Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Nuovi ebook presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Sroryteller's Eye
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/11/2016, 11:58




Ciao a tutti!
Vi voglio presentare due dei miei libri:
Il primo si chiama "La morale di Venere". E' un avvicente storia d'amore su uno sfondo di primo ottocento italiano. Ne risulta un feroce sctrontro tra una società nobile, radicata ad una fervida moralità, sempre più austera e antica rispetto alle moderne correnti romantiche. Il protagonista è un giovane Niccolò Foscolo, alter ego del ben più noto omonimo, che veste i panni del "poetuncolo don giovanni" in principio, amante del gentil sesso e del lusso, poi stregato d'amore della bella contessina Silvia Arnaldi, il resto è storia!Si trova in formato cartaceo e ebook, in tutte le migliori piattaforme editoriali, il prezzo è abordabile.
Per gli amanti della poesia, presento la mia raccolta, molto particolare, contenente non solo le mie migliori poesie di quest'anno, ma un dietro le quinte poetico approfondito, che mette in luce riflessioni e senzazioni provate per ognuta di esse. All'interno anche le due poesie presenti nell'Enciclopedia della Poesia Contemporanea Italiana, edita dalla fondazione internazionale Mario Luzi, ente pubblico patrocinato dallo Stato italiano e dal Senato. Si chiama "Echi di romanticismo- edizione 2015 21062, lo trovate su kindle store. Sono entrambi motivo di grande orgoglio per me, mi farebbe molto piacere se qualcuno lo acquistasse, per favore se è vostro interesse, fatemelo sapere o qui o privatamente! Ah mettete tanti like al mio blog di scrittura creativa, questo è il link http://storytellereyewriting.wordpress.com
Grazie e buona giornata a tutti :icon_pfft.gif:

Edited by SaraBloom - 8/11/2016, 17:27
 
Top
0 replies since 7/11/2016, 11:58   30 views
  Share