Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

ViolanteDiNasso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2017, 05:33
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Spero di non sembrare inopportuna/ridicola/patetica ad aprire anche la mia pagina......dopotutto vivo dall`altra parte del mondo e anche volendo non posso ne` partecipare a raduni ne` incontrare alcuno di persona (a meno che non veniate in Giappone o durante i miei brevi ritorni in Italia).

Comunque qui siamo in piena Golden Week, uno dei rari periodi con qualche giorno di vacanza....e sono in ottima compagnia (libri) ma senza nessuno con cui parlarne o con cui apprezzarli.

Mi sento un po` sola e mi farebbe piacere fare due chiacchiere con chi ha i miei interessi (e parla la mia lingua lol).


Quindi benvenuti a tutti nel mio angolino, sentitevi liberi di andare e venire a piacimento, portare i vostri libri e prendere in prestito i miei, leggere insieme in silenzio bevendo un te` o un caffelatte e passare cosi` qualche momento di relax mentre ci si impegna in una delle nostre attivita` preferite!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2017, 08:24
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,223
Location:
Riquewihr

Status:


Ciao :) che bello deve essere il Giappone, mi affascina molto, infatti ci sto pensando per il mio viaggio di nozze...ma non so se sarà fattibile!
Cosa leggi di bello?
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 12:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57

Status:


E` bello si`, ma non so se lo consiglierei per viverci....ci sono anche vari lati negativi (e` cosi` ovunque pero` temo).

Ho finito ieri di leggere il terz volume di Hyperversum....credo che iniziero` Medicus oppure qualcosa di Murakami o di Kirino Natsuo...perdo un sacco di tempo per decidere e intanto finisco a guardare film, povera me --;
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2017, 14:28
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ciao Violante, hai fatto benissimo ad aprire la bacheca, figurati ^_^
ma non mi ricordo esattamente dove vivi in Giappone... tra l'altro hai visto il libro I love Tokyo de La Pina?
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 14:45
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Ciao Aisha =)

Ad essere sincera no, non sapevo proprio dell`esistenza di questo libro....sara` che in vivendoci, non ho proprio piu` interesse alcuno per quel tipo di "libri sul Giappone" lol

Io vivo ad Osaka adesso comunque ^^
 
Contacts  Top
4 replies since 4/5/2017, 05:33   37 views
  Share