Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Proposta di gioco : Il campionato di QCIL, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2016, 13:41
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Bell'idea ma io passo...
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Mi gusta. Mi piace. Molto!
Partecipo da 'fantastista', cioè fuori dai vari GdL.
Dobbiamo nominare un 'tesoriere' a cui versare, in una quota o a minirate, il contributo per il gran premio. Suggerisco un buono Amazon, con una cifra decrescente per il primo, secondo e terzo posto. I vincitori posteranno foto del bell'acquisto letterario su questo thread.
La cifra per il premio dovrebbe essere versata su un conto Paypal, soluzione che ritengo più sicura.
Presupponendo l'ovvia onestà dei partecipanti (NINIEL TI TENGO D'OCCHIO EH!), in questo thread si può copiare il contenuto della recensione del volume letto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2016, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Io capisco il vostro entusiasmo, ma prima di pensare ai premi ecc ecc, vediamo di far decollare la proposta.

(scusatemi se vi faccio tornare con i pedi per terra :2a947x2.gif: )

Su su, ora fate un po' i PR e pubblicizzate il gioco così che tutti gli utenti vedano e partecipino pena il ban il perdersi una sfida divertentissima!

(per la cronaca...a me piacerebbe molto partecipare, ma visto l'arrivo di un babè nel marzo prossimo sono un po' titubante :1052ipd_th.jpg:
Rischierei di dare vinte a tavolino le prime giornate e non sarebbe corretto verso gli avversari che mi affronteranno alla ripresa :wallbfafffsh.gif:
Perchè ci sarà una ripresa :cipo19.gif:
Spero :off: )
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 12/12/2016, 15:13)
(per la cronaca...a me piacerebbe molto partecipare, ma visto l'arrivo di un babè nel marzo prossimo sono un po' titubante :1052ipd_th.jpg:
Rischierei di dare vinte a tavolino le prime giornate e non sarebbe corretto verso gli avversari che mi affronteranno alla ripresa :wallbfafffsh.gif:

E qual è il problema Ponga?Se nel campionato di calcio esistono i rinvii a data da destinarsi per varie cause,perchè non anche qua? :D
Se uno non può e salta qualche giornata a causa di impegni importanti,la si rinvia e la si recupera.

p.s. per ripresa intendi campionato con andata e ritorno?
Comunque per il discorso premio,è facoltativo e dobbiamo,soprattutto,essere d'accordo tutti sennò ci divertiamo come sempre per puro passatempo e amen :)
Non voglio che passi come un deterrente ovviamente.L'idea in caso di volontà di tutti,vuole essere solo il dare un pizzico di "pepe" alla sfida con piccolissime cose.

E tanti tantissimi auguri per il bebè!!! :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Sottovaluti il potere oscuro dell'infante, Ham.
Non rivedremo più la nostra Ponga. Nei suoi messaggi apparirà solo un sinistro "Nguè nguè!"
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2016, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Hamb00kher @ 12/12/2016, 15:42) 
p.s. per ripresa intendi campionato con andata e ritorno?

Per ripresa intendevo la mia, di ripresa :2a947x2.gif:

Grazie per gli auguri Hamb!!

E Valerio...speriamo di no :ha1ha.gif:
 
Top
20 replies since 9/12/2016, 16:27   326 views
  Share