Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Vi presento il mio blog!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 8/7/2017, 15:25
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


Carissimi/e, ormai bazzico da queste parti da più di un anno e, anche se non sono sempre presente, sapete bene che amo questo forum ^_^
So che qui ci sono tanti lettori straordinari ed è proprio per questo che ho deciso di promuovere (o almeno di provare a promuovere) il mio blog :D
E' online da pochi giorni, quindi non aspettatevi chissà quanta roba, però conto di arricchirlo pian piano e di farlo crescere :)
Io ho sempre amato scrivere, ma non ho mai concretizzato, non ho mai lavorato davvero su questa cosa che per me è una passione molto importante. Ho sempre rimandato, vuoi per pigrizia, vuoi per scarsa autostima... ho sempre pensato che al mondo ci fossero scrittori più bravi.
Beh, adesso ho deciso di smettere di nascondermi e di non rimanere nell'ombra! Ho deciso di non scrivere più solo per me, ma di condividere con altre persone quello che sgorga dalla mia anima!
E' un progetto ambizioso: farsi conoscere è faticoso e per avere riscontri, seguaci e consensi ci vogliono tempo, perseveranza, pazienza ed anche un pizzico di fortuna. E' un'avventura nuova, ecco! E' un salto nel buio, ma sento di avere l'entusiasmo che mi serve!
Ed è dopo questa lunga premessa che ho il piacere di presentarvi -La Ragazza Fuori Posto- :B):
E' vero che per voi sono sempre stata "La Ragazza Di Carta" (e continuerò ad esserlo, niente panico :2a947x2.gif: ), ma per il blog mi serviva un titolo particolare e spero di averlo azzeccato :D
Se siete curiosi/e e volete venire a fare un giro tra i miei pensieri, accomodatevi :icon_pfft.gif: c'è spazio per tutti, accorrete numerosi! :2a947x2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2017, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


Ti leggerò con piacere,tempo permettendo.
Il fatto che tu sia anticonformista,non fa che essere,secondo me,solo un pregio nella maggior parte dei casi a meno che sia forzato o enfatizzato per "moda",entrando poi in una sorta di paradosso.
Che tu forse abbia sbagliato epoca,beh.....al limite sarai uno di quei tanti casi da sempre esistiti e che esisteranno sempre;pensa a quante menti brillanti avevano idee così futuriste da sentirsi fuori luogo nell'epoca in cui vivevano.Penso ad Einstein,Leonardo Da Vinci,Nietzsche etc.
Il mondo si evolve spesso grazie proprio all'anticonformismo che non è sostenitore del Deja Vu,ma del Vuja De.

Buona fortuna per il blog :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 00:24
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Hamb00kher @ 8/7/2017, 23:30) 
Ti leggerò con piacere,tempo permettendo.
Il fatto che tu sia anticonformista,non fa che essere,secondo me,solo un pregio nella maggior parte dei casi a meno che sia forzato o enfatizzato per "moda",entrando poi in una sorta di paradosso.
Che tu forse abbia sbagliato epoca,beh.....al limite sarai uno di quei tanti casi da sempre esistiti e che esisteranno sempre;pensa a quante menti brillanti avevano idee così futuriste da sentirsi fuori luogo nell'epoca in cui vivevano.Penso ad Einstein,Leonardo Da Vinci,Nietzsche etc.
Il mondo si evolve spesso grazie proprio all'anticonformismo che non è sostenitore del Deja Vu,ma del Vuja De.

Buona fortuna per il blog :)

Ti ringrazio tanto ed è bello che tu abbia pensato a certi grandi personaggi del passato per i tuoi esempi! Di sicuro non mi reputo grande come loro, però mi reputo appunto abbastanza diversa dalla massa :D e speriamo sia un bene!
Non mi aspetto certo di contribuire all'evoluzione del mondo, ma di riuscire a trovare finalmente il mio posto :)
Grazie ancora e quando vorrai passa pure a trovarmi, quando avrai tempo e con calma! Grazie per il sostegno :icon_pfft.gif:
(Ho detto troppe volte "grazie" :fermrosi.gif: sarà l'ora tarda!)
 
Web  Top
Lulla*
view post Posted on 9/7/2017, 15:29




Vado subito a leggere il tuo blog...intanto brava! Perchè già fare il primo passo e rompere il ghiaccio è una gran bella cosa. Anche io ho i tuoi stessi pensieri in termini di "c'è gente che scrive meglio di me" e questi sono i pensieri che mi bloccano nel buttarmi. E invece no, ci sono solo persone diverse da me, nè migliori nè peggiori. Quindi brava brava brava, continua così :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 15:35
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Lulla* @ 9/7/2017, 16:29) 
Vado subito a leggere il tuo blog...intanto brava! Perchè già fare il primo passo e rompere il ghiaccio è una gran bella cosa. Anche io ho i tuoi stessi pensieri in termini di "c'è gente che scrive meglio di me" e questi sono i pensieri che mi bloccano nel buttarmi. E invece no, ci sono solo persone diverse da me, nè migliori nè peggiori. Quindi brava brava brava, continua così :clapv2.gif:

Spesso queste nostre "paure" ci impediscono di fare cose che altri potrebbero giudicare come meravigliose, quindi è meglio buttarsi e provarci :) male che vada sarà tutta esperienza per il futuro! ^_^
Ti ringrazio e, se ti va, fammi sapere cosa ne pensi :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2017, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Allora, per mettere il like devo registrarmi e per registrarmi mi dice che devo aprire un blog o simile :2kfrio.gif:
Quindi ho deciso di seguire solo te, ma per farlo ogni volta che pubblichi una cosa mi arriva una mail e vorrei evitare (non per te, ma è una cosa che mi infastidisce). Sai come posso fare diversamente?
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2017, 09:37
Avatar

"Memento audere semper"

Group:
QCiL
Posts:
405
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 10/7/2017, 09:58) 
Allora, per mettere il like devo registrarmi e per registrarmi mi dice che devo aprire un blog o simile :2kfrio.gif:
Quindi ho deciso di seguire solo te, ma per farlo ogni volta che pubblichi una cosa mi arriva una mail e vorrei evitare (non per te, ma è una cosa che mi infastidisce). Sai come posso fare diversamente?

Ti capisco :D anche a me danno fastidio le mail di notifica e infatti me ne arrivano tante dai blog che seguo...
Comunque purtroppo credo non ci sia un altro modo :( a parte venire a trovarmi ogni tanto quando hai voglia. Potrei avvisare qui quando pubblico qualcosa, ma dubito che interesserebbe a molti, però ditemi voi ^_^
Ma forse c'è un modo per disattivare le mail di notifica, se ti registri. Devo controllare tra le impostazioni...
 
Web  Top
6 replies since 8/7/2017, 15:25   79 views
  Share