Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

LE PROVE - dei rapimenti alieni, cosa ha scoperto Francesco nelle sue lastre? cosa sono quelle strane cicatrici sul corpo di Valerio?

« Older   Newer »
  Share  
Alex Losciale
view post Posted on 29/12/2016, 18:05




AUTORE : Alessandro Losciale
TITOLO : Corrado Malanga Le Prove dei rapimenti alieni
CASA EDITRICE: Omnicolore
PAGG.: 136
PREZZO: 14.9€ (disponibile solo edizione cartacea)
Salve sono Alessandro, da molto tempo mi interesso di tematiche riguardo all'ufologia ed ai rapimenti alieni.
Dopo anni di esperienze e di raccolta di dati in merito al fenomeno ho deciso di pubblicare questo libro.
Il volume in questione è prettamente "documentale" poichè riporta una serie di articoli del dott.Malanga (considerato da molti il massimo esperto italiano nel campo).
Nonostante l'autore di questi studi abbia proseguito il suo percorso volgendo la propria attenzione ad altre tematiche, ho ritenuto opportuno pubblicare questa preziosa documentazione integrandola con altro materiale reperito personalmente affinchè possa essere a disposizione di tutti.
All'interno troverete foto,lastre, risonanze magnetiche ed altro insieme alle storie ad esse collegate.
Questo libro vuole portare all'attenzione del pubblico un fenomeno ancora sottaciuto nonchè insabbiato.
Le evidenze e le prove scientifiche contenute al suo interno saranno sicuramente di interesse anche per chi ha un approccio tendenzialmente scettico, proprio perchè si tratta di misurazioni effettuate con gli strumenti tecnologici adeguati.
se avete delle domande sarò felice di risponderVi.

copertina

a presto,
Alessandro.

Edited by Alex Losciale - 30/12/2016, 14:37
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 00:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Io avrei due domande perchè il discorso è interessante :) Premetto che sono scettico ma non sull'esistenza di altre forme di vita intelligenti in quel che sappiamo attualmente dell'universo(o multiverso) e che forse esistono,e d'altro canto non mi sento di avere una sorta di "arroganza" di essere,quale razza umana,l'unica forma di vita intelligente presente,ma della dimostrabilita' che siano venuti da noi e che siano spesso descritti come superiori a noi cerebralmente e con tecnologia superiore a prescindere perchè extra-terrestri.O addirittura venire quando vogliono,così come andare a fare la spesa per dire.

1a domanda : Per quale motivo si dovrebbe insabbiare una tale scoperta?Intendo che non capisco queste potenziali scelte qualora fosse tutto vero e realmente dimostrabile,come questo libro pare debba e voler fare.Apparte un complottismo generalista stupido,trovare una risposta pragmatica alla motivazione dell'insabbiamento mi e' difficile sinceramente.Hanno scoperto gli invasori?Hanno studiato le loro intenzioni e la loro psicologia e quindi che vogliono sterminarci per prendere possesso del pianeta Terra?Sono cattivi e parassiti?Non riesco a capire.

2a domanda : Perchè queste prove,definite comunque dimostrate dal libro,hanno attorno sempre un alone di mistero?Se vado indietro nella storia,qualsiasi prova tangibile definibile come scoperta,con il tempo è stata avvalorata e riconosciuta anche se all'inizio magari si derideva lo scopritore o addirittura lo si e' ritenuto eretico e poi punito,purtroppo.Perchè dell'arrivo degli alieni,e della loro scoperta che aleggia attorno a noi sottoforma di "scopertona" con tanto di film etc da decenni,non e' stato ancora riconosciuto dalla scienza come esistente e reale?Qual è la risposta dove in un mondo che fanno i video con cellulari,o gli attuali smartphone,anche davanti a catastrofi tipo tsunami,terremoti,attentati terrostici etc,non ci sia mai un video o una testimonianza reale a riprendere una tesi per poterla dimostrare,quando nel mentre continuano ad uscire fake video,articoli,libri,testimonianze uno dopo l'altro?

Edited by Hamb00kher - 30/12/2016, 01:29
 
Top
Serena Perfetti
view post Posted on 30/12/2016, 12:31




Ti rispondo anche io :) L'autore speriamo non si arrabbi :D Sono la correttrice di bozze del libro, anche io grande appassionata dell'argomento :)
Sarà una risposta molto complessa, statemi dietro :)
Il primo caso di abduction che divenne pubblico ed ebbe un grosso eco sui media, fu quello degli Hill nel 61. Attraversavano delle montagne tornando a casa, videro un ufo, l'ufo inizio' a seguirli, poi persero i ricordi di circa 2 ore, e si ritrovarono in autostrada diretti verso casa...sfiniti. I giorni dopo tutta una serie di malesseri psicosomatici li portarono dal medico di famiglia, che mando' dallo psichiatra che pensando che in quelle 2 ore perse ci fosse la causa del loro stare male, mando' da un ipnologo molto esperto. L'ipnologo prosegui' per mesi le ipnosi separatamente di lui e lei, dando sempre alla fine l'ordine ipnotico di non ricordare che si erano detti, ma alla fine gli consegno' il suo verdetto: erano stati rapiti dagli extraterrestri. Nel frattempo c'erano stati rapporti dell'aereonautica militare che avevano confermato la registrazione sui radar di un ufo quella sera li', e molte analisi di esperti privati e curiosi... Le ipnosi che si ricavarono allora non sono diverse da quelle che ottieni oggi su un addotto in Italia, o su uno di un' altra parte del mondo. Insomma che fanno lo sappiamo: ti prendono, esami medici, prelievi a scopi riproduttivi, mettono cip, e ti riportano levandoti i ricordi. Il campo è stato studiato da esperti veri da almeno 50 anni buoni, professori universitari anche, gente che ha sentito centinaia o migliaia di casi. Sono gli studi di Hopkins, della Turner, del Professore di Harvard John Mack, dell'altro Professore universitario Jacobs, del nostro Malanga, anche lui Proff... Come mai gli alieni cancellano i ricordi? Danno tutti la solita risposta questi esperti: se la gente ricordasse e sapesse che fanno, cercheremmo di fermarli,e loro fanno di tutto per non farlo accadere. Le prove ci sono?! Si' ci sono. Alle ipnosi raccontavano di innesti di impianti, di cip. Non puoi rompergli un osso o infilarti nel cervello per levarglielo, ma alcuni in parti piu' facili come una mano o un piede gli hanno estratti. All'analisi davvero risultavano non terrestri. Ma hanno sempre messo a tacere tutto, appunto. In Italia non si parla di queste cose, e quando escono la risposta degli scettici è: sì se ne son trovati, ma sono frammenti di meteoriti incistati sottopelle. Sulla Terra ne cadono molti di questi pezzettini, nulla di strano a qualcuno si trovino dentro. Emh... Pezzi di meteoriti nelle ossa delle persone?! Perchè pezzi di meteoriti e non cubetti del lego :D ?!Dovete tener contro che se si dicesse: si' ci sono gli alieni, rapiscono alcuni di noi e ci infilano cip come noi facciamo agli animali, il mondo cambierebbe. Molte credenze degli esseri umani, in primis quella di essere gli unici nel cosmo, cadrebbero. Come rivedere la politica e la religione alla luce di questa nuova evenienza?! Si dice che si creerebbe il caos... Probabilmente hanno solo molta paura ad ammetterlo tanti. E hanno paura anche per il lavoro che hanno. Di fatto per fare questo libro Alex l'ha anche chiesto ma come mai 'sti medici non denunciano la cosa, ad un ragazzo ex addotto che si ruppe il polso e fece una lastra, e gli usci' fuori un oggetto metallico a rombo dentro."Ma che disse il medico?!" ,risposta sua: "Il medico mi chiese se ero già stato operato, io dissi di no, allora disse ok lasciamo quel coso dove sta e curiamo il polso rotto...", ma c'è anche un caso in cui il radiologo interpellato da un poveretto che ne aveva diversi addosso quando questo gli fa: "Ma possono essere impianti alieni?", risponde: "E' l'ipotesi piu' probabile...". Ma se lo dicessero all'ordine dei medici, rischierebbero il manicomio istantaneo temo, e la carriera rovinata. Credo che siano le pressioni sociali insomma a bloccare, dati ce ne sono eccome e il libro li contiene. Speriamo di smuovere qualche cervello in più mettendoglieli davanti...

2) Ce ne sono molte, se sei esperto le trovi, ma finiscono in un mescolone con palesi falsi per il pubblico. In tv non parlano mai degli esperti veri, non fan mai vedere una lastra, non dicono che ci sono impianti analizzati... E' vero. C'è un clima di insabbiamento. Questo video ad esempio parla di un dottore che davvero li ha estratti ad analizzati: Video Per ora siamo ancora nella fase in cui si fatica a far conoscere le prove perchè vanno contro alle credenze dei più, temo. .. Ci stiamo lavorando, anche con questo libro.
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Grazie mille delle risposte.In effetti il discorso del caos sociale ha molto molto senso e sicuramente è una spiegazione plausibile della motivazione di un eventuale insabbiamento.Certo che il pensiero che si possa provare realmente il loro arrivo sulla terra,mi elettrizza in senso positivo.Magari un giorno potremmo studiarli e cominciare pure noi a viaggiare in giro per l'universo.....sarebbe strafigo! :D

Comunque complimenti per il libro a tutti voi,in primis l'autore,perchè l'argomento è davvero interessante e sarebbe da leggere a prescindere se si è scettici o no :)
 
Top
Alex Losciale
view post Posted on 30/12/2016, 14:13




beh, ti ha già spiegato tutto Serena...
Si, le cose stanno messe così ed è proprio questo il motivo che ci ha dato l'ultima spinta decisiva per pubblicare questo libro molto particolare.
 
Top
4 replies since 29/12/2016, 18:05   285 views
  Share