Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Romanzo Thriller - Storia di un tragico inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2017, 22:06
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 22:54) 
Il mio non è un libro ma una semplice storia su wattpad.

Marco scusa, ma nel primo post hai scritto tu "Così ho deciso di provare a scrivere un libro".
Qui nessuno ti vuole prendere di mira. Neanche io nel primo post ( di cui come ho detto, penso tu non abbia capito il senso, viste le risposte successive che mi hai dato).
Posso chiederti quanti anni hai?
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 23:04) 
Ma scusa te l'ha ordinato il medico che devi scrivere la storiella via telefono? Ora inizio ad infastidirmi.
Qui nessuno ti sta insultando.
Al momento sei tu ad avermi dato della babbea, della maleducata e non so cos'altro.
Devi mettete in conto, quando scrivi qualsiasi cosa che decidi di rendere pubblica, che sei soggetto alle critiche di chi ti legge.
Vale per il forum, per i social network, per wattpad e qualsiasi altra cosa al mondo.
Quindi, se non ti dispiace, io dico quello che mi pare (perché non sto offendendo nessuno) e tu incassi, metti da parte e cerchi di capire che forse invece di scrivere robe orripilanti online (col cellulare!!!!) faresti meglio ad impiegare il tuo tempo a leggere un buon libro.

La maleducata babbea ti saluta e ti fa tanti caro auguri.

Io non ti ho mai chiamata maleducata. Babbea si. Come dovrei giudicare una persona che mi chiede se mi è morta la maestra? Ti sembra una critica? Certo che dici quello che ti pare è il tuo forum d'altronde. E accetto che il mio libro ti faccia schifo e che sia una roba orripilante come dici tu. E certo che incasso. Ma io a questo punto mi permetto di giudicare anche il tuo forum una roba orripilante tanto quanto il mio libro. C'è bisogno di bastonarmi o scrivermi quelle cose solo perché il mio libro ti fa schifo? Non credo poi pensa quello che vuoi. Saluti.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 23:06) 
CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 22:54) 
Il mio non è un libro ma una semplice storia su wattpad.

Marco scusa, ma nel primo post hai scritto tu "Così ho deciso di provare a scrivere un libro".
Qui nessuno ti vuole prendere di mira. Neanche io nel primo post ( di cui come ho detto, penso tu non abbia capito il senso, viste le risposte successive che mi hai dato).
Posso chiederti quanti anni hai?

Ho capito ma da quando ho pubblicato la mia storia non avete fatto altro che criticarmi. Ho capito che la mia storia vi fa schifo. Ho capito che è una roba orripilante e che ho sbagliato a scrivere libro perche non lo è ma c'è bisogno di fare così? Bo. 16 anni.

Edited by Kaguyama - 21/8/2017, 23:13
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:13
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Il forum tanto per cominciare non è mio.
Punto numero uno.
Babbea lo vai a dire a qualcun'altro.
Punto numero due.
Mi hai stufata.
Punto numero tre.
E se questo forum è talmente orripilante come dici giri i tacchi e te ne vai.
Punto. Senza numero stavolta.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 23:13) 
Il forum tanto per cominciare non è mio.
Punto numero uno.
Babbea lo vai a dire a qualcun'altro.
Punto numero due.
Mi hai stufata.
Punto numero tre.
E se questo forum è talmente orripilante come dici giri i tacchi e te ne vai.
Punto. Senza numero stavolta.

La stessa cosa avresti potuto farla anche te. Ho sbagliato a dire che il forum fa schifo. Sono i tuoi modi di fare a farmi schifo. Punto. Me ne vado subito che tanto qui con te in particolare non ci si può discutere.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


okokok, calmiamoci tutti, mettiamo un punto e andiamo a capo.
Ricominciamo? :1218200437.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:20
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 23:15) 
CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 23:13) 
Il forum tanto per cominciare non è mio.
Punto numero uno.
Babbea lo vai a dire a qualcun'altro.
Punto numero due.
Mi hai stufata.
Punto numero tre.
E se questo forum è talmente orripilante come dici giri i tacchi e te ne vai.
Punto. Senza numero stavolta.

La stessa cosa avresti potuto farla anche te. Ho sbagliato a dire che il forum fa schifo. Sono i tuoi modi di fare a farmi schifo. Punto. Me ne vado subito che tanto qui con te in particolare non ci si può discutere.

Tu dai della babbea a me e dici che con me non si può discutere solo perché ho fatto una stupidissima domanda sarcastica?
Bah.
Comunque. Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare. Per me questa discussione non esiste più.
I miei modi ti faranno anche schifo ma quello che scrivi tu è molto peggio.
Pace e bene fratello.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 23:16) 
okokok, calmiamoci tutti, mettiamo un punto e andiamo a capo.
Ricominciamo? :1218200437.gif:

Non c'è bisogno ho capito che la mia storia non vi piace. E che è orripilante. Io comunque non riununcerò mai a scrivere anche se farò storie orribili. Perchè io amo leggere e mi piace tantissimo scrivere. Sbaglio una volta? Due volte? Tre volte? La quarta volta imparo e vado avanti. Non mi importa cosa ha da dire quel moderatore. Chiedo scusa a Moon Moon per aver giudicato il forum uno schifo e a te Aisha per la mini litigata di prima e le risposte maleducate. In quanto al moderatore non posso far altro che consigliare di modificare i suoi modi di fare. In un forum si discute. Ma come si fa a discutere con quel moderatore che ha modi di giudizio incivili. E utilizza espressioni alquanto impropriate come ti è morta la maestra. Un saluto.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 23:20) 
CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 23:15) 
La stessa cosa avresti potuto farla anche te. Ho sbagliato a dire che il forum fa schifo. Sono i tuoi modi di fare a farmi schifo. Punto. Me ne vado subito che tanto qui con te in particolare non ci si può discutere.

Tu dai della babbea a me e dici che con me non si può discutere solo perché ho fatto una stupidissima domanda sarcastica?
Bah.
Comunque. Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare. Per me questa discussione non esiste più.
I miei modi ti faranno anche schifo ma quello che scrivi tu è molto peggio.
Pace e bene fratello.

Bene. Non ti piace come scrivo. Bye Bye.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:26
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma Sharlotte con la S è la cugina di Deborah con l'H?
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


A volte da certi battibecchi nascono grandi amicizie :didi.gif:
Senti, ma chi è Enrico? Non ho capito se è il tuo cognome...
Dai, dicci qualcosa di te ^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 23:33) 
A volte da certi battibecchi nascono grandi amicizie :didi.gif:
Senti, ma chi è Enrico? Non ho capito se è il tuo cognome...
Dai, dicci qualcosa di te ^^

Il libro (o storia) lo avevo iniziato con un amico. Come un gioco. Un capitolo lo scrivevo io e poi uno lui, per vedere cosa veniva fuori e che intreccio bizzarro prendeva la storia. Poi lui si è dovuto trasferire una settimana fa e io sono rimasto in mano con 4 capitoli scritti che poi ho deciso di pubblicare su wattpad e continuare la storia in sua "dedica". Mi sembrava una cosa carina ma invece.. da quel che ho letto non si è rivelata una buona idea. Però non ho intenzione di interrompermi. Non prima di averlo finito.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:45
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,832
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 23:38) 
CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 23:33) 
A volte da certi battibecchi nascono grandi amicizie :didi.gif:
Senti, ma chi è Enrico? Non ho capito se è il tuo cognome...
Dai, dicci qualcosa di te ^^

Il libro (o storia) lo avevo iniziato con un amico. Come un gioco. Un capitolo lo scrivevo io e poi uno lui, per vedere cosa veniva fuori e che intreccio bizzarro prendeva la storia. Poi lui si è dovuto trasferire una settimana fa e io sono rimasto in mano con 4 capitoli scritti che poi ho deciso di pubblicare su wattpad e continuare la storia in sua "dedica". Mi sembrava una cosa carina ma invece.. da quel che ho letto non si è rivelata una buona idea. Però non ho intenzione di interrompermi. Non prima di averlo finito.

Se scrivi una storia, prima di pubblicarla dovresti rileggerla e correggerla, o farti aiutare. A volte una storia può essere bella, ma basta magari la punteggiatura sbagliata e passa la voglia di proseguire. A volte anche solo un paio di refusi danno fastidio, figurati.
^_^ poi sei giovane, hai tutto il tempo.
Che scuola fai?
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:48
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ascolta Marco.
Mi dispiace se in qualche modo ti ho potuto offendere. Quella sulla maestra, credimi, era davvero una battuta che non voleva certo creare tutta questa confusione.
Come hai potuto notare, mi scaldo facilmente, ma poi altrettanto facilmente mi calmo e ricomincio da capo.
Ti va di mettere da parte l'ascia di guerra e ricominciare a parlare (con me) come due adulti?
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 23:45) 
CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 23:38) 
Il libro (o storia) lo avevo iniziato con un amico. Come un gioco. Un capitolo lo scrivevo io e poi uno lui, per vedere cosa veniva fuori e che intreccio bizzarro prendeva la storia. Poi lui si è dovuto trasferire una settimana fa e io sono rimasto in mano con 4 capitoli scritti che poi ho deciso di pubblicare su wattpad e continuare la storia in sua "dedica". Mi sembrava una cosa carina ma invece.. da quel che ho letto non si è rivelata una buona idea. Però non ho intenzione di interrompermi. Non prima di averlo finito.

Se scrivi una storia, prima di pubblicarla dovresti rileggerla e correggerla, o farti aiutare. A volte una storia può essere bella, ma basta magari la punteggiatura sbagliata e passa la voglia di proseguire. A volte anche solo un paio di refusi danno fastidio, figurati.
^_^ poi sei giovane, hai tutto il tempo.
Che scuola fai?

Certo. Infatti avrei dovuto rileggere più volte prima di pubblicare (soprattutto se avevo l'intenzione di scrivere col cellulare). Invece mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e ho buttato giù tutto quello che potevo quando avevo un po' di ispirazione. E ho sbagliato. Liceo.
 
Top
55 replies since 21/8/2017, 11:03   340 views
  Share