Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Hobby & Sport

« Older   Newer »
  Share  
MaxCairo90
view post Posted on 25/8/2016, 08:52




Ciao a tutti, quando non sono impegnato nella lettura mi dedico al nuoto e al modellismo. Non faccio nuoto a livello agonistico ma solo nuoto libero, è uno sport che mi piace molto e mi aiuta a tenermi in movimento e poi è anche lo sport che ti permette di muovere tutti i muscoli del corpo.
L'altra cosa che mi piace fare è del modellismo ovvero vernicio e assemblo modellini di auto in scala ridotta, sono agli inizi e non pretendo di essere tra i più bravi anche se sul gruppo di modellismo mi hanno già omaggiato col titolo di artista, secondo me esagerano ma allo stesso tempo mi fa molto piacere
Di seguito alcune foto dei miei lavori :)











Edited by SaraBloom - 25/8/2016, 12:48
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 11:49
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mio fratello faceva modellismo di aerei militari...era un bel modo di passare il tempo.
io non reggerei...ci vuole troppa pazienza e precisione :D
 
Top
MaxCairo90
view post Posted on 25/8/2016, 18:31




E beh immagino che gli aerei militari siano ancora più complicati delle auto e immagino abbiano pezzi più piccoli, anche io inizialmente non avevo pazienza e dovevo chiudere subito il modello infatti i risultati sono stati pessimi inizialmente :2a947x2.gif: ovviamente all'inizio non si può essere perfetti, poi basta non fare come me che quando il negoziante mi ha consigliato di iniziare da un'auto stradale io ho iniziato da una da corsa XD
 
Top
2 replies since 25/8/2016, 08:52   27 views
  Share