Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

LaRagazzaDiCarta - il mio diario!, Attenzione: un'ondata di parole vi travolgerà xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 19:53
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Grazie davvero! :wub:
Cercherò di mettere in pratica tutto quello che mi state dicendo!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2016, 20:02
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Tesora, sei troppo gentile e buona. Non è giusto che la gente si approfitti di te. E' una cosa difficile da imparare, ma devi importi, devi far capire che per la cifra che prendi fai anche troppo. E' ovvio che piuttosto che non lavorare ti adatti a fare quello che c'è da fare ma non è assolutamente giusto che tu ti faccia mettere i piedi in testa, devi cercare di farti rispettare e soprattutto fare in modo che lavorino di più le altre perchè io non ci credo che abbiano tanto da fare, non più di te sicuramente.

Dai, che qui facciamo il tifo per te. :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 21:00
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 25/9/2016, 21:02) 
devi cercare di farti rispettare e soprattutto fare in modo che lavorino di più le altre perchè io non ci credo che abbiano tanto da fare, non più di te sicuramente.

Dai, che qui facciamo il tifo per te. :1267723488.gif:

Eh, hai capito come funzionano le cose lì dentro... tanto ci sono io che faccio tutto -_-
Grazie per il tifo :wub: ce la metterò tutta!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2016, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Se c'è una cosa che fortunatamente ho imparato abbastanza presto nella mia "carriera" chiamata vita,e' che le cose piu' importanti da curare per se stessi sono : un alta capacità analitica delle varie situazioni che la vita ci mette davanti,l'essere molto,ma molto pragmatici,e allontanarsi da tutto quello e tutti quelli che non danno un benessere oggettivo alla propria persona,che sia in termini economici o che sia in termini più personali o profondi.
Lo stare bene con se stessi è un valore che non può essere messo nelle scelte e azioni altrui.Ora,io non so in realtà dirti cosa è meglio fare perchè alla fine credo solo tu conosci le sensazioni che provi andando a lavorare in quel posto.Però le domande che devi porti secondo me sono :

- Sto davvero bene a lavorare in quell'ambiente?Mi sento appagata dal mio lavoro?Quello che sto facendo sta portando del benessere oggettivo alla mia persona?


Ti dai delle risposte sincere con te stessa e molto ciniche,e se la risposta è no,fuggi via senza nè rimpianti e nè ripensamenti.E se quei soldi per te sono fondamentali da non potere rinunciarci,finite le 4 ore e mezza ne dedichi 2-3 al giorno per cercarti altro.A quella cifra di altri lavori credo se ne trovino abbastanza e in tempi umani.
Ti dispiacerebbe per i bambini?E' capibile,ma come dicevo prima la vita è tua e non puoi dare la possibilità di fartela condizionare in negativo da fattori esterni che non siano tue scelte,a meno che ti portano un vantaggio o un benessere a te stessa.

Ciao e spero la tua situazione migliori :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 07:47
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Grazie mille ^_^
 
Web  Top
EmilyJane
view post Posted on 26/9/2016, 13:26




Non posso far altro che accodarmi a tutto ciò che ti hanno già detto gli altri e soprattutto augurarti che questo brutto periodo passi e tu possa fare la scelta migliore per te stessa! :icon_pfft.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 15:02
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Grazie, spero che passi presto davvero!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2016, 14:27
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Oggi ho letto, su un forum che frequento, che una ragazza (nella sua presentazione) ha scritto: "odio leggere". Questa frase mi ha amareggiata parecchio, perché ci può stare che non ti piaccia leggere, ma è davvero essenziale esprimerlo in questi termini e soprattutto esprimerlo?! Piuttosto non dire niente, no?! Io una persona che si presenta così non mi viene proprio voglia di conoscerla :5whfvy8.gif:
Che poi provare odio per la cultura... ha senso?! :1277475846.gif:
Sarò strana io...
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2016, 14:53
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


E questa persona mi ha appena scritto per fare due chiacchiere :5pmogi.gif.:
No, ma io sono poco sfortunata, eh... :CWQKW:
 
Web  Top
53 replies since 15/6/2016, 18:41   580 views
  Share