonata). Grazie al cielo durante la settimana lavoro, altrimenti credo che impazzirei...
E' davvero un bruttissimo periodo che mi sembra non finisca mai...

Patata :1267723488.gif:

Io sono abbastanza solitaria ma alcuni momenti ammetto che sono pesanti... Anche io ho poche poche amicizie ed è difficile a volte conciliare il tutto. Spesso il mio ragazzo non c'è quindi sono io me medesima e ultimamente il mio cucciolo di labrador di 7 mesi che mi tiene molta compagnia! Peccato essere cos' lontane
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:04
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 20/6/2016, 09:50) 
Patata :1267723488.gif:

Io sono abbastanza solitaria ma alcuni momenti ammetto che sono pesanti... Anche io ho poche poche amicizie ed è difficile a volte conciliare il tutto. Spesso il mio ragazzo non c'è quindi sono io me medesima e ultimamente il mio cucciolo di labrador di 7 mesi che mi tiene molta compagnia! Peccato essere cos' lontane

Peccato davvero essere lontane... Invidio il fatto che tu abbia un bel cucciolo da coccolare! I cani sono meravigliosi e ti salvano dalla tristezza! Goditelo <3

Grazie a tutti per l'affetto :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:46
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Monica :wub: ...... comprendo benissimo le "crisi di solitudine"... coccole


 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 15:00
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (~ Niniel ~ @ 20/6/2016, 10:46) 

Monica :wub: ...... comprendo benissimo le "crisi di solitudine"... coccole



Oh, grazie davvero :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,554
Location:
Veneto (vi)

Status:


Un abbraccio anche da parte mia.
Comprendo la tua solitudine,sono una persona introversa anch'io,con poche amicizie e con un lavoro svolto da casa che non aiuta per niente.
Per fortuna anch'io ho due cani,prendermi cura di loro aiuta molto :)
Un abbraccio di nuovo
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2016, 15:50
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Erica.C @ 20/6/2016, 16:48) 
Un abbraccio anche da parte mia.
Comprendo la tua solitudine,sono una persona introversa anch'io,con poche amicizie e con un lavoro svolto da casa che non aiuta per niente.
Per fortuna anch'io ho due cani,prendermi cura di loro aiuta molto :)
Un abbraccio di nuovo

Beh, almeno c'è il forum che ci permette di conoscere gente e di conversare un po'! E soprattutto ci troviamo tutti qui a condividere l'amore per i libri :wub: questo mi dà un grande conforto!
Grazie davvero <3
 
Web  Top
53 replies since 15/6/2016, 18:41   580 views
  Share