Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il regalo di Natale, Angelica Rosich

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/12/2016, 13:55
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Il+regalo+di+Natale
CITAZIONE
E’ la notte di Natale ma Martina ha in mente di passare una serata diversa.
Pur essendo maggiorenne, è costretta dai genitori a stare in punizione e non vede il proprio ragazzo da troppe settimane!
Le cose non sembrano filare per il verso giusto e, allo scoccare della mezzanotte, esprime un desiderio. Ciò che vuole è una "prima volta" come ha sempre immaginato nelle sue fantasie più piccanti.
La notte di Natale può capitare che qualcuno sia in ascolto e che prenda molto sul serio i desideri più inconfessabili.
Sarà bene che Martina sia pronta a tutto perché Babbo Natale sta arrivando in città!

* Contiene il primo capitolo del romanzo "Il Patto dell'Orco" *

Una commedia erotica e surreale che contiene scene esplicite tra adulti!
CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO

Uscita: novembre 2016
ISBN:9788822864277
Pagine: 96
Prezzo: 0,99 euro ebook, 4,99 euro cartaceo

Edited by AISHA* - 12/12/2017, 17:26
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 16:06
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Posso riassumere così il mio commento

:fermrosi.gif: :1267721193.gif: :pazym9.gif:

:roll1.gif:


Però ci sono 2 cose positive:
- quando l'ho visto io era in promozione gratuita e quindi non ho speso nemmeno i 0,99 euro che costa ora
- è piuttosto breve
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 18:23
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Ho pensato di mettere anche qui le mie considerazioni sulla parte del libro extra erotico-surreale perchè in effetti è giusto che resti nella scheda e che non vada a perdersi in una discussione lunga...metto sempre sotto spoiler nel caso ci sia qualcuno che voglia leggere il libro...
Ore 23:00 lei chiama il suo pseudo ragazzo dicendo che è sola a casa e che se lui la andrà a trovare lei accetterà di fare sesso con lui per la prima volta… lui ovviamente dice che andrà e che per l’occasione, visto che è la vigilia di Natale si vestirà da Babbo Natale.

Ore 24:00 lei spera tanto di perdere la verginità, pensa ad alcune cose che le piacerebbe fare, eccetera eccetera (per chiarire, lei sta solo pensando ad alta voce, non lo dice a nessuno visto che è sola in casa)

Sempre ore 24:00 lei trova casualmente in casa uno vestito da Babbo Natale (premesso che la porta non era aperta, lei non aveva aperto, non si sa da dove sia arrivato ma va bene, non è nemmeno questo il punto), lei è convinta che sia il suo ragazzo anche se questo sembra diverso perché solo un’ora prima gli aveva detto che si sarebbe vestito da Babbo Natale.

Bene.Ora arriva il bello.

I due iniziano a baciarsi e lei nota che il Babbo Natale sembra più alto di almeno 10 cm rispetto il suo ragazzo ma non si fa problemi, probabilmente il suo ragazzo (ventenne) è cresciuto nel lasso di tempo in cui lei non lo aveva visto perché è stata per un po’ in punizione senza poter uscire…e già qui esageriamo visto che non è che uno possa aumentare di 10 cm così, da un giorno all’altro o quasi. Ma non è finita qui. Lei, la svelta, nota anche che il Babbo ha gli occhi azzurri ma pensa che sia sempre il suo ragazzo che si sia messe le lenti colorate (trovate non si sa dove visto che si erano sentiti per telefono solo un’ora prima). SI accorge anche che è molto più muscoloso del suo ragazzo, ma anche a questo punto non pensa minimamente sia un’altra persona, no, è semplicemente il suo ragazzo un po’ cambiato….vabbè…e se questo non è esagerato, ecco il top… sempre la svelta si accorge che BN ha i capelli bianchi ma che non è una parrucca e continua a credere che sia sempre il suo ragazzo che se li sia tinti per rendere tutto più credibile (ti ricordo che si erano sentiti un’ora prima al telefono).
Ma vi sembra normale?
Poi dopo aver fatto sesso 1,2, 3 volte lei esordisce con “Ma tu non sei il mio ragazzo” perché nel frattempo aveva notato anche altri “particolari” diversi....non solo le dimensioni ma anche il modo di baciare, di toccare, eccetera.

Ohhhh…buongiorno, eh?!
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 10:13
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Dal momento che avevo voglia di farmi 2 risate mi sono riletta questo libro che al momento nella mia classifica dei libri natalizi è al primo posto...ma tra quelli peggiori. :didi.gif:
Ebbene, confermo il mio parere, l'unica cosa è che mi sembra che sia cambiato qualcosa leggendo il libro. La storia la ricordavo ancora benissimo dall'altra volta nonostante siano passati più di 4 anni perchè per me è davvero assurda e surreale, però nel corso della lettura mi sembra di aver trovato qualche variazione, riguardo i particolari...o magari quelli li avevo scordati proprio perchè era stata la storia in generale ad aver attirato la mia attenzione...e non in senso positivo ovviamente. Detto questo, come ho fatto anche con un precedente libro letto (e che probabilmente arriverà direttamente sul podio al secondo posto tra quelli assurdi letti a tema natalizio) vorrei postare qualche recensione tratta dal sito di Amazon perchè veramente mi sembra di aver letto un libro diverso, ma d'altra parte il mondo è bello perchè è vario...

Ecco qui qualche chicca

CITAZIONE
Affrontare le feste natalizie da un punto di vista erotico è piuttosto difficile, Angelica Rosich riesce benissimo in questo tirando fuori dal cilindro una vera e propria fiaba, ma solo per adulti; non è proprio possibile non provare simpatia per Martina (anche per i genitori a propria volta di adolescenti) che conoscerà per magia una prima volta davvero da sogno proprio la notte di natale. Il testo è scritto in un linguaggio molto scorrevole e frequenti sono i passaggi che suscitano l'ilarità del lettore, uno dei tanti punti di forza di questa fiaba di cui consiglio senza esitazioni l'acquisto e la lettura. Molto ma molto brava secondo me.

CITAZIONE
Angelica Rosich sa parlare del sesso in modo divertente ed originale. Questa volta la storia è ambientata nel periodo di Natale ed ha come protagonista proprio il vecchio in divisa rossa e barba bianca che da sempre dispensa felicità ai bambini: Babbo Natale. Peccato che questo Babbo Natale sia decisamente diverso e la prima a rendersene conto sarà la giovane Martina. Sogno o realtà? E' proprio il caso di dirlo: la fantasia non ha limiti... Da leggere tutto d'un fiato.

CITAZIONE
Ho trovato il racconto spassoso e divertente, ben strutturato e piacevole. Non aspettatevi un capolavoro della letteratura, è un racconto che si legge tutto d'un fiato e mi ha lasciato col sorriso.
Peccato che l'autrice non abbia scritto altri racconti con la stessa protagonista e sullo stesso genere.
Lo consiglio

L'unica cosa in cui mi vedo d'accordo è che è spassoso...ma non per lo stesso motivo... :pazym9.gif:
 
Top
3 replies since 1/12/2016, 13:55   67 views
  Share