Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Gino Marchitelli

« Older   Newer »
  Share  
mister51
view post Posted on 2/12/2016, 19:29




è possibile che non trovo discussione su questo, per me, interessante scrittore.
Vi invito a leggere i casi del commissario Lorenzi. :)
Parlo di Gino Marchitelli.
non ho ancora capito il funzionamento "tecnico" di questo forum.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 14:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Innanzitutto ho spostato la tua discussione in thriller cafè perchè l'avevi aperta nella sezione delle schede dei libri.

Per rispondere alla tua richiesta, è possibile che qui in forum manchino sia schede autori che schede libri, purtroppo non abbiamo schedato tutto, puoi ben capire che è praticamente impossibile avere tutto aggiornato considerato quanti autori e quanti libri esistono, ma ci stiamo dando da fare per aggiornare intanto gli indici dei libri, poi piano piano anche le altre sezioni.

Intanto, se vuoi, puoi raccontarci qualcosa di Gino Marchitelli qui, poi magari possiamo anche aprire altre schede.
 
Top
mister51
view post Posted on 5/12/2016, 00:15




Grazie, intanto, per il suggerimento. Come ho già detto da nuovo iscritto........sto imparando a muovermi bel forum.
Ho letto tutti i suoi libri, tranne l' ultimo acquistato oggi dalle sue mani. Mi sono dato da fare per incontrarlo visto che viviamo entrami nella "grande Milano".
www.ginomarchitelli.com/

sito con tutte le notizie.

Il suo personaggio: Commissario Lorenzi (Questura Lambrate) e ci Cristina, giornalista di Radio Popolare................risolvono casi intricati e..................si innamorano.
Iniziare con: "Morte nel Trullo".................
 
Top
2 replies since 2/12/2016, 19:29   37 views
  Share